True love is stronger than everything
di Fefy94

17/08/13, ore 03:12

Oggi ho trovato questa storia e spero che, anche dopo 4 mesi, tu abbia intenzione di continuare perché è fantastica e mi ha presa davvero tanto! :)

16/04/13, ore 01:15

Cara Fedeeee eccomi qui! Capitolo molto bello e soprattutto sono molto curiosa di vedere cosa hai in serbo Per noi!!!
Diventi sempre più brava! Solo un rimprovero: non si fanno battute sulla morte di Jer!!!! XD scherzo, sono morta dalle risate...ho adorato i fratelli insieme!
Attendo cn impazienza il prossimo!!!

14/04/13, ore 18:10

Hola!!
*-* Io non so se sia stato fatto di proposito (penso proprio di sì), ma questo capitolo mi ha suscitato tantissima nostalgia. Prima Damon che riflette seduto al bancone del bar su quanto abbia bisogno del suo amico Rick, poi la scena "casalinga" tra Elena e Jeremy, con lei che si comporta da perfetta sorella ... T.T insomma, tu mi vuoi male, vero?! xD Sono tra quei pochi personaggi morti che ci mancano tantissimo e tu non puoi assolutamente scrivere questi capitoli! U.U
Ma, passando ad altro, che cavolo mi combina Damon?! Una barista, seriously?? Elena che cosa ce l'abbiamo a fare? xD No, ok, battuta immensamente squallida xD Speriamo che questa avventura (?) non causi problemi seri D:
E adesso Vaughn che vuole?? D: Non gli è bastato cancellare la memoria a Damon, adesso se la prende anche con Elena?? D: Prevedo tempesta, assolutamente u.u
Sono sempre più curiosa, ma tu non ti affannare e aggiorna con calma! Prima la tesina e poi la storia :*

11/03/13, ore 23:31

Ciao!! complimenti, bel capitolo. è stato bello rivivere i momenti che hanno caratterizzato la loro storia e mi sono emozionata quando Damon ha iniziato a ricordare qualcosa.
io sono convinta che la magia dell'amore riuscirà a dare loro un lieto fine.
complimenti, a presto

11/03/13, ore 18:51

Cara..bellissimo capitolo..ma breve :(
Piangerò disperata..mi stai torturando con queste attese!
Spero davvero di trovare presto il prossimo..
è molto bello che lui inizi a ricordare XD

11/03/13, ore 17:41

*-----------------------*
Lo smile dovrebbe farti capire quanto mi è piaciuto questo capitolo. Tutto perfetto: Damon, Elena, il racconto, il bacio e il ricordo <3.<3
Non c'è niente da dire, perchè semplicemente è perfetto xD Sarebbe bello se Damon per ricordare debba rivivere TUTTI i momenti con Elena *----* Speriamo che non ti danno tanto da studiare, altrimenti non potrai aggiornare in fretta :(
Comunque complimenti davvero, sei fantastica!!

27/02/13, ore 15:55

Non so se disperarmi o essere felice per questo capitolo. Da un lato sono dispiaciuta perchè Damon non ricorda assolutamente nulla di Elena e, da quello che abbiamo scoperto, Beks non può neanche togliergli il soggiogamento! (A proposito, che idea geniale! xD Sinceramente non avrei saputo come uscirne da quella situazione, mentre la tua idea è stata fantastica!). Dall'altro lato, invece, sono contenta perchè finalmente vedremo Elena combattere per Damon, fare di tutto per "riportarlo indietro", per ricordargli come si sono innamorati, di tutti i momenti vissuti insieme, belli o brutti che siano *-*.
Sarebbe come riscoprire The Vampire Diaries dal punto di vista di Elena, rivivere la loro storia d'amore mentre ne costruiscono una nuova <3.<3
Perchè è proprio questo che faranno, vero? u.u
Ho adorato il momento tra Damon e Elena all'inizio del capitolo, molto intenso, un'ennesima prova che il loro amore è reale, perchè nonostante lui non ricordasse di lei per via del soggiogamento, sta comunque male nel vederla piangere e la consola, la rassicura, anche se non sa chi è. Si accorge perfino che lei, pur essendo la doppleganger di Katherine, in realtè NON è come lei, e, ancora, in qualche modo lui percepisce Elena come una persona conosciuta. Si sente attratto da lei come sarebbe una calamita per il polo opposto, sente che ha condiviso in precedenza qualcosa con lei, non si ritrae quando lei lo sfiora, ne è scettico, perchè sente che c'è qualcosa *-*
Wow ... bello, bello, bello! Davvero un ottimo lavoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... voglio vedere Elena che combatte per Damon :3
Ancora complimenti :)

27/02/13, ore 02:48

Tesoro bellissimo capitolo, in particolare bellissimo PoV Damon!
Brava brava!
Sono davvero curiosa di scoprire cosa Elena si inventerà!
Daiiiii davvero carina la trama e la storia ven scritta!

22/02/13, ore 18:30

Cara mia, sono letteralmente divorata dall'ansia!!!
Non vedo l'ora di sapere come prosegue...dai dai dai!
Povera Elena! Vabbè sei bravissima e davvero mi piace moltissimo questa storia!
Brava brava brava

22/02/13, ore 17:34

Tu non puoi farmi questo!! Bene, sto piangendo, come se le lacrime per il telefilm non mi avessero già proscigata! T.T
Non può essere vero! Maledetto cacciatore! E Elena adesso che farà? Deve trovare Beks, abbiamo bisogno di Beks!!
Ok, mi calmo.
Capitolo stupendo! Ho amato il momento della "seduta spiritica", anche se, come ti ho detto, avrei voluto uccidere Stefan, ma questi sono dettagli u.u
Bonnie, chiaramente, è stata tagliata fuori. Non me lo aspettavo, sinceramente, ma è comprensibile. Si è davvero spinta troppo oltre, si è fidata delle persone sbagliate .-. speriamo che si possa rimediare in qualche modo questa situazione, altrimenti si troverà ad essere sempre limitata.
Elena mi è piaciuta molto. E' molto IC, sopratutto per quanto riguarda i sentimenti. La scelta di farla dormire in camera di Damon è stata ottima, un buon modo per lenire la sofferenza della sua assenza, ottimo.
Damon ... che posso dire? Non è mica colpa sua! Questo povero ragazzo è stato torturato e sicuramente soggiogato, quindi per quanto gli dispiaccia (e gli dispiace!), non riesce a riconoscerla D:
Il capitolo è come sempre scritto ottimamente, nulla da dire :)
Tu sai che io voglio vedere una Elena che si fa in quattro per fargli ricordare tutto, vero? ^-^
Buon lavoro per il prossimo capitolo e ancora complimenti per la buona riuscita della storia!

21/02/13, ore 14:39

ciao, la tua storia è molto interessante come trama, ho letto i due capitoli che hai postato e aspetto di leggere i prossimi :)

20/02/13, ore 02:37

Cara...capitolo di passaggio ma molto interessante..
I tuoi amici ti trovano simpatico?
Non so dirti gli amici, gliene sono rimasti pochi, se uno poco poco sembra state dalla sua parte muore (Alaric, Jeremy, Rose...) Cmq noi lo troviamo simpaticissimo oltre un sacco di altre cose...
Che dire...la trama si infittisce, staremo a vedere!!!

19/02/13, ore 18:03

ohhhhhhh my good era da secoli che aspettavo questa storia e sono felice che a qualcuno sia venuta in mente...ora devo solo vedere come sarà il proseguimento..
;) baci

19/02/13, ore 17:48

No, no, no, no, no, no! Tu non puoi fare perdere la memoria a Damon! Vero che non lo fai? Magari arriva qualcuno (chiunque!) ad aiutarli!!
Già mi immagino cosa succederebbe se Damon perdesse la memoria. Non ricorderebbe nulla di Elena, di quello che è successo tar loro, magari la odierebbe anche! D: T.T
Mi sto disperando in anticipo, bene! xD
Capitolo perfetto. Certamente di transizione, visto che si sono scoperte molto cose sul cacciatore, sulla cura e su quello che potrebbe succedere nel prossimo capitolo.
Sai che amo i POV Damon e ti ho già fatto i complimenti per come li scrivi *-*
Beks è fantastica, ma questo lo sapevamo già. Speriamo che non venga catturata o altro, altrimenti sarebbe un problema togliere il soggiogamento a Damon! D:
Incrocio le dita e ti faccio tanti complimenti per la storia e il capitolo!
Aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succederà!

15/02/13, ore 02:03

Cara, voglio iniziare di enfi che scrivi sempre meglio!! Davvero!!!
Mi piace molto questo primo capitolo e mi tortureró in attesa del seguito, nel frattempo i miei complimenti!
La scena di Ele che scopre l'anello è molto bella, non devi preoccuparti!!
Brava brava!