Kill,This Broken Doll!
di Elayne

16/11/08, ore 18:46

molto grazioso il racconto. mi piace.^^

27/09/07, ore 10:18

Incipit interessante, emotivamente coinvolgente (senza considerare che io adoro le bambole). Nonostante la brevità del testo, emerge chiaramente l'idea che volevi trasmettere, la decadenza, l'immortalità della bambola e la sua solitudine a contrasto con la caducità della farfalla.
Veramente evocativo.
La parole e le immagini usate sono ottime, e così la narrazione, è un peccato che il testo sia pieno di piccoli errori; tempi verbali confusi, assenza di accenti, punteggiatura...
Secondo me, con una buona rilettura, questo incipit potrebbe essere ancora meglio ;)

ƒ®€yå-©hån
23/09/07, ore 22:40

deliziosamente macabra... un capolavoro degno di un'attenta lettura. davvero un lavoro ben fatto, i miei complimenti

bAbYdOlL
23/09/07, ore 22:38

oddea O_O è semplicemente bellissima ç_ç commoventissima... trasmette moltissime emozioni ç___ç ma come fai a scrivere così??? sei veramente una scrittrice nata! *__*

23/09/07, ore 22:33

scusa ho fatto un ritardo pazzesco, ma come promesso, eccomi a commentarti questa bellissima fic *__* per quanti compliemnti ti abbia già fatto nn riesco ancora ad esprimere qnt sentimenti riesce a smuovere dentro di me questa ff... bellissima... mcabra, lugubre... davvero stupenda, il genere che preferisco in assoluto!bravissima ancora! aspetto gli altri capitoli visto che sul forum nn riesco a tenere il passo! ciao bellissima, continua così!

30/08/07, ore 19:55

Racconto pieno di emotività, scritto con una rilevante abilità, acquisendo così un aspetto tetro e oscuro, un aspetto come dire... di polvere. Complimenti ;)