69 days.
di Dreammy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/08/13, ore 09:07

Questo testo affronta argomenti importanti e interessanti, come la malattia del protagonista e la violenza sulle donne esercitata dal padre di Lauren verso la moglie e la figlia, ma non fa perdere di vista i criteri importanti di questi adolescenti: la scuola, i primi amori e le amicizie.
Una storia originale e divertente che tutti, penso, avrebbero il piacere di leggere.

12/06/13, ore 13:00

ehiiii bellissima <3 prima di tutto adoro la tua storia,secondo mi potresti fare un piccolo favore? Mi potresti dire con quale programma hai fatto il banner? scusa per il disturbo un bacio <3

03/06/13, ore 17:19

Wow sono felice che si siano parlati chiaro, spero solo che questo non complichi le cose. Lei potrebbe allontanarsi da lui perchè non crede di essere in grado di sopportare un dolore simile ancora una volta, e questo sarebbe davvero deludente, ma non penso succederà.. Poi: odio suo padre e, soprattutto, sono FERMAMENTE CONVINTA che puffetta sia la più sexy. Altrochè Belen

03/06/13, ore 17:04

La dolcezza di harry in questa storia è a dir poco infinita

03/06/13, ore 16:55

Oh mio Dio, io l'avevo detto che era un casino dopo l'altro. E non voglio nemmeno immaginare cosa le aveva fatto suo padre. A questo punto mi viene anche da chiedermi se sua madre è realmente a dormire. Comunque è OVVIO che harry la aiuterà con piacere, anche perchè non avrebbe nulla da perdere

03/06/13, ore 16:42

A questo punto mi sorge una domanda: come fa lauren a non essersi mai accorta dell'amore che harry provava per lei? E come fa harry a conoscerla così bene nonostante abbia effettivamente parlato con lei per la prima volta solo pochi giorni prima? Sai cosa mi piace di questa storia? Che è un casino dopo l'altro :D

03/06/13, ore 16:26

È vero, anche io avrei reagito nello stesso modo e non perdonerei mai zayn, nonostante sia cambiato. Ferite così grandi rimangono per sempre e sono impossibili da cancellare. Mi piace poi come hai descritto il rapporto tra harry e lauren, che anche se si conoscono da molto poco sono già grandi amici :)

02/06/13, ore 23:55

Hahahaha 'faccia di minchia?' adesso chi è questo mike? Comunque, mi dispiace fes per harry e per il fatto che evudentemente non vuole che lei si affezioniu troppo a lui per quello che gli accadrà..
In ogni caso, ho una proposta da farti (non è una proposta di matrimonio, tranquilla), se sei interessata contattami c:

02/06/13, ore 23:40

Mi piace il modo in cui harry, nonostante ami lauren, riesce a sopportare il fatto che lei adori niall senza mostrare la sua gelosia. È bello percho dimostra il fatto che lui vuole semplicemente che lei sia felice, nonostante tutto. Che dolce c:

02/06/13, ore 23:31

Come al solito la figaggine di Zayn semina vittime in ogni dove :) Beh, mi sembra un capitolo di passaggio, quindi non c'è tanto da dire, a parte il fatto che scrivi davvero bene :)

02/06/13, ore 00:27

Mi piace la tua storia :) per ora è un po' incasinata, un po' tanto, ma è questo il bello :) nessuno vuole più leggere le dstorie in cui una ragazza si innamora di un ragazzo, si dichiarano, si sposano, hanno tanti bei bambini e vivono feliici e contenti. Non avrebbe senso :)

01/06/13, ore 15:39

Ciaaao c:
Sono la prima a recensire, yeeeeeeh :D
Dopo questo momento di.. follia(?), veniamo alla storia.
Questo capitolo mi è piaciuto molto... perché? Non lo so, mi è piaciuto molto però uu
Allora, secondo me è meglio che i due protagonisti si siano parlati chiaro, magari vedremo una Lauren più interessata. hahaha
E... ODIO il padre di Lau. Mi sta sui cavolfiori, non lo sopporto.
Antipatico, arrogante. AHHHH quanto mi fa innervosire. lol
Adesso ti saluto :)
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto. c:

31/05/13, ore 23:22

Secondo me il padre di lauren picchia la madre e per quanto riguarda harry, zayn gli ha portato della droga per dimenticare quello che gli sta accadendo. Scelta discutibile, conoscendo che sta veramente male, così male che ogni movimento che fa gli costa un'enorme fatica...

31/05/13, ore 23:07

Ci sono tutti, questa cosa mi piace :D comunque mi fa strano pensare ai capelli di harry come una parrucca.. E tutto questo per una malattia. In questo momento penso a tutte le persone che sono nella sua stessa situazione e mi sento fortunata. Siamo sempre a lamentarci perchè non possiamo uscire, perchè abbiamo qualche chilo di troppo o perchè siamo single, senza ricordarci che c'è gente, che sogna la nostra vita, anche se per noi è noiosa e triste

31/05/13, ore 22:54

Si, oh mio Dio, è decisamente triste. Ma è questo che rende tutto più interessante :) a volte mi sono chiesta anche io cosa farei se mi dessero una notizia del genere, e molto spesso finivo per piangere, ripensando a tutte le cose che avrei voluto fare ma che non potrei portare a termine.. Per fortuna sono solo pensieri, ma è molto triste lo stesso :(

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]