Bloody fable
di acchiappanuvole

zuppermao
07/01/08, ore 22:55

mi sono innamorata di questa fanfiction e vorrei tanto ci fosse un seguito, puoi esaudire questo mio desiderio??????

Rakion
31/12/07, ore 12:50

Storia scritta meravigliosamente, ricca di contenuti, manca qualche particolare che può o non piacere, naturalmente. Scritta veramente bene anche se rivedrei l'inizio della seconda pagina dove forse faresti meglio a dare una piccola correzzione a quel "the" che sostituirei con la parola esatta "tè", sono sicuro che sia un errore di battitura^^. Per il resto non ho riscontrato altri errori...Passando al racconto ora la storia è scritta con un tocco di infantilità che mai si spinge troppo nell'immaturità ma che risalta la giovinezza dei due ragazzi, notevoli sono le tinte fiabesche che riescono a immergerci nella storia in modo stupendo. Interessante davvero. NON CONTINUARLA! E'perfetta così com'è. Posso porti solo una domanda? La serva e il dolcetto hanno un qualche significato? DOvresti proporci un nesso..

margherita
13/11/07, ore 11:03

Volevo farti i miei complimenti per questa storia. Pur essendo breve è carica di emozioni fortissime e veramente ben trasmesse, Jezebel è come un Lucifero tentatore anche se leggendo la filastrocca è facile capire chi sia la morte e chi il diavolo, dopotutto il conte dei veleni resta sempre il conte dei veleni :) Mi auguro di poter leggere ancora qualcosa di tuo che abbia a che fare con questa meraviglia della Yuki, aspetterò fiduciosa. Un bacio, Margherita

LadyKurapika
07/11/07, ore 13:10

Questa fic è S-T-U-P-E-N-D-A ho sempre pensato anch'io ad un possibile preincontro tra Cain e il fratellastro da piccoli e tu non potevi avverare meglio il mio desiderio. Spero che scriverai altro su di loro io di sicuro sarò tra le tue fedeli lettrici =*

Robin
29/10/07, ore 16:40

A mio modesto parere è la miglior fanfiction su God Child che abbia letto. Lo stile richiama grandiosamente quello del manga originale e la caratterizzazione dei due protagonisti è ottima, Cain è perfetto e Jezebel puro e pungente come una rosa. Non ho capito se la fanfic è terminata o ci sarà un seguito, come chi ha commentato sotto io la trovo perfetta così comè. Spero comunque che scriverai ancora su questo manga, sei veramente brava! by Robin

28/10/07, ore 13:07

wow... sono senza parole... hai una capacità di immedesimazione nei personaggi incredibile che riesci perfettamente a trasmettere ai lettori! lo stile è bellissimo, ma al contempo ha semplicità mi ha trasmesso l'immagine un giglio bianco sporco del sangue rosso di cain...Inoltre la ff ricalca molto le atmosfere del manga e mi sembrava di avvertire intorno a me la luce bianca e i rumori del bosco, sfondo perfetto dell'incontro surreale tra cain e il fratellastro. Inoltre la filastrocca del diavolo e la morte e la risposta fredda del coniglio da un lato cupo alla candida visione di un bambino. Continuerai? Secondo me la tua storia è già bella così, io al massimo farei un epilogo con un episodio in cui jezebel, oramai adulto, ricorda a cain quel giorno... baci, continua assolutamente a scrivere delle fic così belle!

stellapunk
21/09/07, ore 15:10

Devo farti i miei complimenti, finora questa fanfiction mi ha emozionato tantissimo. Il tuo Cain bambino è impeccabile e assolutamente adorabile lo avrei tenuto fra le braccia tutto il tempo. Immagino che il misterioso coniglio dagli occhi viola sia Jezebel e dato che esistono poche fic con questo pairing sono molto curiosa di vedere come costruirai il rapporto tra i due fratellastri =) Ammetto che mi spiace che Riff non venga menzionato ma pazienza.. Ti faccio ancora tanti complimenti sei davvero brava *O*

09/09/07, ore 11:43

ciao, hai un nuovo lettore! mi piaqce tanissimo questa fic, mi ricorda molto l'atmosfera del manga. non vedo l'ora di leggere il continuo. e, ovviamente, vola tra i preferiti!

05/09/07, ore 23:21

E' inutile dirti che voglio che la continui presto, vero...? T^T Goddy resta sempre Goddy. Prima o poi anche io tornerò a scriverci... e... la descrizione del tempo che Cain trascorre con Jezebel è stata la mia parte preferita: ho trovato l''inquadratura' perfetta; proprio come se a vederla fosse un bambino-- Cain bambino, che trasmette al lettore ciò che vede e vive e sente condizionato dal proprio carattere e dal proprio modo di reagire a quella situazione. Inoltre, ha dato proprio l'impressione di una favola surreale <3 Il fazzoletto con le iniziali... Ehhh. Che accadrà ora? Nell'attesa mi dileguo *svanisce nel nulla*

Crazy Dark Queen
03/09/07, ore 14:27

Complimenti! Bellissimo anche questo capitolo *_* Non vedo l'ora di leggerne altri =)

La-bog
02/09/07, ore 12:40

tesoro di oro io ti amo! Questa seconda parte mi ha letteralmente entusiasmata quanto fatta rabbrividire(in senso positivo sia chiaro) e poi è arrivato Jezebel e nessuna traccia di Riff e ciò mi compiace, eccome se mi compiace AHAHAHAHA Adesso vado a leggere anche il tuo aggiornamento su FMA e mi sfogherò pure lì. Ciao Patatina!!!