Grande Exile
di Ky0k0_86

02/09/04, ore 19:43

da scompisciarsi, credo comuqnue scusa per i miei commenti precedenti (ai tempi dei primi due capitoli) e che io odio talmente tanto il grande fratello che se mi dessero l'opportunità farei saltare in blocco casa e studio televisivo (possibilmente con la gente dentro)

sylviaeraclea
02/09/04, ore 16:07

come al solito sempre ottimo lavoro!!!mi sento 1a mammoletta a tuo confronto!!!cmq a mio parere claus avrebbe dovuto rimanere 1 po d piu,ameno ke alex nn comincia ad alzare il suo bel deretano dal letto o dalla sedia,e si da 1a mossa,anzikè dormire sempre ok? dio eluccy 4ever!!1saluto a guild!

Queen
01/09/04, ore 21:53

Ahahahahahhahahahah... forte anche questo chap!!! mi ha fatto morire dalle risate... continuatelo presto!!!

Mewberry
01/09/04, ore 16:57

XDDDDDDDDDDDDDD Scusate...XDDDDDDD non ce la faccio più dal ridere...XDDDDDDD Questa fic mi ha fatto cadere dalla sedia dalle risate...XDDDD Credevo di morire dal ridere... ehm-ehm... scusate...ora passiamo alla recensione. Diciamo che è scritta molto bene, anzi benissimo, che fa morire dal ridere e che i personaggi hanno cambiato carattere quel poco che basta per accentuare i loro aspetti comici... in pratica è perfetta... complimentoni!!! Voglio presto il continuo!!!

01/09/04, ore 11:59

Syl, come ho potuto dimenticarmi di te???? Chiedo venia!!! Vi adoro entrambe, grazie per le recensioni e per avermi fatto baciare Immelmann!! Ciao!!!!

01/09/04, ore 11:56

Ky0k0... Grazie!!! Hai esaudito il mio più recondito desiderio!! Per sdebitarmi cercherò di aggiornare al più presto, ho gia scritto una pag e mezzo!! Grazie per i commenti! SMOOOOOCH!!

suzako
31/08/04, ore 21:50

fanta!complimenti kyoko,è divertentissima!!!continua così,però se posso darti un consiglio...non vorrei sembrare insistente ma per arricchire metti più volte il confessionale...e magari fai entrare qualcuno altro!magari di un altro manga!!!(che idea demente!)

Fredyck
31/08/04, ore 21:39

Ahahahaha! Troppo divertente! La ff diventa sempre più bella! Peccato per claus però..

Ky0k0
31/08/04, ore 20:26

Finalmente trovo di nuovo il tempo per aggiornare la fanfic! Spero che questo capitolo vi piaccia qnto gli altri! ^__^ Ah, grazie x i commenti!!!!

26/08/04, ore 23:13

Ciao! divertente anche qeusto capitolo!!! però mi dispiace per claus... lui non può andare in nomination!!!!(scherzo) al prossimo capitolo, ciao ciao!

Guild Principal Dio
26/08/04, ore 16:41

Anche questa fic è bellissima, ragazze!!! non avevo commentato solo perchè non sapevo cosa dire.... cmq... vi prego... fatemi almeno baciare immelmann (anche se lui non ci stà).... per avere questa soddisfazione una volta nella vita.... Vi adoro!! Smooooch!!! :-x

Fredyck
21/08/04, ore 18:17

Davvero molto carina la storia, e scritta bene! Riesci proprio a trovare i lati più comici dei personaggi! Brava, al prossimo aggiornamento°

sylviaeraclea
19/08/04, ore 16:18

we cumpà!!!anke se te l hogia detto 1 miliardo d volte....sta fanfic è troppo freskissima assai!!!xò forse delphine avrebbe dovuto essere nominata dopo un altro po d tempo secondo me!!cosi c erano piu colpi d scena da parte della porcellona d turno!!ma vabbè!sono sicura ke anke se in poko tempo quelli nn mankeranno cmq!!w dio e luccy 4ever&ever

18/08/04, ore 14:29

E' un delirio.. ma non è detto che un delirio non possa essere divertente.. E' proprio carina, anche se io conosco a malapena i personaggi!

Fredryck
09/08/04, ore 20:40

Ahahahahahhahahahhahahhaha bellissima!! Claus e il kamasutra! Ahahahaha! Aggiorna presto mi raccomando! La storia è molto carina!