Remember us.
di giuly_etta

14/04/13, ore 16:39

WOW, l'ho letto tutto in un giorno... WOW mi è piaciuto come hai inventato il rapporto dei protagonisti, molto originale... Davvero bella... Scrivi molto bene e sei anche molto chiara... Come "negative" non
Ne ho trovate... Mi Sto arrivando! Che seguirò molto da oggi le tue storie, mi sono molto appassionata al tuo modo di scrivere e al modo di creare le storie... Brava e buona giornata
M. x

11/04/13, ore 19:07

Ho trovato questa FanFiction girando un po', mi ha subito attirato.. L'ho iniziata ieri e finita oggi e.. wow*-*
L'ho letta in classe, a casa, dal dentista, prima di andare a letto: è stata una droga.
Sei davvero bravissima, la storia è stupenda!
complimeeeeeeeeeenti :3

15/02/13, ore 12:11

Oh..ma,ma..è finita davvero? Certo, prima o poi sarebbe dovuta finire, ma..già mi manca! Sono certa di non essere nè la prima nè l'ultima a pregarti di iniziare al più presto una nuova fan fiction, in ogni caso: 'please! So che hai già delle idee, quindi ordinale e comincia a scrivere. Nel lasso di tempo che impiegherai a riordinare tutte le idee per la futura storia sappi che saremo tutte in logorante attesa'. Potrai scrivere un numero infinito di storie e migliorarti sempre più, ma ricorda: Noi non dimenticheremo m a i Helen & company<3 Love you so much! Sono troppo tenera, non mi riconosco. Dunque, addio troia.

14/02/13, ore 21:38

bellissimo!mi sono commossa cavolo! :')
è stata una storia veramente bellissima,ogni volta non vedevo l'ora di leggerla e adesso che è finita mi dispiace moltissimo :(
spero che scriverai altre storie perchè sei molto brava!
Crazy <3

13/02/13, ore 21:58

ho le lacrime agli occhi dico davvero! amo questa storia! e uffa!!!!!!! è finita che palle! ti prego dimmi che scriverai un'altra ff su harry hgjdsfzjh?

13/02/13, ore 20:56

Questa storia è fantastica!!!
Grazie a te per avermi trasmesso tutte quelle emozioni che sono racchiuse in questa storia c:
E' sorprendente di come tu sia riuscita a farmi immedesimare in ogni personaggio :)
Sono davvero felice che sia finita così c:
Però mi dispiace un po' che la storia sia finita,perchè mi sono anche io affezionata ai personaggi,ma doveva finire prima o poi :D
Spero proprio che tu scriva un'altra storia fantastica come questa c:
Baci Mary <3