Una giornata da Mark
di EhiiHoran_69

15/09/15, ore 10:31

Oh mio Dio sto morendo dal ridere!! Siete state strafantastiche .. Voglio leggere una bella one-hot o una Long fiction con Ryan e ichigo che scopano etcc ma questa volta oltre a deridere Mark l'insulso essere che é perché non gli facciamo assistere meglio di una limonata tra i due.. Pensateci. Ciao ciao

05/09/14, ore 15:00

Ahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahaha bellissimoooo!!! Ahahahahahahahhahaa :'D
VIVA RYAN!!! ABBASSO (L'idiota-più-grande-della-terra)MARK!!

30/04/14, ore 23:29

"Con mark il mondo è verde" non ce la faccio aiuto, ho iniziato a ridere già quando ho letto l'introduzione lol
Peccato che è corto davvero hahahah, siete i miei idoli ciao!

01/10/13, ore 22:47

HAHAHAHAHAHA Mi sto sbellicando dale risate, non riesco più a fermarmi. HAHAHA
Mi sono accorta di una cosa; ma a nessuno piace il povero Mark? Certo che no, è un idiota. [mi sto ancora domandando cosa ha Strawberry per scegliere Mark invece di Ryan (sono fan della IchigoXRyo)*
Ritorniamo alla fic, fa troppo ridere, ma la cosa che più mi piace è che l'autentica giornata di ........(non riesco a ripetere il nome).
Mi è piaciuta tantissimo, specialmente l'ultima parte, in cui Straw se ne va con Ryan e Quello la (Mark) ci prova con te. Troppo forte. XD
CIAO.CIAO. da Adanime XD XD XD XD XD

22/07/13, ore 18:06

Siete dei miti! Esternate tutto ciò che è giusto contro quel patetico idiota di Mark, sto ancora ridendo.

30/04/13, ore 21:40

ahahahah bellissima!!! mi è piaciuto molto molto il fatto che sia intervenuta l'autrice:) comunque è molto divertente e quando l'ho letta non riuscivo più a smettere di ridere!!! spero che scriverai altre ff così!! ciaoo:)

24/04/13, ore 23:49

HAhahahahaha devo proprio dirtelo: SEI (o siete, da quanto ho letto dall'introduzione) UN GENIO!! =) Hahahahahaha sto ancora ridendo con le lacrime!! =) Avete esternalizzato molto bene i pensieri di tutte noi fan di Ryan! =) Davvero brave!! =)

13/02/13, ore 15:06

ahahahhaha la storia è fantastica ma quella del vestitino troppo corto è ancora meglio ahahahahahah ti giuro sto ancora a ridere ahahahahahahahahahahahahahah xD

13/02/13, ore 00:02

ahahaha ciao!! ^^ Bello, mi ha fatto ridere! All'inizio pensavo si trattasse della giornata tipo di quello sfigato di Mark, ma per fortuna poi sono intervenuti l'autrice (Deo gratias!) e Ryan a salvare la situazione! Quindi, un bel finale felice per Ryan e Ichigo che hanno scoperto com'è bello limonare invece di parlare di peonie e Mark che è e resterà for ever alone. Spero di leggere qualcos'altro di tuo! Alla prossima, un abbraccio,
Salice_