69 days.
di Dreammy

11/08/13, ore 09:07

Questo testo affronta argomenti importanti e interessanti, come la malattia del protagonista e la violenza sulle donne esercitata dal padre di Lauren verso la moglie e la figlia, ma non fa perdere di vista i criteri importanti di questi adolescenti: la scuola, i primi amori e le amicizie.
Una storia originale e divertente che tutti, penso, avrebbero il piacere di leggere.

31/05/13, ore 22:54

Si, oh mio Dio, è decisamente triste. Ma è questo che rende tutto più interessante :) a volte mi sono chiesta anche io cosa farei se mi dessero una notizia del genere, e molto spesso finivo per piangere, ripensando a tutte le cose che avrei voluto fare ma che non potrei portare a termine.. Per fortuna sono solo pensieri, ma è molto triste lo stesso :(

11/03/13, ore 20:10

Amoreee ma sei bravissima, anche se è solo il prologo mi è piaciuto tantissiiimo :D
Forzaa Giò :P
ok ora continuo la mia lettura
paooo <3 :P

10/02/13, ore 13:45

Questa Fan Fiction si presenta con temi adulti trattati in modo davvero accurato.La scrittura è perfetta e senza alcun errore ,anche se è stato pubblicato soltanto un capitolo,si prospetta davvero una storia da leggere.
Spero che la mia richiesta sia accettata.
Grazie per l'ascolto.

09/02/13, ore 20:36

Bella, molto molto trista, ma davvero meravigliosa, spero aggiornerai presto :) Un bacione !

09/02/13, ore 20:20

L'ho trovata per caso e mi ha incuriosito, davvero. Mi sembra che ci siano tante idee sotto, tante belle idee che spero svilupperai molto ma molto presto. Ahahahah. Mi piace come scrivi, è chiaro, non ci sono errori e la storia mi piace e davvero, mi porta tanta curiosità. Quando la aggiorni mi avviseresti? Ancora Complimenti! c: