I'm not fine but I don't want to talk about it!
di Bijou_brigitte

03/10/13, ore 20:41

Non è finita?? O.O e io che volevo il seguito D: uffy !!! Va beh comunque W Harry :D ^W^ !!!!! No vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D sto leggendo anche l'altra tua fan fiction ù.ù ed è stupenda pure quella :D ritornando a noi :) quando viene Jake ??? :/ Io voglio vedere che accade !!! Poi Haz scoprirà dell'esistenza e degli atti di Loris ? Lo scoprirete nella prossima puntata xD no ... okk ^^ però sono ansiosa D: !!! L'attrazione fra quei due è palpabile *^* sono troppo teneri !!! Scherzano e si stuzzicano proprio come fidanzatini forse perché il riccio è abituato alle avance ù.ù o anche no (?) Ma spero solo che tutto si risolva u.u e che Loris non fugga dalla prigione D: se no sono guai !!!
Che dire ? Spero aggiornerai presto ;) !! Non vedo l'ora :DD !!!
Un saluto, un abbraccio tipo koala \(^-^)/ <3 e un bacione :***
Ps rompo a tutti e lo so ù.ù ma potresti avvisarmi appena aggiorni ? :D Grazie in anticipo ^^
SCHIODARSI !!!!!! * puff *
-------------- Cry xX ----------------

24/08/13, ore 01:47

Ciao mi piace tantissimo la storia e il capitolo tu scrivi benissimo ma la devi continuare? Ê da tanto che non aggiorni e io volevo sapere come continuava la storia :) a presto

13/04/13, ore 11:41

Bellissimo capitolo... Bellissima storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Continua così è fantastica <3

03/04/13, ore 22:52

È bellissima
La parte in cui il tipo la violenta è davvero triste
Però l'hai scritta molto bene
Continua presto xxx

03/04/13, ore 21:36

Ciao stupendo questo capitolo, che tenerezza che mi fa serena...ti prego continua al più presto:)

02/04/13, ore 19:38

Aww ho letto anche questa ff e la trovo stupendissima :)
quante volte ti ho detto che sei brava? xD

02/04/13, ore 15:12

Sono la stessa lettrice dell'altra storia :') STUPENDO ANCHE QUESTO <3

29/03/13, ore 08:38

Bellissima davvero!! Ahahah cazzo ora sono tutti mella merda!! :')
Lalalalala continuaa

28/03/13, ore 19:20

Oh oh..... AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHHAHAHAHAHHA MI STO PISCIANDO SOTTO DALLE RISATE C: ahahhaha comunque non capisco se Zayn è realmente interessato a lei... BOH! Comunque già Zayn fa morire dal ridere geloso non oso pensare Harren Geloso penso che morirei dalle risate.. Che poi non dovrei ridere ma mi immagino le facce incazzate ed è inevitabile non ridere AHAHHAHAHAHAHHAHA I know I'm crazy ahahahahhaha Anyway mi piace continua presto :D LittleMistake

28/03/13, ore 18:02

amo questa storia seriamente è stupendissima, l'ho trovata per caso e me ne sono innamorata stupenda tu scrivi da dio ragazza.
secondo me questa storiadovrebbe avere più recensioni .
sul serio.
aggiorna subito okau?
se ti va passa anche dalla mia storia 'Scars'

26/03/13, ore 20:06

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUOIII FAR FINIRE COSì.... MI STO MORDENDO (SE SI PUO' DIRE MORDENDO) LE UNGHIE.... MI ERO FOMENTATA E TU MI SPEZZI COSì.... SEIIII EGOISTAAAA AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAA C: CAPISCIMI STO IMPAZZENDO :')

26/03/13, ore 19:57

Ma no non ci puoi lasciare cosi!
Immagino le notizie siano positive, o almeno lo spero
CONTINUA PRESTO!

25/03/13, ore 22:21

Ahahah oddio ma che figura di merda!!
Ahahah bellissimo ti prego continua il prima possibile xxx

25/03/13, ore 16:16

Eiiiii ho avuto deii problemi con il computer infatti sto dall'iPhone D: comunque mi sta piacendo troppissimissimo come "Intimissimo" ahahhahaha no scherzo mi piace molto :3 voglio assolutamente essere aggiornata su quello che succede PLEASEEEE me gusta mucho mucho(?) CLARO???? Ahahhahaha aggiorna presto io aspetto con ansia LittleMistake

23/03/13, ore 08:50

Wow bellissimo coninua presto!

Senti.. Dovrei chiederti una cosa: come fai a fare i video come quelli del trailer? Che programma usi?
Si, lo so. È una domanda banale ma io davvero non sono capace ahahah
Anche, per esempio, per caricare video nelle presentazione.. I video come si scaricano? Da dove poi, you tube?
Se invece volessi usare delle gif?
GRAZIE :)
Ah e, qual'é la canzone che usi nel tuo video? Grazie!!