Night and Day
di Sakyo_

30/07/15, ore 15:14

WOW!!!!! amo la tua storia é veramente fantastica non ho ancora cominciato a leggere il capitolo 4 ma sicuramente lo leggero entro oggi!!!! É veramente moooooolto bella e poi Castiel lo hai preso in pieno voglio dire molte ragazze che fanno FF su Dolce flirt lo fanno troppo dolce o troppo Castiel tu lo hai fatto perfetto un po cattivello ma al punto giusto per essere anche un pizzico dolce!!!! Ti adoro❤
Ps Invece della bandierina blu(positiva)ne vorrei mettere una che sta per :"BEST FANFICTION EVA!!!!!!!"ti giuro mi ricordo mia sorella quando ero più piccolina mi leggeva fanfiction sul signore degli anelli ed io ne inventavo altre per lei ma tutte erano senza senso (non intendo le ff sul signore degli anelli ma le ff in se)mi sarebbe piaciuta una fanfiction che si avvicinava alla realtà dei personaggi ma rimanendo fanfiction sono ormai circa tre anni che conosco questo sito e tu sei la migliore di tutti!!!! Non credo che tra altri tre anni trovero un'altra scrittrice che mi piaccia cosi tanto *ameno che non sia tu con un nome diverso haha*dovresti fare la scrittrice ti ci vedo proprio e apparte fanfiction é meraviglioso scrivere libri se segui il mio consiglio ti pregoooo voglio leggerlo perdonami se parlo tanto ma io mi sento euforica se una cosa mi piace ma la mia euforia raddoppia perché tu non mi piaci io ti adoro!!!!
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 08:05 pm)

11/06/13, ore 18:04

sei bravissima davvero! non so come tu faccia, ma una storia che mi ha entusiasmato così tanto è bellissima! sarà perchè mi sono innamorata del gioco di dolce flirt ma complimenti davvero. sei un'ottima scrittrice.

08/03/13, ore 16:01

Ok, ok sarò breve. Scusami, ma tra meno di dieci minuti devo avere una borsa piena di robe pronta per andare via. E il tempo schifosamente piovoso non aiuta!
Che dire, la tua storia è davvero coinvolgente. Mi piace tanto anche se né Castiel né Nathaniel sono i miei flirt prediletti (credo che ormai avrai capito che preferisco i gemelli e Dake).
Il momento in cui salta fuori il dolce Castiel con una coda ridicola (oddio quanto lo capisco!) è sicuramente il mio preferito! Mi piace davvero tanto e, non so, dai una visione di Cass molto più carina e credibile rispetto al gioco. Persino Nathaniel non sembra la persona noiosa e zerbina che sembra normalmente!
Vabbè, basta dire puzzolate (?!). Come promesso, sarò breve, anche se mi dispiace.
Gli altri capitoli li dovrei leggere stasera, quando torno dalla palestra. Chissà, al massimo potrei leggere quelli che mi mancano e recensirli tutti assieme. Vedrò! In ogni caso la farò migliore di tutte le altre! Promesso!

Gozaru

13/02/13, ore 22:17

La tua storia è bellissima non vedo l' ora di leggere gli altri capitoli . Sei davvero molto brava . Continua , la storia è bellissima :) baci giovy :)

11/02/13, ore 15:05

Clap, clap, clap!! *applauso euforico*
Come superare le aspettative di noi accanite lettrici? Ma è ovvio, con un capitolo ancora meglio del precedente!! Bravissima!! =3 Come avrai già capito, io sono entusiasta di te e della tua storia.. In questo capitolo l'incontro con Nathaniel e Castiel è avvenuto in modo naturale e per niente forzato, con dialoghi e situazioni che rispecchiano i caratteri dell'uno e dell'altro! Ho una netta preferenza per Nathaniel (il mio preferitooooo =Q___) ma nella situazione in cui si trova Emma capisco sia un po' difficile scegliere... Chissà come andrà a finire tra quei 3 (anzi 4, se vogliamo contare Ken...) Sono curiosaaaaaaaaaa!! Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!! Bye cara! :*

10/02/13, ore 20:43

Ti giuro che avevo l'ansia.
Ho letto le prime righe non sapendo cosa aspettarmi.
Continuavo a ripetermi "No, Nathaniel è buono non la ucciderà" e mi aspettavo una ramanzina pacata o uno sguardo deluso.
Quindi complimenti mi hai spiazzato completamente! La risata di Nath è stata una grande idea :3 e lo hai reso così simpatico! Io forse ho descritto un Nathaniel timidone, ma tu stai descrivendo un Nathaniel con senso dell'umorismo e mi piace :3
Ho una domanda: Nath ha 21 giusto? Quindi è uno studente un po' invecchiato o lavora ufficialmente a scuola? (penso la seconda ma voglio essere sicura).
Se è la seconda la trovo un'idea geniale! Lo rendi immediatamente una fantasia erotica (scusa la franchezza ahah ;P) chi non hai mai sognato di avere un prof sexy e giovane? Ok, lui non è un professore ma quasi, lavora a scuola! :) (oddio. ricordi di una cotta non ricambiata affiorano alla mente: ero innamorato del vicepreside della mia scuola canadese quando ho fatto l'anno all'estero. Era identico a Nathaniel! Non scherzo! che vita ingiusta!!)
Coooomunque devi perdonare queste deviate vie prese dalla mia mente. Continuiamo con la recensione.
Lo rendi anche decisamente più maturo. Il fatto che non si arrabbia è una cosa che mi ha come detto prima sorpresa e ci ho dovuto ragionare.
La mia conclusione è questa: lui conosce sua sorella meglio di chiunque altro e sa cosa si merita.
Non penso che il fatto che Emma l'abbia picchiata gli faccia piacere, ma è contento che qualcuno finalmente abbia trovato il coraggio di fronteggiarla visto che per lui non è possibile farlo. Come dice lui stesso: «E' che... Nessuno si era mai permesso di fare una cosa simile ad Amber!»
Nessuno prima di Emma :3 quindi non solo scopriamo questo lato di Nathaniel ma Emma riesce a farsi notare dal nostro sexy segretario ;)
La scena in libreria è adorabile e penso di aver avuto un po' la stessa reazione di Emma quando lui le dice che è adorabile, manco lo avesse detto a me! Ma giuro mi sono venuti gli occhi a cuoricino.
Il fatto che Nathaniel sia anche un po' più sicuro, che le faccia i complimenti e che non abbia paura di toglierle della polvere dal viso (Bella scusa Nathaniel.... vecchio playboy!) secondo me rende il personaggio ancora più maturo e interessante :3
Ok passiamo all'altro boy della storia.
La scena nello spogliatoio è divertene, mi piace pensare che lui non sia nemmeno capace di farsi una coda e che emma debba subentrare. Sì, il Castiel nella mia testa è una specie di incompetente cronico.
Pensavo che la tua protagonista fosse più timida (poi ripensando alla storia non so perchè lo pensavo visto che è sempre stata diretta) e inizialmente mi ha sorpreso poi però devo dire che ci sta tutto con il suo personaggio, è una tipa spigliata, forte (anche se nessuno può resistere agli addominali di Castiel, mi spiace Emma ;P)
E poi il gran momento: Castiel arrossisce!
E' questo che mi è piaciuto del capitolo: hai invertito i ruoli!!! (riuscendo a non esagerare, quel giusto tocco!) Sei un mito ** Nathaniel diventa intraprendente con le ragazze e Castiel timido!
Naturalmente poi lui deve fare il figo e piazzare lì una sua frase scontrosa, ma il rossore sulle sue guance lo abbiamo visto tutti ;P
E poi mi fa morire quando la chiama Molestatrice xD
Rosalya è davvero bella. Penso una delle ragazze disegnate meglio, non ho ben inquadrato il carattere e sono curiosa di vedere come la svilupperai e se poi ci metti anche Leigh :P
Questo distaccamento di Ken precede il suo viaggio nell'accademia militare? O cambierai trama? Non vedo l'ora di leggere il seguito!
E poi questa storia di gatti traditi è intrigante :D!!
Aggiorna presto e io sarò lì pronta a recensire!
Ps. il padre di emma mi fa morire xD
Un bacione, ciao ciao :)

P.p.s Modifico la recensione solo per scusarmi ancora una volta del papiro! E' che sono una chiacchieronaaaa D:
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 08:45 pm)