Her.
di dream high

12/03/13, ore 16:59

A me piace moltissimo questa ff!
Scrivi benissimo e questi due capitoli sono meravigliosi!
Sono curiosissima per i prossimi capitoli continua presto.

06/03/13, ore 11:45

Scusa e recensisco in ritardo ma sai com'è..scuola e bla bla D: cosa posso dire di questo capitolo se non "è stupendo dio santo come fai a scrivere così bene" :') ti prego continua presto e non tenerci sulle spine ;) sciao xxx

#Marzia

23/02/13, ore 12:17

Ok è soltanto il secondo capitolo ma mi piuace già un sacco questa storia ** Cioè davvero, adoro come scrivi xD Solo cerca di farli un po' più lunghi :c Ciao bella!!

23/02/13, ore 12:12

Oddio mi piace un saccoo *^* Scrivi benissimo, per favore continua presto! asdkgjkjvnw c:

22/02/13, ore 23:04

Sgsagsgsgh :D mi ispira molto questa storia :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u
sgddhxdhf u.u alla prossima allora ;)
-Nemyra.

22/02/13, ore 22:54

Oohh che bello credo di essere la primaaa!!! Va bheee..cmq volevo dirti, il capitolo é stupendo continua al piú presto *----*

22/02/13, ore 21:28

Cazzo, ma quanto sei brava? Dio, sei bravissima a scrivere, davvero! Come primo capitolo mi sembra molto drammatico, ed è porprio quello che preferisco. Continua! <3

11/02/13, ore 23:02

aaaaaaaaaaaaah beata te che hai la nevee.. qui al massimo due fiocchetti aahah
vabè, tornando alla storia, non posso giudicare, ovvio, è solo il primo capitolo, però sembra interessante.
continuerò a seguirla c: posso chiederti di avvisarmi quando continua? thanks <3

11/02/13, ore 22:52

Devo dire che come presentazione é stupendo!!! Devi subito continuare!! Voglio sapere che cose succede *----* Baci: *Alessia*

11/02/13, ore 20:50

Oddio che presentazione fantastica *-* adoro giá questa storia bella ;) continua presto xxx

#Marzia