Crazy Little Thing Called Love
di Moon

Fra
18/02/05, ore 15:47

La tua ff è bellissima!!!!!! La continuerai presto vero? Se si, non vedo l'ora!!!! Smack Fra

Conty
23/08/04, ore 18:01

...pensavi forse che me ne sarei dimenticata? ma nn credo proprio, tesora mia! lo sai che ero totally addicted alla tua storia... e ora che ne sono orfana (ma speranzosa per la terza parte *_*) mi sento sperduta!!! che posso dirti riguardo questo cap conclusivo che nn ti abbia già ampiamente detto finora? che sei una FENOMENA (con tutte le maiuscole, nn solo la f!) lo sai! che la conclusione felice mi ha dato na botta di gioia lo sai! che anche in questo capitolo c'è il tuo inconfondibile mix di humor, sentimenti, passione lo sai! insomma... *___* per l'ultima volta - per questa storia almeno! - Brava tesoro!!!!

Roy
06/08/04, ore 23:10

Cacchio ma su sto coso non c'è un 100 x votare ^________^ Anche in quest'ultimo capitolo la Moon è stata grande. Mi è rimasta impressa la scena della cripta (chissà perchè ^__* )e la parte finale, dove lui dichiara pubblicamente la sua storia con Aylen. Hai fatto di nuovo uscire la parte romantica di me e la voglia di "combattere" con qualcuno, magari molti non lo troveranno romantico ma questa parte x me ha un significato particolare che tu sai. E così siamo arrivati alla fine.... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! ç__ç Mi mancheranno un casino tutti e soprattutto il cucciolo di Rambo!!!é__è La Roy ha finito la terza scatola di clinex e con l'ultimo fazzolettino sventola x salutare!!!!!!! E tu Moon non ringraziarci, siamo noi che ti ringraziamo per questa splendida collana di perle piena di significati e sentimenti forti e soprattutto io, per avermi fatto sognare, emozionare, arrabbiare e ricominciare a sperare in quello che sai!!!!!!! Quindi GRAZIE Moon e spero vivamente che prima o poi ci delizierai terza parte!!!!