Welcome back to the hell, Dalton boys
di SmartieMiz

Sono degli animali! buuuu.. io vado a picchiare la July: nessuno tocchi quei 7(/8 con Hunter)!! solo il pelatone malefico li può torturare!

Allora, allora..
lo sapevo che avrebbero suato l'elettroshock, è un vecchio classico che comapre in filme fumetti horror sui manicomi, e se l'hanno suato su Lex Luthor in Smallville possono usarlo anche qui, ma cmq
eccoli tutti tornati e vi è una new entry tra i malvagi, una glaciale e biondissima Cassandr july che mi ricorda l'infermiera di ! Qualcuno volo sul nido del cucuolo ", grande film
nel emntre Hunter non ha sospetti, ha cpaito che è un riformatorio ma non sospetta nient'altro
guarda guarda chi è tornato dalla tomba, Kurt, ovviament,e e anche Finn e Rachel, chissà coem si comporterà con i fantasmi il corpo docente..... per il momento i tre tengono cinsiglio, vedremo
dimenticavo, appena aggiornato, e c'è un bacioc he ti paicerà XD

Eccomi! Sono dinuovo qui! Ma sono pazzi? Stanno male con queste nuove torture! Odio quella cassandra! (Perfino il nome incute terrore) Hunter scappa finchè sei in tempo almeno tu! Non vedo l'ora che aggiorni, adesso sono molto curiosa! :)

ecco la dolce metà di Trent!! per la prima volta in vita mia sono felice di vederlo. adesso il gruppetto è al completo. mi chiedo quale strano potere abbia il nostro hunter. suppongo che lo scopriremo vivendo

Ciao! Non vedevo l'ora che pubblicassi il con continuo! u.u guarda un pò chi è arrivato! Hunter senza Mr. pussy però! Peter lo sbatterei al muro! È davvero antipatico! Vogliamo parlare anche della professoressa Crane? Odiosa! Non so perchè mai io la vedo davvero male per Thad e Seb, anche per gli altri, ma per loro più di tutti! Nuove torture? Qui si mette male aih aih! Sono curiosa di sapere perchè Hubter è finito dentro quella gabbia di matti! Non vedo l'ora che aggiorni!

Rieccomi puntuale come un orologio svizzero, e veniamo al dunque
riescco il preside Fultone e la Crane,q uanto ci erano mancati, più Peter che sembra essere dalla loro parte, metto il sembra perchè quel ragazzo è inquietante..
Hunter, guarda un po' chi si evde, e senza Mr Pussy.... che avrà combinato per essere mandato al riformatorio / carcere / scuola privata?.. a mio aprere ha ucciso qualcuno durante una simulazione di volo
E nel mentre i nostri sono separati e cominciano le punizioni, ahì ahì li vedo male, tutti loro specie Thad e Sebà