Eternally Missed
di northernlight

19/02/13, ore 15:06

Ecco, questo è il capitolo della suspance *^* aaah, meno male che ho già letto il tre, altrimenti mi sarei contorta nel dubbio (mi contorco ancora, ma meno).

Anche qui hai usato un sacco di bellissime formule espressive. Complimenti. Penso che questo sia solo un capitolo di transizione, quindi è ovvio che, in senso puramente dinamico, non succeda nulla; dal punto di vista emotivo, però, ecco ancora il dolore misto alla rabbia di Matt, a cui però ora si aggiunge qualcosa di nuovo: il rimorso. E così ecco che Matt si dimentica di essere così importante, di costituire le fondamenta della band e dell'amicizia con i suoi componenti, di poter essere l'unico a dare agli altri la forza di ricominciare, accecato da una sensazione di colpevolezza che pare vedere solo lui.

Un gran bel capitolo, brava! :)

pwo_

16/02/13, ore 13:02

Beh, che dire.. *va a lavarsi la faccia per le troppe lacrime buttate giù*
Questa ff è qualcosa di meraviglioso, davvero. Sto piangendo ininterrottamente da mezz'ora, non pensavo che fosse così doloroso veder morire il mio idolo in una fanfiction, soprattutto se è stato lui a.. A... No, non ce la faccio *Giorgia non stai parlando ed è una ff, smettila*
Amo Chris. Il modo in cui gli ha fatto capire che Matt è la loro colonna portante è stato fantastico.
E la mamma di Dom... Cioè. Quella donna è l'amore. Il vestito di Wembley con una SUA maglietta.. Sì, amo anche lei.
Devo dire che leggere questo capitolo con Uprising in sottofondo dà la giusta nota depressiva-ma-speranzosa (???) e mi ha aiutato ad apprezzarlo ancora di più.

Bravissima, continua così! ❤

Bacioni, Gio_

12/02/13, ore 21:52

ehi ciao, sono di nuovo io, la ragazza che ha pianto per il capitolo precedente (e pure per questo).
allora mi piace questo punto di riferimento che tutti trovano in Matt, questi suoi pensieri sempre paranoici sono carini.
aspetto il prossimo capitolo perché voglio proprio sapere cosa gli ha detto e perché voglio piangere ancora un po'
un bacio a presto Samara