Guertena vs Justav-The Final Countdown
di Denebula

23/03/15, ore 18:41

Ma cos asei il genio della follia?!
Adoro Garry che manda all 'attacco le bambole disturbanti!
Non so quale sia il genere con cui ti trovi meglio a scrivere ma in questo sei una professionista XD.
BRAVAAA!!!
Un saluto,
Black_Death

08/03/13, ore 17:19

Ciao :)
Questa storia è divertentissima,quando me ne hai parlato pensavo che ib e garry andavano a studiare a Hogwarts e qundo ho iniziato a leggerla pensavo che i quadri dei due mondi se la stavano dando di santa ragione XD. Invece... Garry che è impazzisce e brucia tutti i quadri di Hogwarts non me lo aspettavo per non parlare di Ib che in questa storia fa quello che le pare senza pensare alla sanità mentale del suo amico.
Ribadisco mi sono sbellicata dal ridere XD
Ciao,ciao

15/02/13, ore 20:49

Ok, ho letto questa storia perchè mi aspettavo qualcosa di tremendamente ridicolo e da far morire da pazzi! E così è stato!
All'inizio ho pensato che ci fosse una sfida tra i quadri di Hogwarts e quelli del mondo di Guertena.
Quadri assassini di qua e fantasmi quasi senza testa dall'altra! Ahahah!
Invece cosa mi trovo davanti!? Un Garry completamente andato di testa!!! Amoooreee luiiiii!!! Me lo sono proprio immaginata!!! Deve esser stato anche molto figo u.u
Non me l'aspettavo che avesse perso totalmente la sua sanità mentale...e ti rivelo un segreto: com'è entrato in scena lui ho perso anche io la mia sanità mentale! Ahahahah
(Tanto amore per Garry *-*) E cosa ancora più strampalata: Garry che ha un esercito di bambole!??! Ahahahahahah ma nooooooo! Non ci credooo! E' impossibile lui morirebbe al sol vederle!
Vabbè! Alla fine si è davvero caduti nel ridicolo con i diversi punti di vista dei personaggi! Garry così proprio non me l'aspettavo (mi sto ripetendo troppo? Scusa non so cosa dire ahaha poca ispirazione...)
Ma vogliamo parlare della mitica Ib!? Lei è stata una grande in questa storiella! Non curante di Garry faceva come le pareva ed era l'unica con un po' di senso e intelletto ahaha insieme a Hermione. C'era anche Ron *-* Che scemo lui! Ahaha
Nonostante l'idea sia fantastica, c'è una cosa che devo assolutamente dire, anzi due.
Un piccolo errore grammaticale: "Stiamo con questi quadri per cinque anni" Al massimo "da cinque anni" Ma vabbè pazienza, non sono così pignola! ;)
L'altra cosa è che sei partita con una bella descrizione di tutta la scena fino all'attacco delle bambole e la distruzione di tutto, ma alla fine hai perso totalmente la narrazione quando hai elencato i tre punti di vista. Facendola diventare una storiella tipo "copione comico" Non so bene come spiegarmi...
Maaaa comunque mi è piaciuta e anche com'è finita u.u Con un Garry cacciato da Hogwarts! Ahahah! Vabbè lo ospiterò a casa mia u.u
Detto ciò, me ne vado! Ciaaaooo!
Flor :)