La Maschera
di Glory Of Selene

24/07/13, ore 12:16

Ciao di nuovo! :D
Wow, anche questa flash è fenomenale. Mi piace da morire l'idea che Kakashi decida di coprire il proprio viso quasi per proteggere il "pensatore" che c'è in lui (oh, quanto mi piace la tua interpretazione di Kakashi! ♥), per proteggere il piccolo Sakumo che vede in sé dall'onta della paura e dimenticarne l'immagine. È la rappresentazione di un Kakashi che sin da bambino è quasi fragile, e io penso che in un certo senso lo sia veramente. Ha subito tante perdite e ha sofferto tanto dolore che, a mio parere, l'unica altra soluzione a non divenire fragile sarebbe diventare un cattivo. Quello che intendo per "fragile" è anche solo la paura di perdere coloro che ama, e il lasciare che il rimorso per il passato guidi le sue azioni, o anche solo schermarsi dietro la sua totale indifferenza. Per me l'indifferenza di Kakashi è a metà tra il suo originale carattere e una sorta di difesa automatica che ha innalzato attorno a sé per impedirsi di soffrire ancora, fallendo perché sotto quello scudo c'è comunque un uomo che continua ad amare i propri compagni e il proprio Villaggio. E, come ci dimostra in maniera lampante il personaggio di Sasuke, l'amore porta con sé il rischio di una sofferenza tanto grande quanto lo è il sentimento.
(Ok, ho scritto incomprensibilità (?) comprensibili solo a me. Se riesci a capire quello che ho scritto in queste righe sei bravissima, ahahah xD)
Ti ho già detto che adoro come scrivi, non è vero? *^* (Ma sì, solo un milione di volte xD) Anche questo capitolo della fanfiction è così coinvolgente e scorrevole e pulito che mi fa restare estasiata ogni volta che lo rileggo, e come sempre non riesco ad impedirmi di rileggerlo ogni volta che lo termino per più e più volte. Hai davvero tanta mia ammirazione e i miei più sinceri complimenti. :)
Al prossimo (purtroppo ultimo! NNNOOOOOOOH ç___ç) capitolo!
Vanessa

01/03/13, ore 22:37

Speri bene, perché sì, mi è piaciuta tantissimo e sono felice tu abbia dato spazio al "Kakashi pensatore", tua personalissima, quanto azzeccata, interpretazione. Mi ero persa gli aggiornamenti, per cui mi scuso. Purtroppo ho troppi preferiti e non posso aggiungere storie, quindi spesso mi perdo...sigh. Devo fare un po' di pulizia! :) A parte questo, come sempre un ottimo lavoro e una bella idea. Mi piace anche il modo in cui Kakashi guarda al padre. Se ne legge spesso, ma, come sempre, tu sai dare la tua versione. Poi è bello pure l'inizio, lui era un freddo. Yah...ti amo!

12/02/13, ore 16:15

Tipo che wow non so più che dire *-* Mi è piaciuto un sacco questo capitolo perchè ho sempre immaginato quando Kakashi avesse effettivamente iniziato a indossare la maschera. Quando andrò al Lucca Comics mi vestirò proprio da Kakashi (strano xD) e di sicuro mi tornerà in mente la tua storia, quando mi indosserò la maschera :3
Niky :)

12/02/13, ore 15:25

Io. Tu. Gna. Kakashi.
Cioè è asdfhdidbbduwbxuqbxiwbfybfbwydndowbxuwkcdbeidbhesoccdbduwbycybeifgdy **

scrivi benissimo e questa mi è piaciuta tanto tanto taaaaaaaaaaaanto.
Il modo in cui descrivi tutto è qualcosa di meraviglioso.
Aw.
Mi è piaciuta molto, penso che si sia capito. LOL
Sei stata proprio brava.
Nao