Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Moka96    31/03/2013    5 recensioni
I miei pensieri furono d'un tratto interrotti dalla suoneria del mio telefono che risuonò nel più completo silenzio, facendomi sobbalzare come un ladro colto alla sprovvista. Lo tirai fuori dalla tasca e risposi senza neanche leggere il nome sul display: sapevo già chi era.
Genere: Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: AU, Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2


Erano le dieci del mattino quando mi svegliai da quel profondo sonno in cui ero caduto la notte precedente. Sentii un peso in più all'altezza dei fianchi, ed aprii gli occhi con lentezza guardandomi attorno come smarrito.

Si sa, appena svegli, siamo tutti in un altro mondo.

Contro la mia schiena c'era Mike, che mi teneva stretto in una morsa con una delle sue braccia muscolose.

Mi divincolai dalla presa con agilità, avevo ben altro da fare prima che si svegliasse.

Furtivo, uscii dalla camera ed iniziai a cercare per tutta casa la fatidica bustina trasparente, senza ottenere risultati.

Le soluzioni erano due: o mi ero sognato tutto, o l'avevo persa da qualche parte, ma la seconda mi parve più fattibile.

 

-Non è possibile, non è mai successo!- dissi dannandomi ed iniziando quasi a mettere tutta casa sottosopra.

Aprii la porta d'ingresso ed abbassai lo sguardo.

Era lì, ancora intera, sullo zerbino. E ci era rimasta per tutta la notte.

La presi e la rigirai fra le mani per constatare se era ancora in buone condizioni ma una voce attirò la mia attenzione, la voce della persona con cui condividevo casa.

 

-Già sveglio?-

Sobbalzai e mi irrigidii di colpo, sudando freddo.

-M..Mike!- mi girai mostrandogli un finto sorriso, mentre tenevo le mani dietro la schiena.

Quanto sono coglione.


-C-Controllavo..-

-Che hai lì dietro?- mi chiese d'un tratto senza neanche darmi il tempo di finire di parlare, sporgendo la testa per vedere cosa nascondevo.

-Niente!- mi affrettai ad indietreggiare.

-Billie, che diamine hai in mano?-

-Ti ho detto nie..-

-Billie!- mi urlò contro e rimasi immobile a fissarlo con il fiato in gola.

-Dammi qua.- disse con tono freddo allungando una mano e prendendomi per un braccio, non dandomi nemmeno il tempo di replicare. La prese. Ero nel panico.

 

Rimase qualche secondo a rigirarsela fra le mani, guardandola con attenzione per poi alzare lo sguardo sulla mia figura, deluso. Lo sapevo.

-Mike, non..-

-Ti avevo detto di non usare più questa merda!- urlò di nuovo, sbattendo la bustina a terra in preda alla rabbia.

-Non sei mia madre, cristo! Non dirmi quel che devo o non devo fare!- sbottai con le lacrime agli occhi e senza nemmeno pensarci, aprii la porta ed uscii di casa, iniziando a correre lontano da quel posto.

Sentivo i suoi passi, la sua voce che urlava il mio nome a qualche metro da me, ma io non avevo la minima intenzione di fermarmi, ero stufo di essere trattato come un ragazzino da tutti, soprattutto dal mio migliore amico.
Ma se non avevo lui, cosa ne rimaneva di me? Sono sempre stato quello più piccolo, e non solo tra i miei fratelli, mi considerano tale tutt'ora. Tutti. Come posso non odiarmi? Sono la feccia della società.

Mi fermai e posai le mani sulle ginocchia affannando, sfinito dalla corsa estenuante. Alzai gli occhi e mi guardai attorno, ragazzi, che mi crediate o no, non sapevo dove mi trovavo.
Non pensavo di aver corso così tanto!
Era un quartiere..strano, all'apparenza deserto.

- Ehy dolcezza, che ne dici di un giro? -
Una voce sconosciuta risuonò dietro di me facendomi rabbrividire. Mi girai e vidi due uomini, di corporatura robusta, uno dei quali giocava con uno yo-yo, infantile si direbbe a prima vista, ma non quando se l'attorcigliò intorno ad un dente, strappandone la corda.
Quel gesto mi fece capire che ero nei guai, in guai seri.

- Che c'è, sei muto per caso, ragazzino? -
- C-Cosa volete da me..?! -
Una fragorosa risata sarcastica da parte di entrambi ruppe quel silenzio innocente.

- Che ne dici, eh Kyle? -
- Al Capo non dispiacerebbe della carne fresca con cui giocare. -
- L'ho trovato io, voglio il 70% della ricompensa. -
Ne riparleremo quando saremo tornati al covo, ora muoviamoci. -
Rimasi allibito nell'ascoltare la loro conversazione. Parlavano di un certo Capo, di un covo..e di me, come se fossi merce da vendere. Ero terrorizzato, sentivo le gambe appesantirti, incollarsi al terreno; non riuscivo a compiere nemmeno un passo.
I due si avvicinarono a me e senza darmi il tempo di replicare il più grosso mi afferrò per un una spalla e mi cinse un braccio attorno al collo per non farmi scappare, portandomi immediatamente una pezza bianca al viso, per farmene inalare la sostanza.

Dove sei, Mike..?” chiesi tra me e me prima di chiudere gli occhi ed accasciarmi fra le braccia di quel rozzo uomo, privo di sensi.


---------------------------------------------------------------------


Erano ore che lo cercavo, ore che ero fuori casa ad urlare il suo nome senza ricevere nessuna risposta. Odio quando si comporta da ragazzino immaturo.

“Non sei mia madre, cristo! Non dirmi quel che devo o non devo fare!”

Le sue parole continuavano a risuonare della mia mente e forse aveva ragione, chi sono io per preoccuparmi così tanto per lui?
Cristo Mike, ragiona! Sei il suo migliore amico, lui ha solo te, ha bisogno di te, tu sei la persona che gli è sempre stata accanto, non può trattarti in questo modo e mandare a fanculo la sua vita con quella merda!
Scossi la testa, e presi il telefono componendo il suo numero, nella speranza di una sua risposta. Che illuso.
Uno, due, tre squilli. Feci una smorfia, c'era troppo rumore attorno a me, un rumore di un telefono che squillava in attesa di una risposta, eppure non c'era nessuno attorno a me.
Abbassai lo sguardo e chiusi la chiamata; il rumore cessò.

Raccolsi il cellulare del mio amico da terra, scrutando con sguardo attonito la foto di noi due fissa sul suo Display.

- Billie.. -

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Moka96