Where is your helmet, Sir?
di QueenVLondon

21/08/13, ore 16:36

Ciao Vale, sto leggendo con piacere le tue storie. Anche se mi ero ripromessa di non leggere più ff sul nostro caro Pattz, alla fine ho ceduto. E devo dire che mi piace molto il modo in cui scrivi. Questa in particolare è veramente una storia, spigliata e divertente. Buon proseguimento di scrittura. Fede
Ovviamente in questo momento sto aspettando ad occhi spalancati gli aggiornamenti su Rob e Katy : )

27/02/13, ore 22:12

Qui mi dilungo poco, visto che ho avuto - mio malgrado, mio MALGRADISSIMO ç_ç - modo di leggere commenti similari, al riguardo.
Possibile che tutto debba trasformarsi in una trama da porno di second'ordine?

Come nella storia della giornalista assatanata che costringe il povero Rick a pensare di buttarsi dalla finestra a volo d'angelo, anche qui hai fatto le cose proprio per bene: gli intenti parodistici e l'atmosfera surrealmente comica, con i pensieri del povero, poverissimo disgraziato che si susseguono in un delirio di disperazione rendono la fic una vera e propria commedia degli errori X) L'ho adorata!
(E anche qui, la frase conclusiva è qualcosa dal fortissimo effetto comico X°D Questi finali t'ispirano, apparentemente!)

Ma parliamo della cosa più importante: la nostra guest-star, il mitico GIGINO! Se prima aveva una possibilità che lo chiamassi col suo nome, ormai è impensabile. Per cui GIGINO, GIGINISSIMO.
Salvalo. Tienilo al sicuro. Consegnalo alla Pina, che sarà forse l'unica donna - mamma e sorelle a parte - di cui non avrà paura, po'ro Rick X)

Ripeto, questo parto è qualcosa di esilarante!

Alla prossima follia!

27/02/13, ore 21:37

Ciiiii-ao! Finalmente trovo il tempo di passare a lasciare il degno e dovutissimo tributo a questo gioiello di follia X)
Certo che l'Eroe ce le fornisce proprio su un piatto d'argento! Un contrattempo normale, no? NO. Multa in Australia per guida senza casco. CIOE', per una volta che va in bicicletta!
Come ho sempre sostenuto, le biciclette fanno male ù_ù

Povero Robert, lui era in completa buona fede. Ma l'agente papà-di-Vale non pare troppo bendisposto nei suoi confronti - e in effetti nessuno se ne stupisce XD - e lasciati dire che la citazione Potteriana mi ha lasciata esterrefatta e colpitissima, per quanto bene gli si adattava X°D

La frase conclusiva è quasi surreale: hai presente quei film il cui perno è un elemento surreale che finisce per stravolgere la storia del protagonista? Tipo Freaky Friday, in cui due personaggi si scambiano il corpo, o un classico da "Come sarebbe stata la vita dei miei amici/parenti/amanti, se io non fossi mai esistito?". Ecco, lasciati dire che la frase che conclude il capitolo va direttamente ad aprire il capitolo seguente, con la versione femminile dell'agente di polizia. Un tocco di genio. Una finezza, ma è un dettaglio che va a coronare di genialità il tutto.

Mi catafotto (LOL) al prossimo capitolo!

22/02/13, ore 10:26

AhAhAh povero il nostro Rob.
Chissa davvero quante gliene capitano
Un Bacio
Jusy

20/02/13, ore 09:00

muahahahah, poveraccio!
forse era meglio con il poliziotto uomo! :DD
grande Dean che è venuto a salvarlo! bravo!
comunque, sono sicura che, nella realtà, gli sia successo davvero di ricevere simili offerte! hahahahah
un bacio, cara
mary

19/02/13, ore 19:49

Ma era così brutta la vigilessa? In caso contrario, poteva anche prendere in considerazione la proposta! ;D In fondo che aveva da perdere? Non pagava la multa, passava qualche momento piacevole e per di più la notizia della sua multa in bicicletta non avrebbe fatto il giro del pianeta. Eh sì, mi sa che era brutta! eheheh
Molto carina Vale, brava. Ti accredito dei punti bonus per non essere caduta nella tentazione di fare qualche doppio senso sull'uso delle manette! ihihihi

19/02/13, ore 19:42

Eccomi Vale, sono Giada! :)
Finalmente posso leggere questa tua "creatura". Sì, sei riuscita a strapparmi un sorriso! Soprattutto al pensiero che il poliziotto si sia preso la rivincita che tutti gli uomini vorrebbero: far pagare a Robert ogni moina o commento zuccheroso o, peggio, crisi isterica che per colpa sua hanno dovuto sopportare da parte delle fidanzate/mogli/figlie/sorelle/amiche. Per ogni volta che li hanno trascinati al cinema contro la loro volontà a vedere "il film dei vampiri". Nessun uomo si sarebbe lasciato scappare un'occasione del genere. Il poliziotto australiano è un po' burbero ma comprensibile. E poi... eh, Rob il casco non ce l'aveva! ;)

12/02/13, ore 10:48

Wow che sorpresa inaspettata e piacevole......piacevolissima
Un Bacio
Jusy