Everything We Do Is Magic
di Behind Your Soul

16/10/13, ore 16:32

Nooo, che peccatooooo. Senti, non so nemmeno come potrei fare, maaaa....... potrei continuarla io?
Cioè, non so nemmeno se l'hai riscritta o quelcosa del genere.... oppure potrei scriverne una simile?
Mi farebbe tanto piacere. è vero che ne sto già scrivendo una, ma mi piace troppo e mi distiace tantissimo lasciarla in sospeso!
E' davvero una bellissima FF. Ora provo anche a leggere l'altra.
Aspetto una risposta, non sei obbligata a dire di si, è soltanto una proposta.
Baci bellezza!
Kikka

16/10/13, ore 15:59

Non so che dire....... bellissimissimissimissima! E' fantastica, è la prima FF fantasy che leggo e mi piace da morire!
Passo al prossimo capitolo, sto rodendo di curiosità!
A presto bellezzeeeeeee!
Kikka
Ah, è fighissimo il vostro Nickname!

21/04/13, ore 10:23

Inizio col dire che è fantastica,mi piace davvero tanto mi sono iscritta da poco ed è stata la prima FF che ho visto e già con questo capitolo penso che sia stupenda

17/03/13, ore 10:36

mi intriga (?)
e il titolo poi è fantastico asdfghjkl
continua ;)
se ti va passa a leggere e recensire anche la mia ff:) ♥

11/03/13, ore 22:46

Ciao...grazie per il continuo non vedevo l'ora...
Wow!! sono le figle di Ade..quindi dovrebbero avere ''poteri'' molto forti vero???
Continua presto...<3 <3 -.-

02/03/13, ore 16:16

ahh lo sapevo che qualcosa di percy jackson c'era ;) comuuunque mi piace troppo questa idea delle ragazze che sono figlie di ade, rompe un po' la solita monotonia che c'è nelle storie :) okok AMO la mitologia greco-romana e questa idea di metterla in una fanfiction è splendida :) spero che continuerete presto perchè è davvero favolosa <3

26/02/13, ore 21:29

ohhh è stupendo <3 ti prego continualo presto, mi piace troppo questa storia, non è come tutte le altre anzi... è stupendaaa <3 ok mi piace troppo se non si era capito ;)

26/02/13, ore 13:47

Figoooooo!!! Cavolo ed harry di chi è figlio di Afrodite? Ma questo vuol dire che loro sono cattive ? No .. Non è vero... Continuate presto baciiiiii :3:3:3

14/02/13, ore 17:42

oddio continua ho un'ansia T.T te pregoooo è bellissima :3

12/02/13, ore 13:41

Ehi! Ho letto la tua storia, e mi è piaciuta molto (:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1507793&i=1 questa è la mia, potresti leggerla e lasciare una recensione?
Grazie se lo fai <3

10/02/13, ore 13:25

Questa storia è bellissima!!! anche se è solo il primo capitolo mi ha già incuriosita molto... spero di vedere prestissimo un'altro capitolo perchè non vedo l'ora di vedere come va avanti :)
Baciniiiii Fra

10/02/13, ore 13:19

è una storia bellissima spero di poter continuare a leggere i vostri capitoli :))) comunque continuate vi prego perchè è bellissima :)) nonostante essendo il vostro primo capitolo

10/02/13, ore 13:09

Ciao questa storia è bellissima.
Io di errori non ne ho visti, forse perchè ne faccio molti anche io.
Non vedo l'ora di sapere come continua.
xxMiriam.

10/02/13, ore 12:56

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3