Just give me a reason
di kessachan

01/03/13, ore 20:33

La tua ff è semplicemente meravigliosa!! (scusa se recensisco solo dopo quattro capitoli -.-") Legolas geloso... è puccioso!!! :3 e Eomer è... Wow!!! cioè proprio WOW, WOW!! XD ok scusa la smetto.
Comunque mi piace molto l'idea che hai avuto di inserire Evelyn come sorella di Haldir (mi piace sempre vedere un po' di amore fraterno nel mondo (?))
Babboh!! bellissima storia e bellissimo il tuo modo di scrivere!! continua così che sono curiosa di scoprire cosa succede!!! *-*

kisses, Lu

25/02/13, ore 16:32

Ma ccciaaaaooo!!!! Inizio con il dirti che IO AMO EOMER,quindi se c'è una storia tra i due mi va bene...ma dato che Legolas è un figo,ti direi di fare una cosa a tre...ovviamente vado io al posto di Evelyn!! xD ahahah
Tornando serie(come no!)mi è piaciuto taaaaantisssiiiimoooo *-* bravissima!!
E così nel prossimo ci spieghi un pò il prologo,eh?Brava,sono troppo curiosa :3 quindi aggiorna prestissimo!!! ;)))
Love Nina__97
P.s:me toooooo!!!!!! <3 :9

21/02/13, ore 13:46

Oddio mio che belloooooo!!!!!!!! :333333
Con una frase avrei già detto tutto *-* Poi Legolas geloso...tenero lui :3
Bravissima!Continua così ;))
Quelli che non recensiscono se ne pentiranno amaramente u.u
Aggiorna presto,mi raccomando!!!
Alla prossima!!
Love <3

18/02/13, ore 16:03

Arwwww *-* beh,che dire...
'Haldiiiirrr!!!!'
Eccola,lo sapevo che si disperava..su su Nina...lo sai che l'attore che lo interpreta in realtà non è morto..
'Il mio amato figaccioneeeee!!!!!'
Beh,oddio...figaccione è una parola grossa!
Comunque,di nulla cara ;)) E questo capitolo commovente è davvero bello :3 bravissima!!!
Aggiorna prestooo!!! ;))
Love <3

14/02/13, ore 13:44

Oddio...mi sa che mi sono persa!! Dx perché adesso è al Fosso ed è per giunta la sorella di Haldir??o.O
'perchè sei una cogl...'
Nina,grazie per essere intervenuta..ma taci,grazie!!
Comunque,tralsciando questo piccolo salto temporale che ha portato la nostra Evelyn nel mondo in cui desidererei vivere,molto brava!!Mi è piaciuto molto il capitolo!!! ;))E poi l'entrata in scena di quel figo di Legolas *-* senza fiato!! :3
Buon San Valentino anche a te!!
'Ma cosa la ringrazi che non hai neanche il tipo!!'
Beh,l'importante è crederci,nell'amore,mia cara Nina..u.u
'Come siamo poetiche *-*'
Grazie,lo so ;)
Ahahha Un bacio!!<3

12/02/13, ore 17:25

Saaaalveee!!!
'Che dici,ci presentiamo??'
No,Nina,mai fatto e mai lo faremo!-.-''
Scusa il mio alter ego...non riesce mai a capire quando deve tenere la bocca chiusa!!
'Ehi!!'
Ehm..sì,Nina..taci...
Allora,molto brava e molto bello!!!
'Le hai detto che ci piace Legolas,tessssoro??'
Ci sto arrivando!Con calma!!
Ovviamente se riuscirai a sopportare la nostra cara Nina,risponderai alla recensione :P
'Tutti mi vogliono bene,tesssoro!!'
Se,come no...devi scusarla,è caduta dalle scale quando era piccola..
'Siamo la stessa persona,tessoro..'
Si,dai basta!Finiremo con il romperle troppo le palle!!
Aggiorna presto!!
Un bacio