La maschera tolta e l'amore trovato
di Aquarius no Lilith

12/07/17, ore 18:17

Davvero un bellissimo finale, che lascia la porta aperta a nuove avventure.
Mi è molto piaciuto il modo in cui hai trattato Milo, così dolce e innamorato.
Leggerò sicuramente l'altra tua storia che parla di questa bellissima coppia.
Non vedo l'ora di sapere che futuro avranno.
Allora a presto!

09/07/17, ore 14:55

Molto bello anche questo capitolo.
Non riesco a capire il comportamente di Milo:
secondo me è innamorato di Yume, ma qualcosa gli impedisce di lasciarsi andare con lei e di confessale i suoi sentimenti.
La scena all'orfanotrofio con i bambini è stata tenerissima ed anche un pò commovente.
Non vedo l'ora di leggere cosa si diranno Milo e Yume.
A presto.

03/07/17, ore 15:55

Ciao, mi chiamo Narclinghe e sono una grande fan di Milo di Scorpio.
La tua storia mi ha subito incuriosita, ed eccomi qui a leggere il primo capitolo.
L'ho trovato davvero molto bello e pieno di sentimento.
Mi piace molto il tuo modo di raccontare in prima persona dal punto di vista di Yume, rende la storia ancora più coinvolgente.
Milo è davvero bellissimo e anche il personaggio di Yume mi piace.
Qualcosa mi dice che nascerà una bella storia d'amore.
A presto per il secondo capitolo.

25/02/13, ore 21:13

Bella davvero. Milo è super. Come sempre devo dire che scrivi bene, poi mi devi dire come fai ad impaginare così bene io sono un completo disastro. Ormai c'ho rinunciato.... Peccato che sia già finita la storia mi era piaciuta un sacco.. Fammi sapere quando pubblichi altro. Sai dosare le parole e l'architettura narrativa è ben fatta .. Complimenti e alla prox

10/02/13, ore 19:12

Bene Lilith,a me è piaciuta molto questa prima parte del racconto.Ci ho trovato molto sentimento,il che è molto positivo a mio modo di vedere.Poi la parte raccontata in prima persona di Yume mi è piaciuta anche lei,perchè dona un senso di scorrevolezza alla lettura(almeno,per me è così)e poi mi immerge molto nella storia,facendomi vivere le sensazioni della protagonista come se fossi lì,spettatore invisibile,ma presente.Sono proprio curioso di sapere come proseguirà la storia,nel frattempo nei prossimi giorni curioserò tra le tue altre storie.

10/02/13, ore 10:00

Mi piace molto. Quello che davvero non capisco è perchè debbano portare queste maschere. Che legge inutile. Comunque non sei caduta nel banale, anzi. Milo farebbe girare la testa a tutte, ha un fascino fuori dal comune. Non vedo l'ora che aggiorni il capitolo! Questa storia mi intriga! A presto