Smell Of Sex.
di Moka96

31/03/13, ore 22:01

NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOO!!!
Chi diamine sono quei due energumeni che osano mettere le mani addosso al povero Billie? è_é E che aspetta Mike a cercarlo?!
Aaaargh!! Mi sto mangiando le mani!! Aggiorna presto! Sono curiosa di sapere cos'accadrà!

Rage&Love

31/03/13, ore 19:15

Cristo non puoi finire il capitolo cosí!!! XD Mi sta venendo l' ansia D: Comunqu, mi piace il tipo di rapporto fra Mike e Billie in questa FF, e il tuo modo di scrivere promette bene u.u Aspetto i prossimi capitoli per sbilanciarmi di piú, alla prossima! :D

24/03/13, ore 17:05

Mi piace un sacco questo primo capitolo ** ma non voglio espormi troppo u.u Spero davvero di riuscire a leggere il continuo :D

21/02/13, ore 15:17

Come al solito sei fantastica,inutile che te lo ripeto..ops,troppo tardi :3
*si sente scema* Va beeene mi è piaciuta un sacco,non vedo l'ora di sapere come continua..devo dire che quando è arrivata la parte di Shannon ho pensato 'questa sarà una ff tra questi due' ma per fortuna no :°D *si sente scema di nuovo*
Mi piace taanto il tuo modo di scrivere,quindi brava brava braaavaH ;3

13/02/13, ore 23:44

Niente male come inizio, davvero! Mi piace l'idea di aver scelto Shannon, anche se sono una fan delle Jared/Billie! *0*
Beh, visto che è ancora il primo capitolo non mi dilungo troppo, però mi piace! ;) Una sola cosa.. attenta ai tempi verbali e ai congiuntivi.
Tipo l'ultima frase. Sarebbe più corretto scrivere 'lasciando che una lacrima ricadesse sul mio pallido viso'. Ma non preoccuparti, sono errori che capitano! :)
Per il resto è scritta bene! Spero di leggere presto un altro capitolo! ;)
Rage&Love