I'll never let you go
di KissMeKidaruhl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/02/14, ore 22:55

E qui la storia comincia a farsi interessante, si vede che questi capitoli li hai scritti con il cuore, brava.

04/02/14, ore 22:25

Storia d'avvero interessante, praticamente la protagonista ti assomiglia proprio, siete ormai due gocce d'acqua.
Brava, hai scritto in maniera scorrevole e leggibile, bel racconto.

03/09/13, ore 21:26

Ehi eccomi!!
Scusa il ritardo, avevo un po' da fare xD
Allora... che dire?? Bellissimo capitolo! mi piace molto, sul serio
non vedo l'ora che aggiorni...
ciaoo!! :D

05/08/13, ore 23:24

Devi ASSOLUTAMENTE continuare! ♥ Mi piace troppo *-* Cercavo questo genere di FF da un po', grazie per averlo scritto ahaha

21/04/13, ore 22:40

OOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, questo capitolo è fantastico, cavolo ** mi piace davvero un botto, sei bravissima cavolo. MI PIACE TROPPOOOO, giuro.

Complimenti, davvero :')
Avvisami quando continui eh.

Bacione
xx

21/04/13, ore 19:04

Oddio non puoi lasciarci così *-----*
OK, mi sbagliavo quando ho detto che l'ha baciata solo per la scommessa..
sono innamorati l'uno dell'altro. sono così teneri *-*
vai avanti, non vedo l'ora di vedere che succede!! <3

18/04/13, ore 20:16

Continua!!
Sono curiosa di sapere se gli dice ciò che prova per lei :D

12/04/13, ore 21:43

Oddio!! Ma questa ff è fantastica!!! Dai dai vai avanti!! Sono troppo curiosa!!! :D Continua ti prego!! xD
Ciao bella! :D

01/04/13, ore 17:59

Stupendo. Ho appena finito di leggere questo capitolo, è stupendo <3 Sei una bravissima scrittrice.Potresti leggere anche tu la mia FF?

28/03/13, ore 13:31

MA PERCHé NON CONTINUI???PERCHé??!!E' TROPPO BELLA LA STORIA!!TI PREGO CONTINUA!!

19/03/13, ore 20:40

è stupendo devi continuare davvero, non vedo l'ora di vedere cosa succede tra di loro *^* sdkjfhskdfg

19/03/13, ore 20:32

ommiodio! non vedevo l'ora di leggere sto capitolo che come previsto è stupendo!! la frase che hai ripetuto anche alla fine in parte all'immagine te boh è stra bella! mi piace un sacco anche l'ultima parte nonostante sia senza colpi di scena o altro! aggiorna presto please <3

11/03/13, ore 16:49

OH.MIO.DIO
si sono baciati, si sono baciati lalalalala
ehi, però lui l'ha fatto solo per la scommessa.. noooooo :'( schifoso.
e david? poverino, comunque io me lo immaginavo (che fosse innamorato di lei), sisi. posso fare l'indovina(?) lol
anyway (ho imparato come si scrive lol) non vedo l'ora che aggiorni, sono impaziente!
voglio vedere come va a finire :3
A Kiss,
Erica_SG

09/03/13, ore 19:12

CAZZO DEVI CONTINUARE E' BELLISSIMA HO COMINCIATO A PIANGERE AL FINALE HAHAHAHAHAHA MADO SONO ANSIOSA PER IL SESTO DSJFHGDFG *^*

09/03/13, ore 19:00

oddioo!! Te mi è piaciuto tantissimo sto capitolo!! In generale mi piace molto il fatto che cambi spesso il narratore e poi mi piacciono le tue descrizioni!! Spero che aggiornerai presto :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]