Adopt my love [INTERROTTA]
di nevertrustaduck

26/10/13, ore 00:16

Oh mio Dio...la parte con Nick è ajsjkajksoakjs! Non ci sono parole, veramente! Hai la capacità di creare dei dialoghi meravigliosi...vorrei poter scrivere come te! Mi fiondo subito a leggere l'altro capitolo! :) sono curiosissimaaaa!

13/02/13, ore 17:15

Eccomi quiii c: cioè Chelsea e Nick stavano insieme e tu lo dici così tranquillamente?! Ok, nick è un cucciolo coccoloso(?) con Jess si sono asdfghjkl! Ma Jeremy allora lavora per qualcuno e Tess è nelle sue grinfie(?) per errore dico bene o bene dico? Ok sparisco che è meglio.
Ah un'ultima cosa i capitoli sono sempre perfetti, non sono mai noiosi.
A presto,
Nana xx

11/02/13, ore 21:11

heeeeeei.
eccomi.
finalmente posso recensire dal pc, e finalmente non dopo una settimana.
sono felice *folla immaginaria esulta*
ahaha.
comunque, partiamo dal capitolo.
maddai, ogni volta concludi con questi colpi di scena!
io so che la ragazza che jeremy cerca è jess , vero , vero VERO?
lol, ignorami.
ah, e per la cronaca, nessuno dei capitoli che scrivi sono noiosi. proprio mai. o almeno, secondo me è così :)
non ti preoccupare per la scuola, e per il fatto che stai aggiornando in ritardo.
ti capisco c_c  i nostri professori sono dei luridi babbani, ecco.
vabè, al prossimo capitolo! :)
ciao ciao xx

11/02/13, ore 15:44

Ciao e bentrovata :) anche se questi capitoli potrebbero sembrare un po' noiosi a me non dispiace leggerli anche perchè sono scritti bene ( molto bene ) e poi come hai già detto tu
hanno una loro funzione di " legame " fra un contenuto e l'altro quindi sono indispensabili. In ogni caso questa rimane una tra le mie storie preferite e non vedo l'ora di leggere il prossimo
capitolo.
Un bacione grande grande
LeXuS

10/02/13, ore 22:26

La storia si sta facendo intrigante *.* aggiorna il più presto possibile, anche se questo non c'è bisogno di dirlo!!!!!

10/02/13, ore 20:58

Grazie per i complimenti!
Sai, io non controllavo la lista ma lo facevo solo una volta ogni tanto e non ci ho fatto caso.
Sarà merito delle storie del passato??
Ho letto molte storie vecchie e concluse che sono meravigliose e che meritano di essere lette ma molte persone non lo sanno.
Sai come ti capisco??
Il quadrimestre mi è finito il 1° Febbraio ed ora stiamo facendo il recupero di tutte le materie.
Tre compiti in classe a sorpresa??
Sai che io ti batto??
Tre compiti in classe a sorpresa, due interrogazioni e quattro professori che ci ridanno quattro compiti in classe appena consegnamo quello appena fatto ed il tutto nello stesso giorno!!
Sono inpazzita per quasi tutto il mese di Gennaio ed ho organizzato il mio compleanno miseramente quando gli dedico un mese intero di solito.
Hai presente quando Joe organizza il suo compleanno nei minimi dettagli per due mesi di seguito??
Ecco, solo che io l'organizzo durante l'arco dell'anno.
Mi faccio prendere molto la mano!
Pensa che quest'anno sono diventata maggiorenne in argentina e l'anno prossimo sarò semi-maggiorenne in America!
Vabbè, lasciamo perdere e passiamo al capitolo...
Sono passati quatto mesi senza aggorgemene del tutto??
Mi sono persa qualcosa??
Non credo proprio perchè ho seguito tutto quanto.
Ora mi hai messo troppa curiosità con questo capitolo e tu lo chiami noioso??
E' vero che io voglio l'azione perchè sono come Emmett di Twilight, ma mi piace anche l'amore proibito come quello di Bella ed Edward nella saga e vedo proprio Nick e Jess come Bella ed Edward.
Il loro è un vero e proprio amore proibito!
Mi piace sempre di più questa storia, ma non mi far attendere molto per il prossimo capitolo perchè se no scoppio e rileggo la storia d'accapo. Ok??
Ora ti lascio andare , finalmente (?)
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_