Frammenti d'infanzia
di Hime_chan

15/09/07, ore 16:23

Waaa ke gioka con gli scoiattoli [o almeno ci prova ^^'] tutti vorremmo un Itachi pronto a sorreggerci e a kurarci ** miau ke kapitolo puccho XD

12/09/07, ore 22:39

Oddio, scusa. Ormai sono completamente andata e non ho voglia di scrivere, quindi ti lascio i miei soliti commentini ma questa volta decisamente più corti.
Bella anche questa shot! *-* Ovviamente si, glu Uchiha brother...a chi non piacerebbero? certo, sono un po' complessati e tutto, ma si può sorvolare su tutto ciò, immagino sarai d'accordo con me ^-^
Uhuh, non immaginavo lo scrivessi tanto grande, ma a questo punto...
W IL SASUSAKU
A presto! Rory.

owarinai yume
12/09/07, ore 17:45

certo che Itachi è davvero molto comprensivo!Sasuche è sempre molto tenero anche se come tutti i bambini della sua età a volte fa perdere la pazienza.mi piace molto il modo in cui descrivi il rapporto tra fratello maggiore e minore.aggiorna presto!

elyon_chan
12/09/07, ore 16:45

Certo che Sasuke quando ci si mette può essere veramente rompicoglioni, però è così puccio che gli perdonerei tutto in un secondo, se solo mi guardasse con i suoi occhietti teneri (Io non sono tenero, sono un vendicatore! NdSasuke Sì, sì, come no... NdMe). Itachi è sempre e solo Itachi, e nelle frasi finali sei riuscita a spiegare perfettamente quelli che possono essere stati i suoi sentimenti verso il fratello quando si rincontrano dopo tanti anni (e in effetti lì Sasuke non è che ci abbia fatto una gran bella figura, altro che vendicatore!)... Mi spiace di non aver commentato il secondo cap (che tra l'altro mi è piaciuto quanto questo), e d'ora in poi cercherò di stare più attenta ai tuoi nuovi aggiornamenti... Un abbraccio grande grande, ciaoz!

12/09/07, ore 14:05

Grazie^^... sto facendo la lista dei boxer che vorrei, muahahahahaha... comunque, adoro questa tua ff! E' così tenera e il finale duro, degno di Itachi! Baci8! Isa

owarinai yume
11/09/07, ore 21:15

complimenti!!! è una fan fiction davvero stupenda.in questo capitolo Sasuke mi ha fatto davvero tenerezza.Continua a scrivere,aspetto il seguito!

08/09/07, ore 10:35

E' troppo dolce Sasuke, che caro!^^ Potrei avere anche io qualcosa di Itachi per dormire? Tipo i suoi boxer?^^ Muahahahaha... Baci8! Isa

neko_chan
07/09/07, ore 19:47

OMG O_O Sasuke che pucciiiii che non sei? Oddio, mi è piaciuta molto questa one-shot...solo che ammetto di non riuscire ad immedesimarmi, dato che io sono sorella maggiore, e ho un fratellino piccolo [che tra l'altro abbiamo la stessa differenza di età di Sasuke ed Itachi ù.ù] ma lui non è mai così affettuoso con me T__T
aspetto con ansia il prossimo capitolo ^O^ baci, neko_chan

neko_chan
07/09/07, ore 19:42

Oh Itachiii *____* [credo che potrei svenire pensando Itachi sotto la doccia, dannato Sasuke...la pagherai per avermi sottratto questa visione è.é] Ok...la smetto XD...mi è piaciuta tanto questa one-shot, breve e coincisa, ma anche lunga...non so spiegare bene come l'ho intesa, in effetti...sembra che la descrizione dell'evento prenda tempo, e poi viene troncata subito alla fine da quella specie di "voce della coscenza" di Itachi...
sisi, proprio un ottimo lavoro ^O^ [senza contare che tu, neko, hai scritto un mucchio di cavolate in questa recensione -.- ndIta][sarai anche divino, ma fatti gli affari tuoi ù.ù NdMe] baci, neko_chan

07/09/07, ore 19:10

uhuh... di certo io! Un bagno con Itachi e Sasuke...*çççç* credo basti.
Questa shot è tanto puccha e dolce! Certo, Sasuke è un po' un rompiscatole, ma io ero peggio da piccola XD. Una cosa che mi piace un sacco è il contrasto delle shot con le ultime frasi che le caratterizza.
La shot parla di un Itachi in perfetta sintonia con il fratellino, amici, confidenti...fratelli.
Le ultime frasi invece è la completa contrapposizione dell'affetto che Sasuke nutriva per Itachi, ormai tramutato in perfetto odio.
Carinissima, davvero! Ormai anche io mi sto facendo prendere un sacco dagli Uchiha Brothers, sono troppo...troppo, insieme XD beh, che dire? Alla prossima? sisi, alla prossima e soprattutto a presto!
P.S. W IL SASUSAKU XD

07/09/07, ore 18:31

Oh ma ke kawaii **!! Povero piccolo TT ke tenerezza ke mi fa >//< pekkato ke sia finita così TT erano troppo pucci.. Cioè dai, voleva dormire con quelakosa di suo, ma ke kawaiosità è? *^^* pucchissima! Chuuu

07/09/07, ore 17:59

Ehy!! Ciao!Oddio ho letto ora tutti e due i chap, e come sempre... devo farti i complimenti! E' davvero stupenda! La seconda storia,poi, è la mia preferita, perché anch'io da piccola andavo sempre da mio fratello se avevo paura!Quindi mi hai ricordato un po' quei momenti^^! Inutile che ti ripeta che mi piace il tuo modo di scrivere no? Si prospetta di essere una reccolta di one-shot molto belle!! davvero sei bravissima^^. Semplice, ma molto dolci, vale la pena di essere letta. Alla prossima! Kiss

temari_chan
03/09/07, ore 17:06

ehi Hime_chan questa faccy promette bene! Mi piace molto anche prechè amo la coppia Ita/Sasu!!Mi fa piacere che ti diverti sul sito che ti ho dato. ci sentiamo su msn! Ciao ciao e complimenti

elyon_chan
03/09/07, ore 09:35

sasuke e itachi che si fanno il bagno insieme, sbav sbav... bellissima fic, molto dolce e scritta, come al solito, benissimo! aspetto i prossimi chap, un abbbraccione grande! ciaoz

02/09/07, ore 15:53

*__*, tu mi farai morire un giorno o l'altro: ero tranquillissima ( e piena di sonno ) e vedo che hai postato una nuova fic: apro e leggo... sono rimasta scioccata: Sasuke, così innocente come deve essere un bimbo piccolo, e Itachi, il solito misterioso...in questo bellissimo capitolo hai saputo rendere davvero bene il legame che avrebbero potuto avere, in modo tenero e dolce, staccando con quello che sarebbe poi accaduto ( le macchie di sangue dopo lo sterminio del clan ). Bravissima, cognatina! Baci8! Isa. P.S: e come non dimenticare Itachi in doccia?! Sbav sbav... scusa per il papiro!