Fuoco argentato
di Fede_Silver

16/02/13, ore 20:00

Wow,
che dolcissimo qui silver,
fare dei complimenti a blaze mentre non c'è,
che simpaticone u.u,
comunque sia sono davvero toccato dal romanticismo che ci metti fede,
sul serio,
ma poi awwwwwww,
amy e sonic che si baciano,
troppo belli,
ehehe,
silver,
guarda che ci puoi riuscire davvero a conquistarla,
consigliati da amy,
che ne sa di cotte,
ora vado a vedere il capitolo 3,
ci vediamo,
con affetto
shin e ran amore ^.^

16/02/13, ore 19:53

Ma che bell'inizio per essere la tua prima fic,
complimenti veramente,
mi piace molto,
che bello,
silver innamorato di blaze,
è sempre bello vederli innamorati quei due,
si vede che blaze è contenta di vedersi qualcuno che gli piace al primo sguardo eheh,
del resto è normale,
è amoreeeeeeeee,
la prof la solita severa,
ma almeno lascia i posti,
che bello,
sonic che già è fidanzato,
anche questa è una vittoria,
complimenti,
vado a leggere il capitolo 2,
con affetto,
shin e ran amore ^.^

amo indiscutibilmente le parti in cui lei gli dice "grazie per tutto quello che fai per me" e quella in cui le leva il pomodoro dalla guancia!!! *O*
molto bella...... un consiglio: provaci (magari su un fogliaccio) ad allargare un po'i capitoli. provaci, vedi come vengono e poi fai come ti pare (per dirti che non ti sto ASSOLUTAMENTE obbligando)

15/02/13, ore 14:18

è più lungo di quello prima, ma li trovo un po'striminziti..... potresti provare ad inserirci un po'più di descrizioni? comunque non i stancherò mai di dirti che adoro questa storia!!! *O*

15/02/13, ore 14:15

amo i diari!!! *O*
sì, è corto, forse un po'troppo... ma d'altronde ti capisco: anche io spesso mi ritrovo a dover fare capitoli troppo corti perché non posso mettere più momenti importanti insieme. XD

15/02/13, ore 14:14

ma perché non ti mette a capo? O.o
comunque molto bella: anche se siamo solo al secondo capitolo mi sono già fatta un'idea dei personaggi. mi stanno tutti molto simpatici :). rendi bene gli stati d'animo ma cerca di soffermarti un po'anche sul punto di vista della "felice coppietta" sonic-amy: secondo me vale la pena!! (questo forse perché io sono fissata con le dolci coppiette, decidi tu!! non dare del tutto retta ai consigli della mia testa malata XD)

15/02/13, ore 14:09

mi piace molto, siamo solo al primo capitolo e non mi azzardo in commenti affrettati, ma mi ispira molto. ;)
non ho capito una cosa sola: una gatta? cioè: una gatta VER con baffi pelo e coda? O.o in che razza di posto siamo finiti? XD comunque mi incuriosisce molto.....
un consiglio (perché oggi mi sento in vena): prova a fare capitoli un po'più lunghi e meno telegrafici.
apparte questo mi piace molto :)
baci <3
MM

11/02/13, ore 23:43

beh, scrivi molto bene ^_^ mi piace tanto solo che il cap è corto ma non fa niente , voglio vedere come finisce la piccola coppietta !
-Ale

11/02/13, ore 17:05

Ma guarda una pò,una SilvAze=)
Bhe,complimentissimi!!!=DDD
Non riesco a credere che questa è la tua prima ff,perchè,lascia che te lo dica,scrivi benissimo!=D
Un bacione da Ele^.^

Alla prossima!!!=DDDD

10/02/13, ore 21:39

È molto interessante come inizio ^_^ sei sicuro che questa sia la tua prima fanfiction?! A me non sembra ^_^ scrivi molto bene
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy
Bye bye
EleNeiro