La nuda verità
di Cara_Sconosciuta

26/02/16, ore 21:02

Letta solo adesso, ma credo che sia una delle FF più struggenti che ho letto. Il dolore arriva come un pugno nello stomaco.

18/08/13, ore 20:33

Oddio è così triste sai? Mi ha lasciato senza parole x il dolore, che l'autrice è riuscita a rappresentare molto bene. Non posso dire che mi piace perché è troppo triste... nel senso che è bella ma non posso dire MI PIACE WOW! Non so se si capisce... Mi ha fatto piangere sai? Lacrime di dolore, comprensione e paura... perché so che un giorno toccherà a me il ruolo di Booth o di Angela e questo mi terrorizza. I miei complimenti a chi la scritto e a te, per la traduzione
Ciao

26/04/11, ore 16:13

Non riesco a smettere di piangere. E' davvero stupenda, e stavo per fare tutti i complimenti a te quando mi sono ricordata che l'hai tradotta.
Ovviamente i complimenti all'autrice originale sono d'obbligo, ma la tua tgraduzione (anche se non ho letto l'originale) è fatta benissimo. Spesso le traduzioni fanno veramente schifo, non traducono l'emozione del testo originale.
Ma con questa devo dire sinceramente che la voglia di leggere l'originale non c'è. La tua traduzione ha tutto quello che serve per essere perfetta.

13/06/08, ore 15:45

Una fanfic bellissima! E' davvero struggente il modo in cui Booth soffre per la perdita della sua amata Bones, mi ha fatto piangere ç_ç. Anche l'idea delle foto è toccante, complimenti!

11/11/07, ore 14:10

Molto bella. Una buona idea, ma troppo triste. Non credo la rileggerò. Non capisco la necessità di molti autori di uccidere i personaggi. Non è mille volte più bello raccontare di loro da vivi? :-)

01/10/07, ore 22:46

E' stupenda, di una profondità e una bellezza 'dolorosa'. Posso chiederti dove sei riuscita a trovare una così bella ff? su ff.net si trova solo robaccia, in genere....

28/09/07, ore 21:50

Chiedo perdono per averla vista solo ora. E' di una profondità sconcertante. Mi ha commossa, davvero. Grazie per averla tradotta, complimenti a te (per questa splendida resa) e all'autrice (per la sua toccante idea).

Ai_chan
27/09/07, ore 17:04

bella... molto bella anche se nello stesso tempo molto triste...

06/09/07, ore 00:10

Tristissima ma molto bella!

lili@smile
04/09/07, ore 21:52

bellissima. è la prima ff che leggo su bones, ma credo che qst sia una delle migliori ff che abbia mai letto! è diversa dalle altre, è + profonda, nn so se mi spiego!

03/09/07, ore 14:45

Bellissima ff nella sua tristezza!!!!!!!!!!!