Anime & Manga > Last Exile
Segui la storia  |       
Autore: Ky0k0_86    31/08/2004    10 recensioni
Il titolo dice già tutto...leggete, ma soprattutto commentatee!! ^___^
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GRANDE EXILE

Cap. 4: Tutti pazzi per Immelmann


Tarantantantantan tatatatatandan……….
Io: “Buonaseraaaa!! Hei, ma non avete mai sentito parlare di quelle cosette che si chiamano APPLAUSI??è_é
*Clap clap clap!!!*
Io: ^_- “Ecco, ora va molto meglio! Dunque, questa è la puntata numero?? Quattro! Benissimo, altre sei puntate e finisce la trasmissione!! Comunque…durante questa settimana dentro la Casa, vi sono state diverse incomprensioni…andiamo a vedere insieme cos’è successo! Mandate in onda il video…Tu!! Torna qui a continuare il mio massaggio ai piedi! E tu…mettimi un po’ più di cipria! E tu dove scappi…”
*Video…*
Mullin: “Mmmh…buongiorno…”
Alis: “Oh, buongiorno, Mullin! Che pessima cera che hai! Dai, siediti, che ti preparo la colazione…è avanzata un po’ di zuppa di fagioli di ieri!” ^_^
Mullin: “Che schifo…ma con il budget non potevamo comprare anche del caffè o della marmellata?” -_-0
Alis: “Vallo a dire a Sophia! E’ diventata la mammina di Alvis, e vuole che la sua pargoletta cresca bene e che mangi soprattutto in modo sano!”
Mullin: “Si, ma zuppa di fagioli a colazione non è che sia proprio il massimo!”
Alis: “Dai, mangia, che sono buoni!”

Mullin: “Bleah…” >.<
Lavie: “Hei, ragazzi, ma gli altri dove sono?”
Alis: “Dunque…Alex si è svegliato da poco, ma si è disteso in giardino e si è riaddormentato…”
Mullin: “Non lo senti, scusa?!” -__-0
Lavie: “Ah, era lui! A me sembrava che stesse passando un aeroplano…”
Mullin: “Ahuahuahuah!!” XD
Alis: “Dio e Lucciola sono in palestra, Alvis è in giardino perché si è messa in testa di voler insegnare l’abbaco alle formiche, mentre Sophia e Claus non so dove siano…”
Lavie: “Cooosaaa??! Vado a vedere subito dove sono!!
Alis: “Aspetta, ma perché?”
*PPPPPRRRRRR…*
Alis: “Muuulliin!!!Ma che schiifooo!!!” O__o
Mullin: “Ahuuahuaah!! Scusami…è colpa della colazione che mi hai preparato, o meglio, dei fagioli! Sono potenti!” XD
Al: “Ce l’ho fatta! Ho fatto da maestra alle formi…ma chee puuzzaaa!!!” >.<
Mullin: “Vedra, piccola! Anche tu ci riuscirai, con i fagioli che ti ha prescritto Sophia!!” XD
Alis: -___-0
*Scena due…*
Claus: “Si, davvero, Sophia…sto bene, te l’assicuro!”
Sophia: “Aspetta, ma potrebbe essersi irritato l’occhio! E’ tutta colpa mia, scusami!”
Claus: “Ma che dici? Se mi è entrato qualcosa nell’occhio è stato per il vento!”
Sophia: “Si, ma sono stata io a voler tenere la finestra aperta!”
Claus: “Ma dai!” -_-0
Sophia: “Aspetta, ci do una soffiata…”
Claus: “Noo, lascia perdere…”
Sophia: “Ma dai, può essere che così quello che è entrato nell’occhio se ne va! Lascia fare a me!”
Claus: “E va bene…però non ci sputare dentro, eh?”
Sophia: “Fffff….”
Lavie: “CHE DIAMINE STATE FACENDO VOI DUE?!?” è____é
Sophia: “Lavie!!! Mi hai fatto venire un colpo! La prossima volta bussa!”
Claus: “Non ci vedo più…” X(
Lavie: “STAVI PER BACIARE CLAUS??!
Sophia: “Ma che stai dicendo?! Ero vicina al suo occhio, mica alla sua bocca!!
Lavie: “GLI STAVI BACIANDO L’OCCHIO??!
Sophia: “Ma che ti salta in mente??” -__-0
Claus: “Aiuto, dove siete? Non vedo niente…”
Lavie: “Ammettilo, Sophia! A TE PIACE CLAUS!!!
Sophia: “Tu sei pazza!! Vabbeh, all’inizio un si, però…”
Lavie: “Lo sapevo!! Non ti riavvicinare più a lui!!
Sophia: “Hei, mi mica è il tuo ragazzo!”
Lavie: “LUI il mio ragazzo?! Ahahahah, ma non farmi ridere!”
Sophia: “E allora perché sei gelosa?”
Lavie: “IIIOOOO GEELOOOSAAA???
Claus: “Hei, chi ha spento le luci??” X(
Sophia: “Comunque lui non m’interessa, anche perché a me piace Alexoooppss!!” O___o
Mullin: “Hai sentito anche tu quello che ho sentito io?”
Alis: “…Si!” O__o
Alex: ROOONNFF…FIII….
Claus: “Ragazze, dai, non mi va di giocare a moscacieca…”
Mullin: “Ma non le senti?! Parlano di te!”
Claus: “Mullin, meno male che se qui! Portami da un oculista!”
Mullin: “Tu hai bisogno di uno psichiatra!” -__-0
Lavie: “Basta, adesso!! Sophia, sei una bugiarda! Claus, non ti voglio più vedere!!” ç___ç
Claus: “Lavie, sono io che non ti vedo! Dove sei?”
Sophia: “Se n’è andata…” O_o
Dio: “Buongiorno a tutti! Che è successo?”
Luccy: “Certo che là in cucina c’è una puzza pazzesca!!
Mullin: “Ihihhih…”
Alis: -__-0
Dio: “Immelmann!! Che hai?”
Claus: “L’occhio…mi è entrato qualcosa dentro!”
Dio: “Aaah, tutto qui? So io quel che ci vuole!”
Claus: “Cioè?”
Dio: “Una bella soffiata!!
Claus: “NOOO!!!
Dio: “Ffffff…”
Luccy: “Vostra eccellenza, ma che fate?! Sono geloso!!ç_ç
Al: “Ho fame, andiamo a tavola?”
Sophia: “Si, cara!”
Mullin: “Sono rimasti ancora fagioli? Così facciamo una bella gara di scorreggie!” XD
Alex: “Mangiamo all’aperto, che in cucina non si respira!”
Mullin: “Toh, si è svegliato il bell’addormentato!”
Alex: “Grazie per il bello…”
Sophia: *___*
Mullin: -___-0
*Lavie nel confessionale…*
Lavie: “Sigh…Grande Exilesob, io non ce la faccio più! ç___ç Ieri Claus mi aveva detto di essere di importante per lui, e io allora mi sono illusa! Che stupida, pensavo di piacergli, e invece si lascia baciare gli occhi da quella!! Cos’ha che io non ho? Ha le tette più grandi delle mie, sigh…ma perché ci penso? Perché devo star male per un cretino a cui interessano solo le tette? Sinf…devo rilassarmi un po’…devo…devo bere un po’ d’acqua!! Snif…”
Dio: “PsssHei, Lucciola! Fantastico, riesco a sentire tutto!” XD
*Fine video…*
Io: “Aaah, l’amore! Le liti, i batticuore, le incomprensioni, la gelosia…che cose tenere!!!*__* Dunque, colleghiamoci con la Casa e vediamo così se sono riusciti a risolvere queste piccole cosuccie!! Raaagaaaaazziii??”
Lavie: “…E  cerca di fare meno l’arrogante con me d’ora in poi, hai capito??” è___é
Claus: “Guarda che se qui c’è una che fa l’arrogante, quella sei tu!!” è___é
Io: “Ehm, scusate se vi interrompo, ma saremmo in diretta…”^^
Lavie: “Me ne frego della diretta! Claus, spero proprio che oggi sarai tu ad essere eliminato, così impari!”
Claus: “Lo spero anch’io, così non sarò più costretto a vederti dalla mattina alla sera, giorno per giorno!!
Io: -__-0
Sophia: “Eeheh, lasciamoli perdere…perché non iniziamo la prova settimanale?”
Io: “Giusto! La prova settimanale! Spero che vi siate esercitati abbastanza per poter vincere il budget!”
Mullin: “Ma se manco ci avete detto di quale prova si tratta!”
Io: “Eeheheh, è questo il bello del gioco! Si tratta di uno scioglilingua!”
Dio: “Un che??” O__o
Al: “Beeello!! Io adoro gli scioglilingua!” ^_^
Sophia: “Eh, no, ragazzi…avevo detto che non si possono fare cose troppo sconcie, perché c’è Alvis che è troppo piccola!!”
Al: “Ma se ho appena detto che sono brava a fare gli scioglilingua!”
Sophia: “COOOSAAA??!” O_____o
Io: “Ma che hai capito?! -_-0 Non è niente di ciò che pensi, Sophia!”
Sophia: “Mmm, lo spero!”
Claus: “Vi avverto che non sono affatto bravo!”
Lavie: “Non c’era bisogno che ci avvertissi, era ovvio!”
Claus: -___-0 “Insopportabile…”
Io: “Un po’ di silenzio, prego! Attenzione, ascoltate bene, la frase che dovete dire è questa: Se l’arcivescovo di Costantinopoli si dovesse disarcivescovicostantinopolizzare, vi disarcivescovicostantinopolizzereste voi per disarcivescovicostantinopolizzare lui?”
Alis: “Eeeehh?? Io mi sono fermata alla parola arcivescovo!”
Mullin: O____o
Alex: …..
Sophia: “Ma che assurdità!”
Dio: “Hei, sembra divertente!”
Luccy: “Io ne prevedo delle belle…”
Io: “Iniziamo! La prima è Alvis!”
Al: “Evviva! Allora…”
Mullin: “Impossibile che riesca a dire una cosa simile…”
Al: “Se l’arcivescovo di Costantinopoli si dovesse disarcivescovicostantinopolizzare, vi disarcivescovicostantinopolizzereste voi per disarcivescovicostantinopolizzare lui?”
Io: “Bravissima!”
Tutti: O_______o
Al: “Eehehh, la sapevo già a memoria dai tempi dell’asilo!”
Mullin: “Ma che natiche…”
Io: “Mullin, forza, tocca a te!”
Mullin: “Eeehm, allora…se l’arcivescovo di Costantinopoli si dovesse disarcivescovistantin…ehm…”
Io: “Hai sbagliato, spiacente! Alis, dilla tu ora!”
Mullin: “Ma come si fa?! E’ impossibile!!
Alis: “Se l’arcivescovo di Costantinopoli si dovesse disarcivescovicostantinopolizzare…”
Dio: “Brava, continua così!”
Alis: “…vi disarcistereste…no, non era così…”
Io: “Sbagliato, mi spiace! Dio, tocca a te, forza!”
Dio: “Eh-ehm…se l’arcivescovo di Costantinopoli si dovesse disarcivescovicostantinopolizzare…vi disarcive….sconvicostan…= ;tino…polizzereste voi….per disarehhm….disarcivesconvicostantinopolizzare…lui???
Io: “Ma bravissimo! Ce l’hai fatta!”
Dio: “Yahooo!!” ^__^
Luccy: “Congratulazioni, eccellenza!”
Io: “Sophia, vai!”
Sophia: “No, io ci rinuncio…vabbeh, dai, ci provo quantomeno! Se se l’arcivescovo di Costantinopoli si dovrebbe…”
Lavie: “Nooo, ma che fai?! Ci metti il condizionale??!” -__-0
Sophia: “Uffa, e voi perché mi fate sconcentrare??è_é
Io: “Hai sbagliato anche tu! Vai, Lucciola, è il tuo momento!”
Luccy: “Quindi…la frase era…se l’arcivescovo di Costantinopoli si dovesse disarcivescovicostantinopolizzare…e fin qui ci siamo…poi…vi…disarcisconviston….”
Mullin: “Ma che stai a dì?” -___-0
Io: “Che peccato, hai sbagliato pure tu! Lavie!”
Lavie: “Ci sono, me la sono imparata! Se l’arcivescovo di Costantinopoli si dovesse disarcivescovicostantinopolizzare, vi disarcivescovicostantinopolizzereste voi per…per…per disarcivescovicostantinopolizzare lui? L’ho detta giusta??
Io: “Si, ce l’hai fatta!”
Lavie: “Uff…che fatica, ragazzi!”
Sophia: “Poi mi spieghi come hai fatto!” O_o
Io: “Alex, è il tuo turno!”
Mullin: “Vai, Alex, facci sognare!”
Alex: …
Io: …
Gli altri: …
Alex: “Non mi abbasserò mai a questi livelli…scordatevi che io dica questa cavolata!”
Io: “Come vuoi…allora un altro punto in meno!”
Dio: “Nooo, ma sei cretino?!
Lavie: “Il budget allora ce lo dai tu!!” è_é
Al: “La posso dire io al posto suo?”
Io: “No. L’ultimo è Claus!”
Lavie: “Ecco, mancava solo la ciliegina sulla torta!”
Claus: “Se l’arcivescovo di Costantinopoli si dovesse disarcivescovicostantinopolizzare, vi…”
Sophia: “Non sbagliare, non sbagliare…”
Claus: “Eheeheheh, com’era poi??”^^
Gli altri: -_____-0
Io: “Spiacente, ma hai perso anche tu! Sedetevi, che da un momento all’altro arriverà la busta con scritta la decisione del Grande Exile!”
Luccy: “Tanto si sa già com’è finita…” ç_ç
Io: "Il Grande Exile ha deciso che questa settimana dovrete restare senza budget, e che potevate studiare di più!”
Claus: “ma cosa potevamo studiare, se non ci avevate dato nessuna dritta?!”
Lavie: “Un’altra settimana senza budget…per fortuna le bottiglie d’acqua stavolta bastano, perché ce ne sono a sufficienza!” ^___-
Io: “E’ arrivata l’altra busta, ragazzi…stiamo per sapere chi è stato eliminato!! Seduti!”
Claus: “Hei, vi siete presi tutti i posti sui divani! E io dove mi siedo?”
Lavie: “A terra!”
Claus: -___-0
Io: “Il pubblico a casa ha deciso che la persona che deve essere eliminata tra Claus e Alex…è…CLAUS!!!
Claus: “Me lo immaginavo!”
Lavie: “Hei, un momento! Ma…ma…” ç_ç
Dio: “Noooo!!! Immelmann non se ne può andare!!”
Claus: “Ragazzi, c’est la vie…”
*E’ il momento dei saluti…Lavie è praticamente diventata una fontanella…*
Lavie: “Claussigh, perdonami!! Non voglio che tu te ne vada…” ç____ç
Claus: “Lavie…”
Mullin: “Deficiente, non vedi che piange?? Abbracciala, invece di fare la solita statuina dell’Ottocento!!” -__-0
*Ooooh…commozione generale…Claus abbraccia Lavie e gli posa anche un delicato bacio sulla fronte…*
Mullin: “Ma allora è proprio idiota! Quella poveretta è innamorata e lui le dà un bacio sulla fronte?! Baah!!” >__<
* I saluti continuano…abbracci a Mullin, Lucciola, Alis, Al (che è diventata pure una fontanella comeLavie), Sophia (che prima ha tranquillizzato Lavie, dicendole “No, gli occhi non glieli bacio!”), una stretta di mano ad Alex (quello non si sbilancia più di tanto), e poi il saluto a Dio…*
Claus: “Ciao, Dio! Comportati bene,eh? Smack! (Bacio sulla guancia)”
Dio: “Ciao, Immelsmack! Ooopss!!!” O___o
Claus: “LO SAPEVO CHE PRIMA O POI CI SARESTI RIUSCITO!!! PUAH!!!” >.<
Dio: “Immelmann, ti giuro che non l’ho fatto apposta! Tu perché ti sei voltato di scatto??
Lavie: “Arrghh!! Pervertito!! Non ci riprovare mai più a baciare in bocca il MIO Claus!” è__é
Luccy: “Vostra eccellenza…sob…non potete farmi questo!!” ç___ç
Mullin: “Orsù, Lucciola…”
Luccy: “Ma quale orsù!! Io mi rompo il culo dalla mattina alla sera per fare felice sua eccellenza Dio, e…e bacia Immelmann?!?”
Sophia: “Ma non l’ha fatto apposta!!
Luccy: “Ma io tanto lo so che gli piace!! Sigh…”
Alex: “Che gabbia di matti…”
Io: “Claus, sei pronto?? Vai!!”
*Claus esce dalla Casa ancora sputacchiando…invece della solita automobile, ad aspettarlo c’è la nostra Sylvia su una bellissima vanship,mentre attorno urla e schiamazzi da parte delle ragazzine…*
Syl: “Ciao, Claus! Ti piace la sorpresa? Bella, vero? Io ti farò da navigatore! Dai, salta su, che ti aspettano in studio!”
Claus: “Woooow, che bella vanship rossa!! Arrivo subito!” ^____^
Io: “Ma quando in qua Sylvia sa fare il navigatore di vanship??!” O__o
Tati: “Heeiii, ma quella è la mia vanship!!! Se le fate un graffio giuro che vi ammazzo!!!” è___é
* Dopo qualche minuto...*
Io: “Signore e signori, ho il piacere di presentarvi…Claus Valca!!
Claus: “Buonasera! Sera…sera…grazie, grazie! Permessoo!”
Io: “Prego, siediti qui! Allora, Claus…dicci un po’ di cosa ne pensi di quest’esperienza che hai vissuto…cosa ti è piaciuto, cosa hai detestato…e anche con chi stretto di più nella Casa!”
Claus: “Beh, è stata un’esperienza magnifica! Non ho detestato niente, è stato tutto abbastanza piacevole lì dentro…ci ritornerei subito, se potessi! Sono tutti dei bravi ragazzi, anche se Sophia può sembrare a volte un po’ strana, per non parlare di Alex…e poi anche Dio è un bravissimo ragazzo…beh, un po’ pazzo, però! -__-0 Sono tutti miei amici…ah, e poi c’è Lavie…abbiamo litigato spesso, però le sono molto affezionato…è senza dubbio la persona con cui ho stretto di più nella Casa, nonostante i litigi!”
Io: “Bene! C’è qualcuno che vuole fare una domanda a Claus? Date il microfono al signore…”
Signore: “Visto che ormai sei fuori dalla Casa, ti è dispiaciuto non esserti fatto Lavie?”
Claus: “Eeeh?” O__o
Io: -__-0 “Ma che belle domande…Claus, non sei obbligato a rispondere!”
Claus: “Non ho capito cosa vuole dire…in che senso?”
Signore: “Scopare!!!
Claus: “Aaah, no…si dividevano le  stanze! Lavie la cucina, Sophia il soggiorno…”
Io: “Eeheheh, meno male che non ha capito!^^ Colleghiamoci di nuovo con la Casa, perché adesso ci sono le nuove nominations! Lavie, sei tu la prima! Vai nel confessionale!”
Lavie: “Sigh, eccomi!”
Io: “Dai, tirati su, sennò fai piangere anche me! ç__ç Dimmi le tue nominations!”
Lavie: “Ho deciso di nominare Dio e SophiaDio ha baciato Claus, so che non l’ha fatto apposta, ma ci sono rimasta ugualmente malissimo, e poi Sophia perché non posso dimenticare quella volta in cui ci stava provando con lui…”
Claus: “Oh, Lavie…” ç______ç
Io: “Silenzio! Ok, Lavie, puoi andare! Bevi un po’ d’acqua e ti passa! E’ il turno di Alex!”
Alex: “Le mie nominations sono Sophia e Alvis. Sophia, ultimamente, mi fissa di continuo, e Alvis si è messa in testa di fare la parrucchiera e vuole tagliarmi i capelli…”
Io: “Ok, Alex! Al, vieni! Veloce che siamo in ritardo!”
Al: “Io nomino Dio e Sophia! Dio ha rotto la mia vanship giocattolo, mentre Sophis vuole farmi mangiare sempre schifezze!” >.<
Io: “Puoi andare, piccola! Mullin, vieni nel confessionale!”
Mullin: “Eccomi! Allora, nomino Sophia e Alex! Alex mi ha spezzato il cuore quando mi ha detto che Delphine mi ha preso in giro…”
Delphine: “Non mi avevi soddisfatto abbastanza!!
Io: “Siileeenzioo!!
Mullin: “…e infine nomino Sophia perché non ne posso più di fagioli! Scorreggiare è bello, ma faticoso! Ci vuole una pausa!”
Io: -__-0 “Capisco…Lucciola, tocca a te!”
Luccy: “Dopo una lunga riflessione, ho deciso di nominare Lavie e Sophia. Lavie dice che dovrei tenere d’occhio meglio sua eccellenza Dio, perché secondo lei è un pervertito, mentre Sophia se la prende sempre con me quando gli altri combinano casini e io non c’entro nulla!!”
Io: “Poverino…vai, vai! Tocca ad Alister!”
Alis: “Nomino Mullin e Al! Mullin quando correggia mi fa venire il voltastomaco, mentre Al si mette a giocare sempre a terra, sporcando il pavimento…e quella che pulisce sono io!!
Io: “Ah, ecco! -__-0 E’ il momento di Dio! Su, entra!”
Dio: “Eccomi qui! Dunque, le mie nominations sono Lavie e Alex! Lavie continua a darmi del pervertito, e la cosa mi dà leggermente fastidio! Alex, invece, certe volte è proprio intrattabile!”
Io: “Puoi andare…”
Dio: “Aspetta…un bacione ad Immelmann!!” ^___^
Claus: -____-0
Io: “Si., si, ora vai^^…l’ultima è Sophia!”
Sophia: “Nomino Lavie e Dio…Lavie è ancora convinta che io sia innamorata di Claus, e Dio non si sta un minuto fermo, mettendo sempre sottosopra la casa!”
Io: “Ok, puoi uscire dal confessionale! Allora, vediamo un po’ cos’è uscito fuori…Lavie tre voti, Alex due, Alvis due, Mullin uno, Lucciola e Alister manco uno, Dio tre e Sophia cinque! Raaagaaaazziii???”
Lavie: “Dicci le nominations, perché siamo pronti per andare a tavola!”
Io: “Stavolta ci sono ben TRE nominations! Sophia, Lavie e Dio!”
Lavie: “Noo…mi è passata la fame!” -__-0
Dio: “Sono stato nominato di nuovo?! Ma che palle!!
Sophia: “Questa non ci voleva…” è_é
Io: “Alla prossima! Arrivederci! Vado a levarmi subito queste scarpe che hanno un tacco omicida!!
Dio: “Avanti, mangiamo! Ho una fame da lupi!” ^_^
Mullin: “Un momento…non ditemi che ci sono ancora fagioli!! Mi impicco!!” X(
Alis: “Speriamo…così non ci saranno più odori e rumori molesti!” è_é
Sophia: “No, ragazzi, i fagioli sono finiti….ci sono invece le lenticchie!” ^____^
Al: “Ma che schiifooo!! Peggio ancora!” >.<
Mullin: “Sob…d’ora in poi, gli alimenti da comprare con il budget li sceglierò io!”
Sophia: “Smettetela di lamentarvi! Ecco, c’è un po’ di carne, se la volete…”
Mullin: “Siiiii!!!
Dio: “A me, a me!!
Alis: “Ne voglio pure io!”
Luccy: “Lasciatene un po’ anche a me!”
Al: “Buooona la carneee!!
Sophia: “Aspetta, Al! Tu devi prima finirti le lenticchie…altrimenti niente carne!” ^_-
Al: “Grrr….fottiti…”
Sophia: “CHE HAI DETTO??!” O_______o
Al: “Eheheehh, niente!” ^_____^
Lavie: “Al!!! Non si dicono queste cose!!” è_é
Sophia: “Io l’avevo detto!! Stare in questa casa le fa male!”
Dio: “Ahauahuahuah!!! Troppo forte! Brava, Al!” XD


Al: “Scusami, Sophia, non pensavo fosse una parolaccia…l’ho sentita dire da Mullin!”
Mullin: “Ciom, ciomp, gnam…”
Sophia: è________é
Mullin: “GnamSophia, non storcere così il naso, che ti si abbassano gli occhiali! Ciomp…”
Lavie: “Raagazziii, quanto siete sbadati! Non avete messo a tavola l’acqua! Vado a prenderla!”
Dio: “Alex, tu qui?! Mangi con noi?! Come mai non sei a dormire come al solito?”
Alex: “Oggi ho fame, prima mangio e poi dormo.
Sophia: *___*
Alex: “Psss…ma cos’ha quella da guardarmi sempre, anche quando mangio?”
Dio: “E che ne so?!
Luccy: “Forse ti guarda perché hai un po’ di sugo di carne in faccia…”
Alex: “Opps…un tovagliolo, please…”
Sophia: *______*

 

Fine quarto capitolo…commentate, commentate!!!

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Last Exile / Vai alla pagina dell'autore: Ky0k0_86