T.
di Raydor

11/04/15, ore 23:41

Mettiamo in chiaro una cosa: io amo le tue storie. Davvero sono fantastiche passo le ore a leggerle sperando che pubblichi altro. Continua ti prego, sei davvero brava mi piace leggere le tue storie. E poi io amo tayga.
ciao💕

20/10/14, ore 18:24

M E R A V I G L I O S O.
ff stupenda, complimenti ♥

24/07/13, ore 13:33

Racconto fantastico davvero!!! Il tuo modo di scrivere non č da tutti te l'assicuro =D continua cosí non vedo l'ora di continuare a leggere le tue storie Baci -lo

30/04/13, ore 20:05

ho già scritto un papiro su facebook, ma vabbè, scrivo anche qui :D
allora, questo capitolo è qualcosa di meraviglioso. appena ho letto le prime righe, me ne sono innamorata. la storia intera mi affascina, ma questo capitolo in particolare mi ha quasi "sconvolto". non so cosa di preciso, ma è così fottutamente perfetto che l'ho letto 7 volte in 12 ore (5 delle quali a scuola. si vede che non ho niente da fare), mi ha commosso, e non esiterei a leggerlo ancora.
a me sembra quasi diverso dagli altri, non in senso brutto, ma ha quel tocco in più che lo rende più bello dei capitoli precedenti. non so, saranno i flashback, il modo in cui scrivi, l'intera vicenda... ma è assolutamente perfetto <3 complimenti! l'ho promosso al mio capitolo preferito delle tue storie :)
è finito così o continua? non vedo l'ora di sapere come finisce la storia *_*
ah, un'ultima cosa... se scriverai un'altra storia di questo tipo, puoi lasciare fuori Brittany? mi sale il crimine ogni volta che vedo il suo nome XD

21/02/13, ore 18:06

Stupenda!  Magnifica!! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! <3

16/02/13, ore 11:53

è bellissimo, me ne sono innamorata!
mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi e secondo me rendi perfettamente i sentimenti di Gaga e Taylor, me li immagino così anche io **
complimenti, mi raccomando continuala che merita! :)

13/02/13, ore 21:09

non so cosa dire, tranne che questo capitolo è la cosa più bella che io abbia mai letto.

(domani è san valentino, mi raccomando, pubblica il secondo capitolo!)