Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Fede_Silver    11/02/2013    2 recensioni
E' lì che la vedo, una gatta viola che guarda per terra,cammina dando la mano a Amy e a quel punto mi sembra un bambina che da' la mano alla mamma per non perdersi.Amy e quella gatta ci raggiungono e Amy presenta quella gatta con il nome di Blaze.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Silver the Hedgehog
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amy Pov.

Blaze e Sonic sono andati a fare una corsetta. Sonic ha invitato anche Blaze alla corsa perchè devo finire di fare domande a Silver e poi gli voglio mostrare come è Blaze veramente.

“Andiamo Silver ti faccio vedere la camera di Blaze”

Saliamo le scale e arriviamo alla camera della mia coinquilina. Silver apre la porta e sembra un po' sorpreso.

Silver Pov.

 

Entro nella camera che mi indica Amy cioè quella di Blaze.

Quella camera è tutto il contrario di come me la immaginavo!

I muri e le tende sono grigi perla che può sembrare anche bianco;il soffitto invece rappresenta un bellissimo cielo diurno; poi c'è la scrivania dove è appoggiato un piccolo computer portatile verde.

Il letto è molto vicino alla scrivania e ha delle coperte blu con delle lenzuola gialle.

Mi siedo sul letto e trovo un piccolo libricino rilegato.Sulla copertina c'è scritto : “ Diario di Blaze The Cat” e sotto un po' più piccolo: “Non toccare!”

Amy, intanto, esce dalla stanza e se ne va nella sua.

Apro quel diario e inizio a leggerlo voglio sapere di più sulla ragazza che mi ha rubato il cuore.

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti !!

Lo so è corto ma dovevo per forza troncare qui...=(

Spero vi piaccia anche se è corto

Un Abbraccio Fede_Silver

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Silver