The worst part of Romeo and Juliet
di Ams_

05/06/13, ore 18:20

Sono stata convincente vè? hahaha mado ti amo da morire, giuro. Questa storia è perfetta, per niente banale e molto impegnativa.
Mi piace un sacco, forse è una delle mie preferite... rettifico, E' UNA DELLE MIE PREFERITE, senza forse.
e questo capitolo è kjnbh, e finalmente c'è stato qualcosa di più, fra Ams e Hazza :**
e poi sto capendo un botto di cose mano a mano che leggo.. mado kjbjhn sono troppo felice haha
una cosa che volevo chiederti è, hai twitter o facebook? così posso rintracciarti se sparisci di nuovo, lol.
Okay mi dileguo, continua presto:) x x

01/06/13, ore 21:31

è bellissimoo hfgbydf voglio il conitnuoo!
amy e harry sono bellissimii!
povera niall,è gelosooo! continuaa hbfdy

29/05/13, ore 12:46

Ti prego, ti scongiuro, non puoi vedermi ma ti assicuro sono in ginocchio mentre ti scrivo.. CONTINUA QUESTA CAZZUTISSIMA STORIA!! merda mi piace troppo, è così kjnbh, c'è violenza, mistero e sono sicura che scoppierà anche l'amore.
Poi il tuo modo di scrivere è perfetto, davvero a volte mette i brividi, riesci a rendere quasi reali le scene!! Boh credo di amarti, così come amo questa storia, e cazzo sei costretta a continuare, altrimenti porto il grande e violento Styles e te la farò pagare!! hahahaha dai ti prego, sono seria, continua!!

30/03/13, ore 18:08

auguri anche a te!
oddioo è bellissimooo!! jbsdhi c':
devi continuare sisi.

29/03/13, ore 19:32

è bellissimoo!non vedo l'ora che continui!
oddio vogliono uccidere Louis,nuooo!
voglio delle scene di Harry e Amy,sisi. u.u
la sorella di harry?tadadannnnnnn!
continua,sei bravissima!

06/03/13, ore 17:38

oddioo e' bellissimooo!!
mi sono venuti gli occhi lucidi...wow che cosa strana vedere i genitori di harry morti e lui che uccide per "vendetta".
e' davvero bellissimaaa!
continua al piu' prestoo!

26/02/13, ore 18:54

Ok la coppia tra loro due non me la sarei mai aspettata...dato il loro atteggiamento...anzi questo mi rende ancora più curiosa sul prossimo capitolo :)

26/02/13, ore 13:11

oddiooo e' bellissimooo!
ma aspetta...Harry e Zayn li hai fatti gay oppure no..??scusa non ho capito xD
comunque sei bravissima conitnua prestooo!

18/02/13, ore 09:41

Uuuuuuuuuuh ultimamente leggo molte FF così ...
MI PIACEEEEE *-*
Bhee ... continua presto :)

17/02/13, ore 22:02

ok pensare ad harry e zayn complici di omicidio mi sembra strano in confronto a quello che leggo di solito.. ma è il motivo per cui ho iniziato a leggere questa fanfiction..perchè appunto è diversa e non è affatto un male!! non vedo l'ora di poter leggere il terzo capitolo... :)

17/02/13, ore 21:12

Oooh merda sono nei guaiiiii D:
Ahahaha complimenti capitolo fantastico!
Brava brava brava
Continua al più presto:3

17/02/13, ore 20:02

Non recensisco mai, ma leggo tutto quello che scrivi e mi piace tutto :) questa mi piace particolarmente :) non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Elle

17/02/13, ore 19:50

okay questo capitolo è qualcosa di meraviglioso!avevo gli occhi lucidi quando ho letto del funerale bfgydb continua al più prestoo!

17/02/13, ore 15:12

okay è bellissima e devi continuare assolutamente!è davvero bellissima è particolare...che cosa strana harry è un assassino..mai ho letto cose genere è bellissima!

13/02/13, ore 19:43

Il titolo attrae. Il capitolo è ipnotico.
Sinceramente mi piace :D
Spero posterai presto il seguito, perché sono dannatamente curiosa di sapere cosa accadrà.*w*
E poi devo anche dire che scrivi bene: azioni e riflessioni insieme sono il connubio perfetto per una storia. Bene, benissimo.
Un abbraccio.
Yra. ;3