Coerenza.
di Kick_ass

03/12/13, ore 21:08

Quest'os mi è piaciuta veramente moltissimo, mi è piaciuta soprattutto la fine non potevi finire in miglior modo, sono rimasta affascinata dalla scelta dei ruoli dei personaggi, adoro professore e alunno, bravissima! :)

27/10/13, ore 02:51

Ommio dio è una delle cose più belle che io abbia mai letto! ♥

27/07/13, ore 09:24

Aww è bellissima *^*
Louis versone professore è abbastanza sexy u.u lol
E Harry versione alunno innamorato perso del professore è tenero jfejdksew :3

Complimenti,mi è piaciuta molto questa OS! E anche come scrivi :3
Un bacio!

24/07/13, ore 19:03

Mi piace un sacco questa one shot, é davvero fluff e mentre la leggevo avevo gli occhi a cuoricino. Poi é scritta benissimo, quindi complimenti! Louis professore e Harry suo alunno me li immagino proprio, li amo. Ancora complimenti :-)

31/05/13, ore 21:13

Ehilà fede :)
mi chiedo ancora come mai non ho recensito prima questa meraviglia...
Fai bene a dire di amare questa FF, perché è praticamente perfetta u.u
di Louis professore e Hazza studente non avevo ancora sentito, anche se stavo pensando di spulciare un po' le OS di EFP per trovarne una e, fatalità, mi son ritrovata tra le mani questo capolavoro. No, non esagero, è assolutamente quel che penso.
Hai uno stile molto fluido, chiaro, insomma è un tipo di scrittura che adoro leggere perché ti fa immedesimare nel personaggio e ti fa capire subito quel che prova, quel che vive...
e vedere Lou che ci "prova spudoratamente" con quel ragazzo "ingenuo ma non stupido" qual'è Harry è fantastico.
ho letto questa OS tutta d'un fiato, e non ho trovato nessun errore, quindi complimenti ;D

"Harry si passa le dita sul petto, ricordandosi lentamente di quello che ha fatto la sera precedente.
Il morso sulla clavicola che gli ha fatto Louis mentre gli diceva che era meraviglioso, il succhiotto vicino al fianco, quando Louis, preparandolo lentamente, gli aveva più volta ripetuto che gli sarebbe piaciuto, che avrebbe fatto piano, che sarebbe stato gentile. Come se fosse la prima volta per il riccio. E questo gli aveva in qualche modo fatto piacere alla fine.
Harry si ricorda delle parole sussurrate nelle orecchie, dei gemiti sommessi del maggiore, delle sue vigorose spinte ben assestate. Del forte orgasmo e del senso di rilassamento e appagamento che ha provato subito dopo aver fatto sesso con Louis, il suo professore di letteratura inglese."

è una citazione un po' lungotta, però penso che sia stata la parte del brano che mi è piaciuta di più: come Harry rivive ( e quindi fa vedere anche a noi ) la notte passata assieme al suo amore, al suo (fighissimo, se posso ù.ù) professore di letteratura (averne di prof così!), la dolcezza ma anche la passione che Louis ha messo nel far l'amore con lui.

Bellissima, davvero!
un bacio e bravissima ancora :D!

- M.xx

24/02/13, ore 19:30

Bella. Mi piace!
Non troppo spinta, non troppo dolciosa, non troppo complessa-cervelli. E' perfetta, direi.
A parte qualche errorino di distrazione hai scritto molto bene, e trovo che la ripetizione delle stesse frasi per tutta la storia la renda più scorrevole.
Se scrivi altre storie del genere, fammi sapere. Recensirò sicuramente.
Bye :33

17/02/13, ore 13:36

All'inizio credevo che le ripetizioni fossero un po', come dire, scorrette. E invece no, perché cavolo, è così perfetta che non ho parole. Sei davvero molto brava, complimenti, ottima OS:))

16/02/13, ore 20:47

Oddio ma è fantastica, proprio bellissima *e*
La storia è un po' un clichè, alunno e prof. a letto insieme, ma tu l'hai resa decisamente originale.
Se fosse stata scritta da qualcun'altro, propabilmente, la stessa trama avrebbe rasentato il banale.
Con te è la perfezione assoluta, completamente diversa dalle altre.
Mi è piaciuta tantissimissimissimissimissimissimissi...(ec.ec.)...missimo.
Brava, la metto tra le storie preferita anche perchè le parti pervy erano ben fatte, non come certe abbastanza bimbominchiose in cui tutti sono molto arrapati e non c'è altro che arrapatezza (?)
Ok, dimenticati l'ultima parte, ce la stavo quasi facendo a recensire in modo serio.
Brava, brava ragazza. Ti tengo d'occhio. -larryshipper

16/02/13, ore 20:18

Questa OS è davvero dolcissima. Ed è scritta perfettamente, come tutte le tue storie xD sei assolutamente fantastica. Un bacio. Fede xx

14/02/13, ore 13:25

amo le one-shot sui larry dove sono semplici amici, studenti o come nel tuo caso, alunno e professore. mi è piaciuta parecchio. le parti dove parlavi della coerenza di louis, dell'ingenuità di harry perfette. davvero una bella one-shot.
bel lavoro c:

13/02/13, ore 22:13

ODDIOOOOO. MI SONO INNAMORATA. STOP. çç OH IL MIO POVERO CUORE.
Amo questa os, davvero. è bellissima. :) complimenti. xx

13/02/13, ore 19:09

una parola STU-PEN-DA no davvero è troppo bellina. mi è spuntato un sorrisino mentre leggevo.A-DOOO-ROOOO ;)

13/02/13, ore 10:13

MA SAAALVEEE.
Ne leggo molte di os Larry, ma non ho mai voglia di recensire, anche perchè non mi piacciono la maggior parte...
Troppo banali e tutte uguali.
Ma questa, O MIO DIO.
Questa è nettare degli dei! Pane per le larry shipper!
MIO. DIO. DOVE SEI STATA TUTTO QUESTO TEMPO?!
Inanzi tutto, secondo me, il rating doveva essere arancione, è l'unica pecca che ti faccio.
E sai il perchè?
Perchè il rapporto sessuale non è descritto nei minimi dettagli, ed è anche piacevole da leggere.
Inoltre, così più persone potrebbero leggere questa meraviglia!
Mi è piaciuta un sacco la parte del professore incoerente e dell'alunno ingenuo:
hai saputo gestire benissimo queste due parole all'interno della storia, davvero.
Amo tutto di questa storia, ed è per questo che va tra i preferiti (':
ed ora, mia bellissima autrice,
passo nelle altre tue storie (':
jawaadhugsme.

P.s: ho letto nella tua bio efp che sei di Milano:
anche io lo sono :O kjdfgfj.
Ok, ciau. <3

12/02/13, ore 22:36

Wow meravigliosa davvero!! È scritta da vero bene, mi piace il tuo modo di analizzare le cose e di descrivere i personaggi.
Se davvero brava complimenti, non ho parole..

12/02/13, ore 20:00

Bellissimo e pervyssimo, è stupendo! Porteresti dire quando continui e magari avvisarmi? Ti metto tra i preferiti :D
Ah, e se vuoi passa! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1605201&i=1 (non prendere questa recensione come pubblicitaria perchè la tua storia mi piace e ultimamente sono fissata con Larry anche se non ci credo molto :D)