i hate my life but i love you
di jawisaveme

25/08/13, ore 21:13

come sempre scrivi dei bellissimi capitoli :)
vorrei darti un consiglio però: scrivi capitoli più lunghi.
a me piacciono anche così, però bò, decidi tu XD
comunque........ aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci
-Vitto

22/08/13, ore 14:53

Questo capitolo e bellissimo!!!!!!
Come gli altri del resto ;)
Questa FF e davvero bellissima!!!
Aggiorna prestissimo ti prego

19/04/13, ore 12:09

lalalala immagino che tu stia aggiornando dal cellulare e ti rispetto perchè è una faticaccia, immagino :o
scusa se non sono passata prima babe, avevo taaanto da fare cc
comunque, continua presto, ciau xx

19/04/13, ore 10:41

Ciao belesa che devo dirti?La A-D-O-R-O molto bellaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Adesso devi aggiornare,informami quando aggiorni se no la mia curiosità esplode ahahahah baciiiii :***

19/04/13, ore 10:37

A beautiful story,it's very nice:as body and texture,congratulations your story are amazing,i love you chapters update soon bye bye my dear kisss :*** (non so come mai ma avevo voglia di scrivere in inglese...ahahahaha)

19/04/13, ore 10:33

Che belle che sono le ragazze!Metti le foto anche dei ragazzi ok?(sai se le ragazze sono belle i ragazzi suppongo che lo saranno pure *faccina pervertita* ahahhaaha)Baciiii :***ciaooooo

19/04/13, ore 10:30

Che bello anche questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!Ora vado avanti a leggere!!!Sei troppo brava baciii:****

14/04/13, ore 15:41

Più vado avanti più rido come una pazza e sono curiosa di vedere come va avanti!Continua così sciao bela :*

14/04/13, ore 15:29

Bellissimo anche questo!!!!!!!!!Ma che cosa è l'angolo delle carote???Cmq sei molto brava a srivere,ridevo anche quando leggevo!!!Continua così smack :*

14/04/13, ore 15:21

Bellissimo più vado avanti più sono curiosa ora leggo il prossimo!Ciao bella :*

13/04/13, ore 17:28

Bella storia come al solito...,mi fai un favore?Mi recensisci anche la mia?Si chiama Elisa e i quattro fratelli.
Baciii ciauuu :*:)))

13/04/13, ore 17:26

Ciau,posso darti un'altro consiglio?Usa l'htm xk se no viene tutto appicicato e attaccato!Cmq la storia è molto bella!

13/04/13, ore 17:19

Ciaooo,che dire?Bella storia,un piccolo consiglio:allungala un po' di più,anch'io all'inizio l'ho fatta corta,ma è meglio lunga ok?Baci ciaooo:*:))

13/04/13, ore 13:50

Ciau!!!
Molto bella la tua FF
Mi piace molto molto molto molto moltissimo!!!!
Ok, torno normale LOL
Aggiorna presto.
L'ultima cosa....
Ciaoooooo

11/04/13, ore 21:04

Ciao bellissima, scusa il ritardo, ma sono riuscita a finire di leggere la tua fanfiction.
Inizio col dirti che la trama mi piace molto, ma vorrei darti tre consigli:
-utilizza il codice html (è contro il regolamento non farlo).
-non utilizzare faccine durante la scrittura (anche questo è contro il regolamento).
-non scrivere a fine capitolo 'continuo a ...' : ti possono segnalare per questo.
Non prendere questi tre punti come critiche, anzi, sono dei miei consigli, un po' per salvarti dalle segnalazioni.
Però sul serio metti il codice, ti sospendolo la fanfiction.
A presto, Vale.

ps. grazie per le tue bellissime recensioni che mi lasci:)