sex or friendship
di GinnyW

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/04/13, ore 15:23

Bella bella bella, e poi io amo il torneo tre maghi è una figata assurda, comunque bravissima spero in un nuovo capitolo, non ho alcuna critica da fare perche fino ad ora è perfetta!

15/04/13, ore 17:55

ODDIO SN IN ANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! bel capitolo continua cosi e aggiorna prestissimissimoooooooooooooo
alla prossima!!!!!!!!!
Baci Deborosky<3

14/03/13, ore 18:40

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!viva Scorpius, Albus, James e Hugo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Liamo a tt e quattro!!!!!! comunque la tua storia mi piace molto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!
Baci Deborosky <3

11/03/13, ore 20:34

ok sono sconvolta O.O un torneo 6 maghi? L'ex ragazzo di rose? Le cose si fanno complicate *.* vorrei proprio vedere la battaglia per rose...vorrei essere al suo posto! Metti presto il prossimo capitolo =) kiss.
Ps= manson mi ha consigliato la tua storia!

11/03/13, ore 20:30

no non puoi lasciarmi così! Adoro scorpius e il suo modo di fare *.* anke se a me piacciono molto anche al e jamie...ma scorp è innamorato di rosie? Al prossimo chap =)

11/03/13, ore 20:22

ciauuuuuu =) la tua storia è bellissima...scorpius così mi piace tantissimo è troppo figo! Anche se questo capitolo ha anche un elenco spero che dal prossimo inizi la vera storia...kiss =*

11/03/13, ore 17:19

ciao cara! :) scusa del ritardo ma sono sempre tanto impegnata.... :p questo capitolo mi è piaciuto T A N T I S S I M O !!! è incredibile...e devo dire che sei anche migliorata molto nella scrittura :) Sono molto (moltissimo) affascinata da Krum *.* secondo me è davvero fantastico...anche se poteva evitare di urlare al mondo certe cose... eheh uomini! comunque la storia si fa intrigante...non vedo l'ora che aggiorni! un bacio. Manson :)

23/02/13, ore 11:09

ciao! scusa del ritardo ma ho avuto parecchio da fare!! ho notato che hai seguito quello che ti ho detto...sei stata molto brava! ora la storia è scorrevole e risulta più accattivante (solo non puoi mettere sia le virgolette che il trattino...basta che ne scegli uno dei due) aspetto con ansia il prossimo capitolo e l'arrivo dei bulgari!! a presto spero, una bacio. Manson :)

11/02/13, ore 22:52

ciao! allora premetto che la tua storia è interessante, ma devo per forza mettere neutro nella recensione per le seguenti motivazioni:
1)mancano virgole e la grammatica non sempre è corretta (es: Come ogni mattina ci trovavamo a fare colazione tutte insieme al tavolo dei Serpeverde seguite sempre con gli occhi da quasi tutta la popolazione maschile che si trovasse in sala grande a fare colazione. e sarebbe stato meglio: Come ogni mattina, ci trovavamo a fare colazione tutte insieme al tavolo dei Serpeverde, seguite sempre con gli occhi da (oppure sotto lo sguardo di) quasi tutta la popolazione maschile che si trovava in Sala Grande a fare colazione.)
2)i dialoghi sono tutti attaccati, e la lettura non appare per niente fluida (prova ad usare l'html e staccare i dialoghi tipo così:
-Insomma vi ricorderete tutte quel figo di Zabini no? Beh … mi ha baciata
-Oh ma è fantastico Dom , mia madre mi ha parlato di suo padre quando frequentava Hogwarts, mi ha sempre detto che era davvero molto attraente ma che pensava più a se stesso che a chiunque altro
-Leo ! Qui le ragazze parlano di te , e pensano che tu sia molto … Quale parola avevate usato ragazze ? Oh si SEXY!
3) è il primo capitolo quindi l'elenco te lo concedo :) prova magari a inserire anche qualche immagine se hai voglia...
4)io proverei a sentire un beta che magari ti sistemi la storia prima di pubblicarla (posso farlo anche io se vuoi...così magari più persone la leggeranno perchè spesso l'assenza dell'html penalizza storie che sembrano carine come la tua)...
per il resto nulla, metto la storia tra le seguite così non mi perdo il prossimo capitolo. Cmq brava è intrigante come inizio. a presto, baci. Manson :)

11/02/13, ore 22:09

Molto bella la tua storia, mi piace molto l'inizio, promette bene e spero l'aggiornerai appena possibile! Sono un'appassionata delle Rose/Scorpius, ma specialmente mi piacciono quelle dove Rose viene descritta come una ragazza bella, astuta e provocante, come hai fatto tu! Spero aggiornerai presto! Un bacio!
-Undefined
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 11:00 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]