Omicidio per due.
di AlexaHumanoide

07/09/13, ore 18:24

Nonononono non puoi far morire bill chiaro? No! Non deve assolutamente succedere! Bill :( mio dio svegliati. Hanno fatto troppo casino nella stanza se dovevano litigare potevano farlo altrove uff. Comunque mi piace molto la storia mi sta coinvolgendo molto, continuo a leggere baci xX

29/08/13, ore 17:09

E rieccomi! :)
Per ora mi fermo qui, anche se non è un buon punto dove smettere ç_ç io sono curiosaa ç_ç Uffi.. ahah
Cooomunque mi piace! Ben scritta e mette angoscia in certi punti D: ahah
Proseguo presto! :)

10/02/13, ore 23:08

Se non fosse che sto ascoltando musica felice adesso avrei allagato tutta casa mia.... continua presto... e' fantastico

10/02/13, ore 22:32

Cara mia dolce Alexa,sappi che domani ti ammazzo!! cos'è questo finale iper aperto?????? va beh cerco di mantenere la calma, comunque ci sono un paio di errorini qua e là ma nulla di troppo grave...ad essere sincera non mi aspettavo che l'idea di cercare l'assassino venisse da Simone perciò spero che tu approfondisca molto bene il suo personaggio! Carina la scena tra Ashley e Tom anche se io ne voglio una dove sono da soliiii!! A parte questo, odio David non mi va proprio giù e sto iniziando a pensare, come dice la Kelly, che sia stato lui a sparare ma non riesco a trovare una motivazione plausibile, va beh dai basta con tutti questi dubbi che è tardi e bisogna andare a nanna!! Mi raccomando scrivi e aggiorna presto! tanto lo sai che non finirò mai di stressarti XDXD