Uccellaccio del male augurio-Ovvero: Maledetta Cicogna
di AvalonGirl

17/02/10, ore 17:13

è bellissima!!!!!!!!! mi sono divertita un mondo a leggerla!!!!!

14/12/08, ore 17:52

...davvero carina!spero che scriverai un sequel nel quale magari il povero draco si riprende!ki$$£$ L.K.

30/07/08, ore 22:48

Sisisisiisisisisisisisisisisisisisisisisi!!!!!!!!!!!!! fanne una Long fic, ti preeeeeeeegoooooooooooooooooooooooo!!!!!! (okkioni da cerbiatto)^-^!!! Bacibaci Sxo a presto Syria

06/06/08, ore 21:05

sn in ritardo lo so, ma la ff è fantastica, mi ha fatto morire della risate, nn potevo nn recensire, bravissima

pirulina la cretina! :)
24/02/08, ore 20:05

Caspita, 6 brava! sn contenta ke alla fine muore quel rompipalle di malfoy...deve aver avuto + volte qgli infarti!!! :) continua così, please! ciao ciao!

ginevra'95
08/02/08, ore 18:15

fa schiantare dalle risate!!! scrivi il seguito ti prego!!!bello lo spunto...anche se poveri futuri genitori....

19/09/07, ore 22:10

Molto, molto simpatica!

dreamer90
15/09/07, ore 22:56

E' troppo forte questa fanfiction! Ti prego dimmi che scriverai un seguito!! Anche se in realtà i figli di Draco e Harry saranno maschi...no un attimo, Harry avrà anche una bambina!! Ve lo immaginate la figlia di Harry con il figlio di Draco? Credo che i genitori si prenderebberò un infarto!!!! Comunque..ancora:brava,brava,brava!!!!! *_______* baci baci!!

Drakina
07/09/07, ore 23:47

Wau e davvero carina mi piacerebbe un continua si si ...brava.

06/09/07, ore 22:44

Siiiiiiiiiiiiiiiiii, troppo forte da ridereidereidereidereidere!!! Spero veramente che la co9ntinuerai presto. Baci by Valem

06/09/07, ore 15:40

XD XD XD sto ridendo come una scemaaaa! oddio.
ci sono due cose he non mi sono piaciute: ginny, secondo me troppo OOC, e Pans, che secondo me non è un carlino. Ma vabbé, tralasciando è magnifica! Però non urlerò a gran voce "SE-GUI-TO! SE-GUI-TO!" perché secondo me se l'hai lasciata così c'è una ragione. Poi, la scelta spetta a te.
Ovviamente un seguito sarebbe gradito XD magari con Ginny meno OOC e Pansy IC.

03/09/07, ore 22:34

è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Definitely!La devi continuareeeee!
Lory91

Frasky_Frolly
02/09/07, ore 21:14

Oooooooooohhhhhhhh se volglio il seguito! E' troppo carinaaaaaaaaaaa!!! Mi è piaciuta molto la frase di harry: Malfoy lascia stare mio figlio... il dovere di ucciderlo spetta a me! o qlcs del ganere! Cmq è proprio carina!!!!! Baci!

31/08/07, ore 16:21

Oh my God ci sarà pure il seguito?? XD è troppo forte continuala!!! ho riso dall'inizio alla fine !

31/08/07, ore 13:22

Ciao, leggo libri da una vita e penso di aver letto centinaia di fanfiction ma non credo di aver mai letto una storia piu spassosa sei geniale e basta ... mi sto ancora riprendendo ho le lacrime agli occhi ancora complimenti!!!