Entropie.
di ShineOnP

09/03/13, ore 13:54

Capitolo interessante..mi aspettavo un Harry diverso, forse più misterioso. Ollie rimane fedele a se stessa e non si lascia abbindolare solo da un bel paio di occhioni verdi :) brava ragazza lei asdfghjkl
Il rapporto con Zayn si fa sempre più intenso (?) anche se non penso che l'aggettivo renda bene l'idea. Io, purtroppo, faccio parte del team Zollie (ammesso che esista questo team ahahahha) okay sto un po' sclerando.
A parte tutto.. bellezza vedi di postare presto il prossimo capitolo **
Un bacio :*

08/03/13, ore 14:51

ollieeee askdhj ma quale cagataaa, sto capitolo è bellissimo! (come tutti gli altri d'altronde)
eeh niente ceh, continua presto (sperando non ti venga una crisi di non-ispirazione(?) )
ciauu. <3

-la caristo.

07/03/13, ore 21:48

Sexy la scena tra la protagonista e Harry **
E poi lei l'ha messo in imbarazzo :3
Che teneri u.u
Detto questo, la storia è molto chic (scusa, mi andava di dirlo) e la trama è avvincente.
Pubblica presto il prossimo bellezza ;)
Un bacione
Sabrina

05/03/13, ore 14:27

Oddio noooo!!! Louis è il ragazzo francese gay!! Ahahaah bel colpo di scena comunque..hai fatto salire la tensione al massimo in quel punto :)
Cos'altro posso dire? Il rapporto con c'è tra Ollie e Zayn è molto particolare dal momento che non hanno alcun problema a dormire insieme; devo dire che mi intrigano lol
Liam è un cucciolo di panda (?) davvero amorevole lui **
Niall e April sono una coppia che ancora deve farsi conoscere, ma anche loro mi attirano molto c:
Il ragazzo dagli occhi verdi..il nostro Styles è così ombroso e misterioso che mi fa impazzire asdfghjkl
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Mi raccomando quindi..non metterci troppo pleaseeee!!! ahhahah
Beh allora alla prossima :D

05/03/13, ore 13:57

"Odio l’amore, che reputo altamente sopravvalutato dalla mia generazione grazie alla concezione catulliana
[...] e chiedo venia a Catullo che, anche se è tra i miei poeti preferiti, è colpevole della degenerazione del mondo per colpa di questo maledetto sentimento." Con questa frase mi hai praticamente conquistata!!! Vado subito a leggere il prossimo capitolo. Ollie penso sarà la mia nuova migliore amica ahahahha

20/02/13, ore 17:15

cosa me ne pare di questa storia? la amo! asdkjh
no davvero, ceh.
mi piacciono i personaggi, il modo in cui li descrivi..
serio, sei bravissima.
te l'avrò detto già l'altra volta ma fa niente ahahahah.
un bacio, continua presto!

-la caristo

20/02/13, ore 14:40

diciamo che per questa volta sei perdonata, il capitolo ti scusa da sola.
perfetto..al solito.
mi chiedo perchè tu non ci abbia pensato prima a scrivere, perchè sei davvero bravissima!
è in assoluto una delle ff migliori che abbia mai letto.
non farmi aspettare una settimana per il prossimo capitolo perchè alrimenti ti stresso.
-tua moglie.

17/02/13, ore 18:01

ollieeee kasjdhhkd
aspetta, ma il nuovo è styles, vero? lol
ci sarà anche louis? kjsdf
no vabbè, io adoro troppo il tuo modo di scrivere. (adoro anche te e la fan fiction, eh)
so, continua presto!
un bacio.

-la caristo. <3

17/02/13, ore 12:23

dio mio, mi stai facendo impazzire.
voglio il continuo.
perchè è perfetta, è scritta benissimo, tu scrivi benissimo.
solamente il prologo è qualcosa che ti fa venire una voglia assurda di leggerla tutta.
ho bisogno di continuare a leggere, sbrigati.
-tua moglie.

14/02/13, ore 00:10

Aww,amo il rapporto tra Ollie e Zayn!
Il capitolo è bellissimo,adoro il mistero degli occhi verdi :)
Aggiorna presto!

-Reghen x

13/02/13, ore 22:15

Scrivi benissimo e questa fanfiction mi affascina perché sembra diversa dalle altre!
Adoro il personaggio,il carattere di Ollie.
Aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

-Reghen x

13/02/13, ore 20:11

asdkjh io adoro ollie, comunque ceh
figo, liam è gheiiii, che bello.
no okay, continua presto!

ps: se ti posso dare un consiglio, cambia carattere di scrittura.. non mi piace molto, quando leggo a volte perdo il segno perchè sembra tutto attaccato lol :c
comunque boh, è un mio parere, poi fai come vuoii ollie<3

ciau. <3

13/02/13, ore 16:31

Che bello, che bello, mi piace tanto. Hai un bellissimo stile! Posta presto xx

13/02/13, ore 15:41

ommmmmmioddio asty continuala ti prego scrivi de cristo ceh HAHAHAHAHAHAAHAHAH sei bravissima! non vedo l'orq di leggere il primo capitolo. -tua, samp

13/02/13, ore 15:27

Ollie dio è stupenda djdjdjhdhd, non vedo l'ora di continuare a leggerla. Djdjdjhdhd c: La manuali sks