And our time is running out
di Cialy

02/09/07, ore 00:32

E' difficile trovare perle di questo genere, di questi tempi. Complimenti vivissimi, esprimere cosė tante sensazioni in cosė poche parole non č da tutti.

01/09/07, ore 23:34

Ecco, lo sapevo, sto piangendo. Sciocco, sciocco Sev. Se solo glielo avesse detto...aah, ok, basta, torno normale. Bellissima fic, bellissime, dolcissime, azzeccatissime drabble. Ho apprezzato particolarmente quella del '74 e del '75. Oh, anche quella del '76. Vabč, tutte :D. Bravissima! PS: anch'io ho scritto una drabble Sev/Lily, dacci un'occhiata se ti va, mi farebbe tantissimo piacere un tuo commento!

01/09/07, ore 23:04

mi complimento tantissimo. davvero.

01/09/07, ore 21:47

Bellissime, semplicemente. Con uno stile limpido e scorrevole, hai condensato in 700 parole quello che č esattamente il rapporto tra Lily e Severus - almeno secondo me. Niente fronzoli, niente riflessioni prolisse, solo sette momenti, brevi e succinti, che celano meravigliosamente mille riflessioni. Una resa eccezionale.
Ancora, i miei pių sinceri complimenti.

01/09/07, ore 21:44

bellissima, ho i brividi. non so perchč, ma ogni sev lily mi fa sentire il peso del mondo addosso. perchč temo che un giorno, anche io possa subire il destino di piton, l'uomo pių coraggioso che la rowling ci ha fatto incontrare, nel cammino magico dei suoi libri. complimenti, č sul serio meravigliosa