Luce verde
di Gabrielle Pigwidgeon

01/04/13, ore 17:26

Anita! (Sai che pensavo ti chiamassi così, quando ci siamo conosciute? Poi la Caro mi ha gentilmente illuminata sul fatto che il tuo nome fosse vagamente diverso)...
Anyway.... Finalmente ho scoperto il tuo nick su efp... Voglio dire, alla festa della Vero ti avevo chiesto dove scrivessi e tu mi hai risposto su EFP e io ho sinceramente pensato "oh, non sono l'unica", ma ora ho scoperto il tuo nick lol
Anyway, una recensione te la devo davvero. Perché scrivi in maniera adorabile, lo sai?
E perché il momento di cui parla la tua storia è sì sfruttatissimo da moltissimi autori, però l'hai reso molto bene! Quel "morì e basta" è fantastico, trovo!
è davvero intensa, la tua storia, nonostante le poche parole.
E poi cavolo, stiamo parlando di Voldemort!
Non smettere di scrivere, donna, per nessun motivo! Dovessi prenderti a bastonate a scuola (e sai che il bastone ce l'ho, quindi non sto scherzando LOL).
Baci
Cilia (Ceci mi sembrava banale)
ps: tu una little recensione alla mia storia la lasci, nevvero? La mia autostima è andata in vacanza secoli fa., quindi elemosino pareri!

11/02/13, ore 21:38

Oh... ciao ciccia ormai nn ci sentiamo più... . Ma ero... è più forte di tutto... ciccia davvero stai imparando proprio a scrivere bene.... c continua così nn vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.... ti voglio un mondo di bene... continua cosi... nn ti arrendere mai!!!! Un bacione giulia <3