Frammenti Di Ricordi
di Dark Malfoy

Ly
07/08/04, ore 21:56

Caspita, che bellissimo capitolo!! Non posso che farti i miei complimenti perchè sei stata oltre che sorprendente di una dolcezza incredibile, ottima trovata davvero! Sai cosa mi piacerebbe ora? che tu la continuassi e non restasse solo una one shot, magari con un capitolo di flash back potresti spiegarci cos'è successo tra Ron ed Herm 5 anni prima ma soprattutto vorrei proprio vedere la reazione d Ron! Mi piacerebbe davvero tanto, quindi mi raccomando, tastiera in mano che voglio un altro pò di capitoli!!! ^o^ Un baciotto ancora e tanti complimenti perchè scrivi molto bene e hai delle ottime idee. Ly

Fragolina
06/08/04, ore 21:03

E' molto...accattivante! Ma continualo, mi raccomando...non farmi morire di curiosità!!!!

06/08/04, ore 20:15

Checcarinaaa! Perchè non scrivi il capitolo con la reazione di Ronnino ^o^? Sono curiosissima!

yuna
06/08/04, ore 16:32

ciao... la tua fic è davvero carina! è davvero triste sopratutto all'inizio, ma la fine è molto dolce... chissà come l'avrà presa il nostro Ron... con filosofia immagino ^^ viva la coppia Ron/Herm!!!!!!!!!!!!! yuna