psyco
di ciaomils

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/14, ore 11:04

Ok, vedo che questa storia non continua da parecchio, ma l'ho voluta leggere lo stesso.
È bellissima, certo i capitoli sono un po' corti, ma la storia e parecchio coinvolgente.
Se ti chiedo “Quando continui?”
Mi dirai “Mai più?”
Spero vivamente di no..
La storia è spettacolare per essere all'inizio, spero di vederne la fine.
Baci, a presto :)

25/05/14, ore 19:33

✌️continua così sei bravissima a scrivere non vedo l'ora che tu continua

14/08/13, ore 22:41

continua ^^ è una bellissima storia, a me piace, ma è un peccato che tu non l'abbia continuata :) aspetto il continuo

02/08/13, ore 23:42

Ti prego continua a scrivere adoro le tue ff ho letto pure 'i'm a nerd' ed è assolutamente fantastica, scrivi davvero bene non mi tenere sulle spine aggiorna pleasseeeeeeeeee :)

19/07/13, ore 11:23

Ti prego ti prego ti prego, continua assolutamente la FF, hai catturato la mia attenzione dal primo capitolo e mi stai tenendo sulle spine da troppo tempo ormai!!! ;-) la storia è davvero accattivante e spero a giorni presto, continua su questa strada.
Un bacio, Cri

16/06/13, ore 12:42

ficooo *----* oddio sclero... ma è bellisshimooo cmq che succederà? xD LOL cmq CONTINUAAAAAAAAAA! :3

15/06/13, ore 18:58

E corto devo dire ma mi piace molto.
Spero che continuerai al più resto voglio sapere cosa è successo tra Ally e quel ragazzo e cosa centra Medison in tutto questo.
baci.
piccola98

09/06/13, ore 16:54

mi piace un casino il personaggio di Tina. ecco perchè "psyco", justin è uno stalker, quasi.

07/06/13, ore 21:50

oddio ma è bellissima questa ff *___________* continua mi sto davvero appassionando xx.

07/06/13, ore 14:57

La tua storia mi piace un sacco non vedo l'ora i leggere il continuo.
Ti do solo un consiglio: allunga i capitoli.
Per il resto è perfetto.
Baci.
piccola98

04/06/13, ore 12:52

Eh non mi lasciare così! Dai aggiorna aggiorna ti prego! É figo il fatto che è ossessionato da sesso lol

03/06/13, ore 19:36

anche a me è sembrato irreale, non ci credevo. e non fa schifo, meglio poche ma buone. continua nonostante tutto, sempre

02/06/13, ore 23:00

Continua al più presto, sei molto brava e mi hai lasciato con il fiato sospeso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/06/13, ore 18:30

Fa shifo? Ehm... MI STAI PRENDENDO IN GIRO?
Porca miseria! Questa FF è stupenda, perfetta, fantastica, bellissima e perfetta (già detto? lol). Scrivi in un modo semplicemente fantastico e non hai bisogno di scusarti peeeeerchè anche questo capitolo è stupendo u.u
Anche se non te ne frega un amato cavolo, ho aggiunto questa storia alle seguite :3
Per favore, AGGIORNA PRESTO PERCHE' IO HO BISOGNO DI SAPERE COME ANDRA' AVANTI, MI CAPISCII?? :O :O :O
Ok, pare che sono una ragazza leggermente drammatica ma okay lol
Scusa eh :') Aggiorna presto *occhioni da cucciolo*
Ciaao <3

02/06/13, ore 18:04

madooooo' è meravigliosa,continua presto ti prego amo questa ff!
sei bravissima davvero c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]