sex or friendship

Grrrrr....McMillan!!
Io lo uccido!
Come si permette!
E Rosie,povera Rosie!
*Sicura che non posso entrare nella storia a far fuori tutti quelli che non mi piacciono?*
Vabbè,corro a leggere il prossimo capitolo!

13/07/13, ore 19:08

Bellissimi i ricordi!
Mi viene sempre più voglia di entrare nella storia ed Avadakedavrizzare Krum,posso farlo,vero?
*fa gli occhi da cucciolo*
Ti pregooooooooo!
Okay,passando alle altre cose:
Il capitolo è stupendo e mi piacciono molto anche le foto delle collane,sono fantastiche!
Baci,

13/07/13, ore 18:50

Okay,ora è ufficiale:
Krum è un bastardo figlio di pu****a!!
Sul serio,mi sta proprio...antipatico,non farmi dire altre parolacce! ;)
Ovviamente magnifica la scena Lucius/Draco/Scorpius,dovrebbero fondare un'alleanza : C.S.A.R.R.A.M
(Comitato Sopravvivenza Alle Ragazze Riservato Ai Malfoy)!!
Be',

13/07/13, ore 18:38

Oh....Wow!
Non avrei mai pensato ad una cosa del genere!
E poi Malfoy Sr. e Malfoy Sr. 2 la Vendetta insieme a Ron fanno schiattare!
Ed Hermione,Astoria e Narcissa che li ricattano!
Fantastico!

13/07/13, ore 18:31

Ciao!!
Spero che tu non me ne voglia per tutte le recensioni con cui ti sto tartassando!
Questo capitolo è fantastico,non vedo l'ora di leggere della prima prova!
Ovviamente a Rose doveva toccare il più pericoloso...:)
Corro al prossimo capitolo!
Un bacio,

13/07/13, ore 18:24

Oddio,ti sto tartassando di recensioni!
Ma non posso far altro che adorare Rose!
Ed è stata stupenda quando ha risposto a Malfoy Sr.
Oltre che quando ha detto come se niente fosse che aveva un piano geniale per il SeiMaghi e che andava con Antares al ballo!
Corro al prossimo capitolo,visto che la tua storia mi da troppa (troppa,troppa) assuefazione!

13/07/13, ore 18:13

Odido ma io uccido Krum!
Sul serio!!
Io voto per Scorpius al cento per cento e se non lo prende Rose lo prendo io!
*Okay,fine sclero-time*
Comunque sul serio,Krum è un bastardo!
Urlarlo così,poi,ma che se ne vada a fan***o!
Vabbè,corro a leggere il prossimo capitolo!

13/07/13, ore 18:08

Ciao!!
Ma che carino Scorpius che fa il geloso!!
Sul serio,adoro quel ragazzo! ù.ù
E ovviamente anche il capitolo è bellissimo,anche se era molto stronza,la battuta:
"Oh..Che c’è ti vuole scopare in un luogo più sicuro?’’
E' davvero fantastica!

11/07/13, ore 17:40

Come promesso sto leggendo le tue storie!
Non preoccuparti per i cambi d'aspetto,ogni scrittrice ha diritto di adattare la New Generation a modo suo.
Poi,la trama in sé mi pare bella e intrigante,ma ti consiglierei di rivedere un po' più gli errori grammaticali e di battitura,perchè nel testo se ne trovano molti.
Non preoccuparti,succede a tutti,anche a me.
Cerca solo di ricontrollare il capitolo prima di pubblicarlo,se poi gli errori ci sono comuque...be'...pazienza,ci hai provato,almeno!
Personalmente posso solo consigliarti il mio metodo:
Step 1 - Leggi quello che hai scritto per vedere se il contenuto ti piace.
Step 2 - Rileggi il contenuto correggendo gli errori grammaticali e di battitura.
Step 3 - Rileggi ancora una volta il contenuto per vedere se nell'insieme le frasi suonano bene fra loro e non "stonino".
Be',è solo un consiglio che ovviamente sei liberissima di ignorare!
Al più presto recensirò i secondo capitolo!

10/07/13, ore 21:07

Appena letto, bello!
Certo Scorpius non ne capisce davvero niente di ragazze e Rose è fantastica.
Aggiorna presto
Alla prossima :)

01/07/13, ore 23:02

Bel capitolo come sempre del resto :)
Mi piace l'idea della canzone in mezzo al racconto, del bacio e immagino che nel prossimo capitolo ci saranno le riflessioni di Rose su questo.
Scorpius è un'idiota (innamorato) ma pur sempre un'idiota :)

23/06/13, ore 17:00

Bel capitolo, quando mi hai risposto avevo immaginato qualcosa del genere per Scorpius, voglio proprio vedere come la prenderà la notizia di Rose per Beauxbaton.
Aggiorna presto, alla prossima :)

18/06/13, ore 21:16

Bel capitolo, mi sono piaciuti i flashback che spiegano sia la storia tra Scorpius e Rose, l'incontro con Lucy e l'amicizia profonda tra quest'ultime e Dominique e infine lo smistamento.
Chissà come la prenderà Scorpius della scelta di Rose.. Vedremo, spero aggiorni presto
Alla prossima :)

31/05/13, ore 12:25

Ok ho appena finito di leggere la tua ff e per quanto la trovata sia carina ci sono parecchie cose che mi fanno storcere il naso.
Primo cerca di scrivere tutto o in prima persona o in terza, fai un po' e un po' e questo confonde chi legge. Inoltre se scrivi in prima persona decidi con quale personaggio, delle volte sei Rose altre volte sei Scorpius o altri. Ti consiglio invece di scrivere in terza persona, forse è un po' più difficile ma puoi avere un quadro completo di tutti i personaggi.
Altra cosa c'è troppo OCC, per quanto trovi veramente carina la tua storia non puoi fare una Malfoy che parla tranquillamente con i Potter o i Weasley, loro si odiano, appena si vedono dovrebbero schiantarsi a vicenda o quanto meno evitarsi, qui invece conversano come un'allegra famigliola. Mgari prova a rendere i Malfoy più cupi come lo sono sempre stati ci sarà più bello nel fare andare avanti la storia tra Sco e Rose.
Altra cosa ci sono troppe poche descrizioni, nel senso che tutto si svolge troppo velocemente sopratutto scene importanti come i baci tra i due amici, devi descrivere le sensazioni dei due, cosa provano, cosa pensano. Lo fai ma è tutto troppo veloce.
Poi parliamo del personaggio di Rose, mi sembra un po' una psicopatica ma non voglio criticare prima di vendere come va a finire ma solo due cose: Non pensi che Rose si rivolga a Draco in maniera troppo sgarbata, ok che è una serpe, ok che è una Weasley, ma lui è un'uomo adulto dovrebbe incutere timore!
Altra cosa spero che tu abbia una spiegazione molto dettagliata di come lei sia una rettilofona e di come abbia imparato a fare incantesimi senza pronuciare l'incatesimo, sono dettagli molto importnati questi e non puoi lasciarli semplicemente al caso anche perchè lei discende da due famiglie che non c'erano nulla con Harry, ma questo non conta visto che, se non sbaglio, una volta che Voldermort è morto Harry non era più riuscito a parlare il serpentese.
Se posso darti un consiglio, cercati una beta, oppure rivedi molto bene i tuoi capitoli, capisco bene che scrivere una ff non sia facile e sopratutto se questa è la prima si è inesperti, credimi io ero peggio di te quando ho cominciato, ma con il tempo ho imparato e lo sto facendo tutt'ora. Certo il miglioramento si è visto rispetto al primo capitolo, tutto in generale è molto meglio ma ci sono questi piccoli accorgimenti che potrebbero far migliorare ancora di più la tua storia.
Spero che non te la prenderai per ciò che ho detto, sono solo dei consigli che spero tu vorrai seguire XD
Detto questo ci si vede al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 12:16 pm)

07/05/13, ore 00:00

Capitolo meravigliosamente fantastico! Brava! Sara che arriva l'estate ma gli ultimi capitoli di tutte le storie sono magnifici! Mi é piaciuto parecchio l'ultimo battibecco, i vecchi tempi eh! No vanne, basta sono fuori di me alla prossima!