Indelebile
di Julia of Elaja

27/06/15, ore 09:03

Allora..... Sinceramente.......sei MAGNIFICA!!!!! Ti prego continua a scrivere che DEVO leggere un'altra storia!! Anche a me piace Oliver e l'attore che lo interpreta(Sean Biggerstaff) li trovo devisamente attraenti! Sei un mito e ti stimo💋 Hermione_Oliver PS. TI PREGO AGGIORNAAAAA
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 04:03 pm)

27/06/15, ore 08:47

Hai tutta la mia attenzione! Oliver e Hermione stanno benissimo insieme!!❤️Sei un'ottima scrittrice, e penso che se da grande pubblicherai un libro avrà un successone😃. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!! Ti prego di aggiornarla!!Tesoro sei grande💖😇.     Hermione_Oliver

26/06/15, ore 22:15

Senti, ti devo dire la veritá........SEI FANTASTICA!!!! La tue storie sono fantastiche, questa è la mia preferita e mi fa emozionare ogni volta(100ºvolta) che la rileggo. Anche io adoro Oliver come personaggio e trovo l'attore strepitoso! Spero che scriverai tante storie con la coppia Oliver/Hermione!! Al prossimo capitolo

06/09/13, ore 20:11

Punto 1: ti do pienamente ragione riguardo il tuo giudizio sul personaggio di Oliver e sull'attore che lo impersona, roba da sbavv :Q___ continuo! Ahahah!
Punto 2: adoro anche Hermione, direi proprio che hai inserito i miei due personaggi preferiti!
Punto 3: mi sta piacendo un sacco la tua storia e aspetto con ansia un tuo aggiornamento, visto che l'ultimo risale a diverso tempo fa :(
NON DELUDERMI, MI RACCOMANDO!

ProudRavenclaw

19/03/13, ore 13:33

Bellissima come sempre:)Hermione che va spontaneamente a vedere gli allenamenti di Quidditch è un segno più che affidabile dell' immminente fine del mondo, quasi come lei che pensa ai ragazzi;)Allora continuala in fretta, perchè voglio sapere come va a finire!;)Bye Bye

21/02/13, ore 00:34

Ciao :)
Mi piace, mi piace, mi piace ... già ho detto che mi piace ?
Va bene, tornando a noi, sarei curiosa di sapere cosa ne pensa il caro Ron della cotta adolescenziale di Hermione.
Vedere Herm che va di sua spontanea volontà a vedere gli allenamenti di Quidditch è una cosa più unica che rara ;)
Al prossimo capitolo, un bacio
A.R.L

14/02/13, ore 19:57

Ciao! Piccolo errore qui:"di inizi Ottobre?"---> inizio ottobre, manca la o. Finalmente leggo anche la "versione long" di questa strana coppia, e tutto è come mi immaginavo: all'inizio, è ovvio che ci sia un po' di imbarazzo fra una ragazza del terzo e uno invece del settimo! Però Fred e George sono davvero loro in tutto e per tutto, e hai avuto una buona idea nel non staccare le frasi che dicono a turno, sembra proprio di essere lì davanti a loro mentre si scambiano le frasi da dire, come fanno sempre! Hermione che vuole andare a vedere il Quidditch? Harry e Ron non si pongono ancora delle domande? Staremo a vedere, nel frattempo sia il prologo che il primo capitolo sono entrambi ben fatti, direi che per adesso funzioni come idea! Alla prossima!

13/02/13, ore 20:58

Ciao :)
Si direbbe il tipico colpo di fulmine, sono curiosa di vedere come andrà avanti la storia.
Questo capito mi piace, anche perché Hermione non si butta subito ai piedi del ragazzo che le piace, certo farà qualcosa per farsi notare, ma credo ( e spero ) nulla di troppo OCC.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio
A.R.M

13/02/13, ore 18:31

Uddio, è la prima volta che leggo di questo pairing! Non ti dico che non mi sorprenda, anzi...ma devo dirti che hai avuto un'ottima idea! Mi piace molto come hai iniziato la storia e di come la stai sviluppando!
Ecco, l'unica pecca è che magari 13 anni per Herm sono un po' pochini. Cioè, so bene che con Oliver ci sono 4 e forse anche più anni di differenza però boh...mi sarebbe piaciuto vederla un po' più matura! Poi oh, io non conosco il resto della storia, quindi magari ci saranno colpi di scena e un'ambientazione diversa, chissà xD
Ad ogni modo, non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli!

Stammi benone!
A.

12/02/13, ore 22:22

Io ti adoro!10 minuti dopo averti detto che adoro la coppia tu posti questo capitolo!Scritto benissimo per giunta:)Non potevi che finire all' istante nelle ricordate, sono troppo curiosa di sapere come va avanti:)

12/02/13, ore 22:14

Ciao :)
Sono super curiosa di leggere il resto, dico sul serio, mi ha molto colpito il prologo.
Alla prossima, A. R. M