TITANIC: LA NAVE DEI SOGNI
di Alex_kun92

14/02/13, ore 23:05

Ooooookkkey, *scappa da una pila di libri da studiare e diecimila capitoli di quel maledetto libro che non finiro mai in tempo di studiareeee u.u * Scusa, piccola parentesi sul mio stato. Duunquee... Mmmh... Che dovevo fare? Ah, si. Recensire. Allora, la tua trascrizione quasi letterale del Titanic mi incuriosisce, mi piacerebbe sapere il finale che inventerai, perché so che lo inventerai, vero? Cioè non può essere una semplice trascrizione del copione di quel benedetto film! Ma tutto sommato, ecco, scrivi bene. Non ci sono errori di scrittura, l'Italiano è corretto -se non lo fosse stato, fidati, non avrei neanche aperto la pagina delle recensioni-. Comunque, un consiglio da darti, è quello di andare a capo nei dialoghi, perché se no sono troppo aggrovigliati, e risulta difficile leggere... Per il resto, sarebbe ancora spettacolare descrivere le emozioni dei personaggi, lo so che sono parecchio attaccata a questa cosa, ma per me è la parte fondamentale. E poi sarebbe bello capire tu cosa hai provato vedendo il film, perciò sarebbe carino esprimere i sentimenti di Jack, Rose, Fabrizio, Caledon, e anche Alex, visto che è un personaggio nuovo, perché non conoscerlo meglio?? Detto questo, con la missiva che puoi non badare a ciò che ti dico, un bacione :D Jade S P.s.: ti piacciono i Green Day? No perché se cosi fosse, vieni a farmi visita, ne sarei onorata, immensamente, davvero :D