You'll be in my heart
di Cerridwen Shamrock

24/04/10, ore 00:13

Dio Santissimo! Io ADORO "You'll be in my heart" di Phil Collins come ADORO questa splendida perla di song-fic… Ely, sei davvero molto dotata!

11/12/09, ore 08:59

Che dire,bellissima...
Mi hai fatto venire una voglia di rileggere il settimo libro...
Bravissima,Ely. Davvero.
Non la trovo troppo smielata,è davvero bella.
Complimenti.

19/07/08, ore 17:10

Wow... non ho ancora letto quei libri, ma tu stai facendo accrescere in me la voglia di leggerli!!! Ma sopratutto, tu vuoi farmi piangere, è così... triste in un certo senso, sentita, tenera.. è verissimo, l'età non conta, quando c'è l'affetto di mezzo, non conta assolutamente niente!! Grazie per averla scritta, grazie per aver scritto Albus, e non Silente!

25/03/08, ore 19:57

Mi accorgo ora di non averti recensito le tue splendide fanfiction, proprio quelle che mi hanno ispirata.... che sbadata! Ero troppo persa nella lettura... è questa è meravigliosa, è così... vera. La canzone è perfetta e le descrizioni delle emozioni di Harry e Albus splendide. Grazie per avermi dato queste FF splendide.... Elisa

01/02/08, ore 19:44

Complimenti! Questa song-fic è veramente perfetta. Credo che non ci sia un modo così chiaro e semplice di illustrare il rapporto tra Albus e Harry. Leggere mi ha emozionata. Brava ^^

04/12/07, ore 18:05

Sono d'accordo con te sul rapporto che c'è tra Harry e Silente... anche se loro nei libri non l'hanno mai manifestato così apertamente, naturalmente... Forse Harry e Silente sono i due miei personaggi preferiti nella saga... quando Piton ha lanciato l'Avada Kedavra su Silente ho fatto l'urlo che Harry non ha potuto fare, paralizzato dall'orrore e dall'incantesimo di ALBUS (Devo impararlo a chiamare così, ma mi suona così strano, Harry lo ha sempre chiamato il Professor Silente, sebbene secondo me in privato potevano pure evitare quelle smancerie, si vogliono così bene!). Infatti io quando scrivo una fanfiction, anche se dopo magari non la pubblico, faccio sempre che dove c'è Harry c'è Albus (ma nn viceversa) e che quest'ultimo non è ASSOLUTAMENTE morto!! Bacione

10/10/07, ore 16:23

NO, che tristezza... mi viene la pelle d'oca... adoro il rapporto che c'è tra Harry e Silente... e poi quelle citazioni che hai messo, penso che rappresentino già tutto da sole. Ma la scena più bella che ho letto a proposito di Harry e Silente è questa: "- Mi ha accusato di essere 'l'uomo di Silente, sempre e comunque'.- - Molto maleducato da parte sua.- - Gli ho risposto che è vero.- Silente aprì la bocca per parlare e poi la richiuse. Alle spalle di Harry, Fanny la Fenice levò un basso, dolce grido musicale. Con enorme imbarazzo, Harry all'improviso si accorse xhe i vividi occhi azzurri di Silente erano umidi, e si affrettò ad abbassare lo sguardo sulle proprie ginocchia. Quando Silente parlò, tuttavia, la sua voce era ferma. - Sono molto commasso, Harry.-" Questa scena si trova a pag. 328. Secondo me è stupenda, dice tutto. Comunque ogni tanto continuerò a leggere le tue fic e sono sicura che non ne rimarrò delusa!! Baci!! Seilen91

Sallyna
04/09/07, ore 21:52

Ciao, mi sono davvero emozionata a leggere questa song-fic. Ce ne sono molti di video AD/HP con questa canzone...e le lacrime scendono giù da sole. Amo ogni scena che li convolga, amo il loro rapporto, amo ciò che mi hanno trasmesso...e avrei voluto che JK non lo avesse ucciso...o magari chissà, non avremmo capito quanto Harry davvero ci tenga ad Albus.

31/08/07, ore 13:33

Ohhh ma che carina!! Ok, anche qui mi è caduta una lacrimuccia, e concordo in pieno con te: quei due sono uno degli esempi più palesi di Amicizia, a discapito di età e gradi. Mi è piaciuta molto, mi piace vedere Harry e ALBUS così, insieme, come dovrebbero essere sempre!!I miei complimenti, una tua vecchia conoscenza!XD

30/08/07, ore 22:27

Wow,Ely,che dolcissimissima fic.! Non ti preoccupare, prima di tutto non è smielata,e poi sapessi io in quali schifosaggini melense come il propoli mi sono buttata! In ogni caso,grazie anche per la tua recensione alla mia ultima fic.:so che è una roba un po' stramba,ma mi sembrava non fosse venuta male e comunque le fiction originali a volto possono anche servire come "svuota mente" tra cose più serie...(non che la mia storia sià propriamente esilarante,però...)In ogni caso,complimentoni Ely,anche a te vengono alcuni colpi di genio mica da poco! Un bacione,e Ciaociao da Ceci!

30/08/07, ore 20:20

sto piangendo... mi è piaciuta tanto, cioè, come posso dire cosa provo ora?? sto così dall'ultima pag di dh, da the prince's tale e il colloquio con silente... un uomo grande complesso, una sorta di nonno per harry... io gli ho sempre voluto bene come fosse vero... complimenti!