Criminal Love
di Aria__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/08/14, ore 00:48

Oggi ho iniziato a leggere questa storia e adesso l'ho finita. È spettacolare, non ci sono parole per descrivere le emozioni che ho provato, ho pianto tanto che sembravo una fontana! Questa è una storia che potrebbe diventare un libro o un film sinceramente. Non ho mai letto una storia così, è diversa, già il titolo mi aveva incuriosito e ti ripeto che sarebbe l'ideale un film ma so che è impossibile. Complimenti e continua così 😍😘
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 12:51 am)
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 12:52 am)

30/06/14, ore 23:23

Ciaoo...volevo dirti che è una storia magnifica
complimenti scrivi benissimo e la storia e molto coinvolgente
ancora complimenti :)

24/02/14, ore 22:07

Inizio col dirti che questa storia é veramente fantastica!!;) peccato che é finita:( volevo che continuasse!!ora che la stori iniziava ad essere piú intrigante con l'arrivo di questo bambino finisce uff...vabbe fa niente,prima o poi doveva finire e questa é finita molto bene...la loro nipotina si chiama Tiffani come sua suorella aww*-* ti ringrazio veramente per tutto cio che mi hai fatto provare in queste ultime settimane!!é stato magnifico capire il tuo modo di scrivere,di capire cio che provava Alba e sopratutto i miei pianti nel leggere i capitoli..conludo questa recensione col mandarti tanti saluti,una paio di baci e una marea di graziee!!^-^ baci per sempre:*

29/01/14, ore 00:13

É una storia davvero magnifica *_* sei stata proprio brava a scriverla é bellissima ^_^

28/12/13, ore 01:59

hey bellissima, sono passati dieci mesi da quando hai pubblicato l'ultimo capitolo di questa storia..io l'ho trovata solo ora, ma va be..non ho recensito nessun altro capitolo oltre a questo perché non sarebbe servito a nulla, ma un commento dovevo lasciartelo..sai che mi hai fatta piangere in diverse parti? Questa storia ti prende, ti colpisce, ti coinvolge..dopo un po' ne diventi dipendente, con me ad esempio e' successo cosi', sono le due di notte ed io non potevo andare a dormire senza sapere come sarebbe finita questa storia..Criminal Love..la storia piu' bella che io abbia mai letto.
Davvero, complimenti, ti premierei ma non posso uhauha.
Un bacio enorme, xx ♥

26/12/13, ore 12:53

ehi!finalmente posso scriverti! amo questa ff perché è diversa da tutte le altre! penso sia perfetta!
sei un'autrice fantastica!

16/12/13, ore 18:59

questa è la migliore storia che io abbia mai letto mi hai commossa .. e bellissimaaa <3 bravissima :)

10/12/13, ore 22:30

Sinceramente io adoro questa fan fiction!!! È la piú bella che abbia mai letto...veramente tanti complimenti peró un po' mi dispiace che è finita

05/12/13, ore 15:53

O MIO DIO!
Questa FF è F-A-V-O-L-O-S-A-A-A-A-A-A-A-A-A
Non ho parole!
Con questa storia ho pianto, ho urlato e ho riso come una malata mentale!
Un bacio
Roberta xxx
P.s. io ho scritto una OS passa se ti va! e lascia una recensione

22/11/13, ore 16:32

Questa storia è perfetta!!! <3 l'ho letta in un giorno solo e l'ho trovata perfetta quindi complimenti alla scrittrice!!!! sei stata bravissima!! :))

10/11/13, ore 18:02

è la storia più bella che io abbia mai letto...e anche la prima a farmi piangere come una fontana...complimenti sei proprio brava. un pò mi dispiace sia finita ma il finale è da favola...spero di leggerne altre tue e che siano altrettanto belle...baci:* e a presto <3<3<3

26/10/13, ore 16:17

Non puoi capire quanto io amo questa storia <3 ho cominciato a leggerla sera e l ho appena finita ... Scrivi veramente benissimo e mi piace moltissimo la storia perchè ti fa credere e sperare e ti dice che i sogni si possono avverare :) davvero complimenti :D

18/10/13, ore 01:08

Spettacolare, veramente bellissima questa fan fiction. Complimenti sei stata capace di farmi provare le stesse emozioni dei protagonisti e non nego il fatto che alla fine mia sia scesa una lacrimuccia :')

13/10/13, ore 03:36

ciaooo ho letto la tua FAVOLA ed è un qualcosa di indescribile...complimenti veramente *-* volevo chiederti se per favore potresti aggiungermi al tuo gruppo di Facebook...se si ne sarei molto felice...grazie ancora per le bellissime emozioni che mi hai fatto provare...COMPLIMENTIIIII *-*

08/09/13, ore 18:42

Ciao!!! Mio dio... Questa storia è assolutamente affascinante, non ci sono parole per descrivere questa storia cosi, travolgente, sensazionale piena di descrizioni e assolutamente perfetta!! Davvero è perfetta!! Mi chiedevo se ne avessi un'altra o potresti suggerirmene qualcuna un pò simile, ne sarei davvero onorata se potrei leggerla.. Un bacio xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]