Gelosia, i pensieri di Ginny
di milly92

28/03/08, ore 17:40

ciao, questa storia è proprio bella e... cosa incredibile, mi stai facendo odiare Hermione. Anche io ho avuto un'esperienza simile e sono curiosa di sapere che farà Ginny. Per favore aggiornala.. me curiosaaaaaa!!! a presto, spero. Alessandra

29/02/08, ore 18:12

bellissimaaaaaaa!!! ma quando aggiorni???? daiiiiiiiiiii ti pregooooo baci nicla

16/11/07, ore 12:57

ehilà cara, come vedi mi sono fiondata a leggere e commentare!!!come potevo non farlo del resto?!bella, davvero bella!mi piace come seguito e spero l'aggiornerai presto!!!^^!ormai sono diventata una tua fan!!!eh eh!un bacio

14/11/07, ore 09:10

è molto carina!!! anche se devo dire che a me piace proprio perchè Hermione si mette in mezzo!!!! eh si, auror for ever!!!cmq continuerò a seguirla, sono curiosa di scoprire cosa succede!!! baci!

09/11/07, ore 19:33

davvero stupenda!mi scuso per la mia ignoranza di essermi accorta solo ora di questa bellissimissima ff!non so se ti accorgerai di questo mio piccolo commentino ma te lo lascio volentieri!un bacio

04/09/07, ore 15:43

Molto carina,davvero!Mi scuso se l'ho recensita in ritardo!Trovo che i personaggi siano azzeccatissimi e che anche se corta esprime perfettamente quello che prova Ginny!Aspetto altri tuoi lavori!Un bacio,Gemellina Dolly!

ALI
31/08/07, ore 20:31

Molto carina la ff,davvero!!hai saputo far capire alla perfezione i sentimenti di Gin!complimenti

31/08/07, ore 18:46

oooohh.. bè.. la fic è carinissima! e la situazione è azzeccata.. ma probabilmente se Ginny pensasse questo l'ammazzerei all'istante.. è__é povera Herm, è colpa sua se il suo legame cn Harry durerà in eterno? ^^ (me H&Hr fans! XD) cmq i pensieri sn espressi davvero bene, e nonostante nn m piaccia il xsonaggio di Ginevra questa one-shot è ben scritta. Complimenti!

31/08/07, ore 18:11

ah.... la odi proprio hermione??? sob sob sob! comunque si, gelosia degna di ron weasley più che di ginny, per dirti che l'ahi descritto bene questo sentimento a cui nessuno è immune

31/08/07, ore 18:07

Hihi davvero bella questa piccola OS... Anke io leggendo i libri di Hp, dal sesto in poi mi sono sempre kiesta come mai Ginny non strozzasse Hermione xk passava moooolto tempo con il caro Harry? Complimenti, brava!!