Maiali, Spatole, Furia e Codini
di Subutai Khan

Orbene eccoci qui, giunti anche all'ultimo capitolo, per ora.
Abbiamo un altro muro (finalmente l'ho trovato) che mi piace anche più dell'altro! Eh sì perché è più simpatico e dice più parolacce! E poi sono assolutamente d'accordo con lui, chi non lo è? È quello che ripeto ogni stra maledetta volta che mi rileggo tutto il manga o guardo l'anime e /o gli OAV come una tredicenne: eccheccazzo! Ma che ci vorrà mai dico io a farvi capire che vi piacete? Però noi ci annoieremmo parecchio senza la loro testardaggine barra stupidità per cui...
Al solito, adoro che lui parli con noi e/o con sè stesso, le sue riflessioni mi fanno morire dal ridere!
Però mi è parso strano che tu, proprio TU, ti sia messo a criticare così aspramente la sensibilità zero di Ranma, Mr cuore di pietra. Vabbè, facciamo finta che tu ti sia immedesimato nel personaggio ok.
Comunque, a modo tuo eh, sai scrivere proprio quelle romanticherie non stucchevoli, non melense, non prevedibili, che mi piacciono. Nel senso che lasciano al lettore l'immaginazione del prima e dopo, senza star lì a fare milioni di giri di parole. Ranma si intristisce perché lui è Akane non si capiscono e lui la ama. Tanto facile e tanto bene spiegato da te. È questo che mi piace nelle tue storie.
C'era anche il padawan a me caro ahahahaha
Va bene, mi ritocca farti i complimenti, spero di averti lasciato una recensione decente (di solito quando qualcosa mi piace divento scema e non so dirlo bene XD).
Bravo più bravo bravissimo braverrimo, ho cambiato aggettivo visto?
dai, ora fa il bravo bimbo e continua a scrivere! :)

Veramente fichissima questa ff! <3 Complimenti! E mi raccomando, continua così! :3