Wedding
di EvansLove

28/10/07, ore 15:44

beh...vista il geniale inserimento del significato esatto del termine "meraviglioso"...come potrei non dire che è assolutamente meravigliosa!!??? Romantica e divertente in un equilibrio perfetto!!! ps: delle tante eccezionali trovate che hai avuto, questa è una delle migliori "Ma Padfoot, Sirius, e soprattutto, il mio testimone, non si sveglia.". Ho riso come un'idiota ^^

01/10/07, ore 17:37

è bellissima, davvero! sì sì, è venuta proprio bene, davvero! troppo belli quando sono agitati XD e remus è un mito!

08/09/07, ore 22:42

è venuta stra-bene!!! veramente carini quei due! così agitati il giorno delle nozze, che neanche il pensiero che hanno tre ore di tempo, li fa calmare... emozionati al massimo!! bella veramente! bravissima! bacio yamaan

03/09/07, ore 22:05

Molto bella questa one-shot! Divertente, dolce, romantica al punto giusto. Originale la frase conclusiva, ideale per le labbra di un malandrino! :) E in più, lo stile leggero e immediato rende davvero "l'effetto". Complimenti! Juls

02/09/07, ore 15:00

La chiusa è stata meravigliosa, come il resto della fic del resto. -Che me lo chiede a fare questo qui?- Poche parole che rendono l'anima dello sposo "vera" pur essendo un personaggio di un libro. Le descrizioni sono delicate e lasciano spazio all emozioni. Bella.

01/09/07, ore 19:30

è bellissima! meravigliosa, e poi le canzoni erano sul serio azzeccate, e lily e james non così diversi come spesso appaiono. uniti da un grande nastro rosso, ardente ed inarrestabile come l'amore!

Gemella
01/09/07, ore 16:57

Geme' STUPENDA!Sto ankora ridendo xD!! Tesorucciolo mioooo scusamiii!!Dovevo venire a Roma oggi But...Gia sai...Mi dispiace tantu !!! :( !!! A parte questo hai visto ke belle idee ke ti do??Ti Lovvvoooo troppo gemelli'

alexandra-potter
01/09/07, ore 15:48

Veramente splendida complimenti ;) ... Sei riuscita a far percepire i sentimenti di tutti ... e poi james e lily danno sempre inizio a fantastiche fanfiction... giusto ?? scusa se ti chiedo un favore ma vedi io vorrei cimentarmi in una fanfiction su loro due potresti darmi qualche consiglio ?? grazie e a presto .. :)

01/09/07, ore 15:43

che dire...delle canzoni ne conoso solo sue, quindi penso di scaricarmi le altre! davvero bellissima la citazione dal vocabolario!!! poi adoro questa coppia, quindi non posso far altro che dire: MERAVIGLIOSA!!! ciao ciao bacio