What he doesn't say (he shows it all)
di Shichan

08/03/14, ore 09:48

Ciao Shichan!
Immaginare cassetti e cassetti strapieni di snack e schifezze varie, magari nascosti sotto ai calzini e alle murande mi ha fatto molto ridere, perchè è un atteggiamento ossessivo-compulsivo degno di Murasakibara! XD!
Comunque questa tua fan fiction è davvero carinissima, complimenti! Davvero, davvero bella! La più bella che ho letto su questa coppia fino ad ora! Murasakibara e Himuro sono caratterizzati davvero bene! Brava!
Continua così! :)
Un saluto!

10/02/13, ore 20:30

Loro sono così belli che mi sono sempre stupita di quanto poco ci sia sul fandom di questa coppia, per cui trovare qualcosa su di loro è sempre una gradevolissima sorpresa ** Perchè anche io sono d'accordo con le recensioni precedenti, sono il fluff, io amo il fluff, per cui amo tutto ciò che viene scritto (bene) su di loro, e la tua shot è decisamente scritta bene!
I personaggi sono davvero ben caratterizzati, e la situazione in sè è teneressima: Atsushi ha un modo tutto suo per manifestare la gelosia, mantenendosi infantile e goffo come suo solito, e con una possessività per ciò che è suo non indifferente. L'abbraccio ha un qualcosa di teneressimo ,proprio per il suo essere così maldestro, e boh, sto fanghirlando troppo per dire cose più sensate di queste D: E Himuro è Himuro: capisce il compagno nei suoi ragionamenti contorti (anche se in effetti direi che in questo caso la gelosia nei confronti di Kagami è totalmente giustificata), e sa rassicurarlo come può, cioè con i gesti perchè le parole in questo caso sarebbero di troppo.
E boh, nient'altro, l'ho amata davvero <3
Ancora complimenti, un bacione :)

10/02/13, ore 17:33

Una MuraxHimu *w* Che goduria! La gelosia di Atsushi scatenata dalla relazione tra Himuro e Kagami secondo me ci sta tutta in questa coppia! Di certo è un ottimo spunto, e se si considera che Atsushi non sopporta Kagami ecco che diventa davvero intrattabile!!
La scena è estremamente dolce, ma si conclude con quel pizzico di malizia che ci sta: l'assaggio ideale per far partire qualche bel filmino mentale *ç*
I personaggi sono molto IC, secondo me: li ho immaginati perfettamente, senza forzature! Ho notato però che il termine 'infantile' si ripete molto spesso in questa shot (ben 4 volte, di cui 3 riferito ad Atsushi): mi ha dato come la sensazione che tu volessi sottolineare molto questo aspetto del personaggio per rimanere IC, ma usare sempre lo stesso termine finisce per essere ridondante nella narrazione, con il rischio di ottenere persino l'effetto opposto: ovvero, limitarsi a dire che un personaggio è intelligente, stupido, infantile ma senza farlo percepire realmente al lettore. Bisogna mostrarlo con i suoi gesti, le sue parole e comunque è tutto presente nella fanfic: ogni cosa che Atsushi fa grida questo lato del suo carattere, per cui, molto personalmente, avrei persino eliminato 2 dei 4 'infantile' presenti nella storia, in quanto le descrizioni del suo comportamento hanno perfettamente trasmesso a me, lettrice, questa caratteristica di Murasakibara. Perdonami, ogni tanto esce fuori questo lato un po' pedante di me ^^""
In ogni caso, la shot mi è piaciuta tantissimo e sono felice di aver letto un'altra tua MuraxHimu. Concludo con la speranza di leggerne altre su di loro in futuro **

Kisses Lory

10/02/13, ore 17:23

Io evito di fangirlare indegnamente anche in questa sede perché sennò sembro solo più stupida di quanto non sia stata fin'ora - *sì, come se la Rota conservasse ancora un briciolo di dignità*
Sì, dicevo.
A me questa coppia piace un sacchissimo, e sono sempre felice di leggere belle storie su di loro (L) riescono, in un certo senso, a essere la massima espressione del fluff, e io adoro il fluff, e il fluff e bene, molto bene. Ergo, questi due sono bene.
Sinceramente non pensavo che avresti svolto così il prompt che ti ho dato X°°°° è stata una bella sorpresa :D e Atsuchin gelosone è una cosa adorabilissima (L) almeno per me che non devo sostenere il suo attacchi da orso mangiabambini XD Himuro deve averci una pazienza infinita, nonché una certa resistenza fisica, per non rimanere schiacciato dall'altro, io l'ho sempre detto D:
Che poi è bello vedere che la loro complicità - la complicità di /una vera coppia/, d'altronde - arrivi ad un punto tale che loro, in una ONeShot come questa, basta anche che si dicano tre parole in croce e riescono a capirsi benissimo lo stesso (L) e sono puccini e tanto bellini, ecco (L)
E gnah a te (L)